Una nuova guardiana
di EmilyG66

24/11/15, ore 18:39

Ciao, Emily! Ho cercato delle tue storie quando abbiamo iniziato a scriverci sul gruppo, e ho solo una parola per questa fanfiction: MERAVIGLIOSA!!!!!! Ci sai proprio fare! Altro che le mie! Beh, insomma, ha un senso, dato che tu hai diciannove anni (se ho fatto bene il conto) e io solo 13, quindi era logico. Ma mi congratulo lo stesso! Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Ci vediamo!
cassieDragon2002

12/05/15, ore 23:50

*lacrimuccia di commozione*ho adorato la tua storia! !!!! ! Credoche elsa per diventare immortale dovesse morire ma mi è piaciuta anche così. ..ahhah nord che rimane meravigliato dal bacio di elsa...anna che dice:"che bel ragazzo!"in presenza di Kristoff. ..hahah anna si complimentó con elsa, olaf ebbe la sua nuvoletta e hans il pugno che si meritava...la battaglia a palle di neve tutti contro jack!!! Jack che bacia elsa e i bimbi non capiscono→bleah! HahhahahXD XD XD XDhahah le fatine che piangono e sandy che crea una marea di cuori come me! !!!! Cmq anna non ce la vedo come regina...insomma! Elsa rimane sempre la regina number one no?Dentolina quindi non è gelosa? Meglio così! Tu, io, manny e altri fans della jelsa abbiamo ragione:elsa e jack sono una coppia veramente perfetta♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

12/05/15, ore 23:31

Che dolce Elsa....allora è innamorata anche lei!!! Siiiiiii!!!!!! Cmq la scena dove nord dice che elsa sa controllare i suoi poteri meglio di jack e lui lo ringrazia ironicamente mi ha fatto sbellicare!!! Per non parlare di dentolina! !!! XD XD XD fantastici!!!

12/05/15, ore 23:18

Awwwww finalmente si incontranooooo!!!!! Yeeeee!!!!! Vado a leggere i prossimi capitoli sono troppo curiosaaaaa!!!!! Cavolo...e quindi marshmallow ha fatto entrare jack? Wow! Evviva!!!! Cmq pensavo che calmoniglio e jack avessero smesso di litigare...

12/05/15, ore 23:05

Ohhhhh com'è dolce sandy!!!! Ma dentolina non è gelosa? Cmq secondo me elsa percepisce la presenza di jack...jahahah quanto è vanitoso. ..e il duca di weselton? Come sempre fantastico. E jack che cerca di scappare come un bambino cerca di scappare da un'interrogazione? Hahah mitico...e poi si hai ragione. Dalle tue parole ho notato che anche tu sei innamorata di Jack...è veramente sempre bellissimo...♥♥♥♥

03/10/14, ore 11:01

Che dire… questa storia é semplicemente favolosamente mitica!!!! L'adoro!!! Se aggiungo il fatto che amo la coppia Jelsa… ma quanto stanno bene quei due?!? x3 Mi sono divertita un mondo a leggerla!!
Non so che altro aggiungere
ioaz

27/04/14, ore 18:02

BELLISSIMA!! Io adoro dannatamente il jelsa,quindi ovviamente è nei preferiti ^~^.Apparte qualche erroruccio da nulla è fantastica!!
Baci :* madykun