Per essere più belli
di Deb

04/09/20, ore 22:57

In questo periodo ho rispolverato la saga della Collins, e con quello mi è tornato il pallino delle fanfic; ho trovato questo racconto davvero delizioso, mi ha messo di buonumore ☺️, la bimba Mellark è adorabile, e il fatto che Effie ed Haymitch stiano insieme è sempre cosa buona e giusta ahahah 💓

20/08/14, ore 12:58

Hey, mi piace un sacco questa fanfic. Bimba Mellark è tenerissima, la storia è divertente e scrivi molto bene.
Complimenti e a presto,
Sirje

19/06/14, ore 12:40

Io sento la voce di questa bambina e non sono pazza, lo giuro, lo giuro.
"La mia pelle diventa più scura e mio papà mi ha detto che mi abbronzo." Si può essere più tener? Giuro, è carinissima, come si esprime, con questa semplicità disarmante. Papà mi ha detto che mi abbronzo. E bravo Peetonzolo ♥ E quanto è dolce quando immagina il sole invidioso del suo papà. Direi che potrebbe anche avere ragione, la mocciosetta.
Deb, sto rotolando dalle risate e voglio abbracciare questa anonima Bimba Mellark. Lo zio che ha i peli sulla faccia ahahahah Cucciola! ♥
"È una pittrice come papà, allora! Ma papà dipinge su tela, non sulla propria faccia!"
Se vabbé, che cuoreh ahahah Effie è perfettamente lei, quasi quasi mi fa ridere perché la sua personalità spesso rasenta il ridicolo, ma è anche lei una sorta di piccola bimba.
"La prima a chiamarmi scoiattolina è stata mia mamma, dice che è una tradizione, o qualcosa del genere. Anche suo papà, cioè mio nonno che non potrò mai conoscere per non so bene quale motivo, la chiamava così"
Io sono tranquilla, ridacchio pure... e tu mi infili 'sto angst imprevisto, tipo che ho sbandato come se una macchina mi avesse tagliato la strada! Deb, non si fa. Solo io può. *ghigna*
No vabbé, l'inserzione del soprannome scoiattolina è dolcissimo. Ci sta proprio tanto ♥
Ho adorato quando Effie la apostrofa e la paragona a sua madre in quanto a testardaggine, e quando Effie parla con disdegno dell'inimicizia fra trucchi e Katniss ahahahah
La seconda parte è il fluff. Che tenera la piccolina, è un po' dannosa, ma vabbé è una bimba xD Peeta è il solito paparino duci duci, che direbbe la qualsiasi pur di accontentare la piccolina. Ed Haymitch è perfettamente IC e ho adorato la sua presenza.
Ti abbraccio ♥
S.

10/05/14, ore 12:41

Ok, ti giuro che sono commossa. Questa fan fiction è dolcissima, complimenti davvero. Mi ha colpeeta (?) moltissimo, è davvero stupenda. E' scritta davvero bene, quanto è dolce la bambina! :3 Ti lascio una bandierina verdissima e la storia va tra le preferite e ricordate :) Ciao!
Mrs_Hutcherson

29/04/14, ore 06:16

Mi hai lasciata semplicemente senza parole.
Okay, per iniziare scusa per l'ora, ma a quanto sembra entrambe non andiamo molto d'accordo con l'orologio. (Uh, Tic Tac, ci siamo dentro?)
Ora passiamo alle cose serie.
Scrivi benissimo, splendidamente, grammaticalmente perfetto, originale, pulito e via dicendo.
Papà Peeta è la tenerezza in persona, tanto da farmi invidiare il ruolo di scoiattolina :(
Io voglio essere Bimba Mellark, io!
Poi la frase: "Effie dice sempre che se continuo a mangiare dolci da grande diventerò una botte. Mi sono immaginata come potrei mai trasformarmi in una botte, però. Lo trovo impossibile" ha fatto fare boom al mio cuoricinoh pienoh dih feelsh! (oddio, non riesco a scrivere come te e GattaImbronciata D:)
Comunque, ritornando nuovamente serie (pff, quando mai) la tua storia è perfetta, penso proprio di metterla fra le preferite.. sì sì, anche tra le seguite. E le ricordate, anche.
Ora evaporo, mi sto dilungando troppo, non voglio sembrare noiosa (lo sono, vero? D:)
Un bacio,
Candyce

26/04/14, ore 13:33

Ciao! Questa ff è stupenda! Mi piace un sacco il fatto che in questo caso la narratrice sia la piccola scoiattolina bimba Mellark! È troppo tenera! Ed è anche birichina ahah.. E la faccia colorata di Peeta? Il massimo ahahahah :')
Davvero bellissima!
~Miggy

25/04/14, ore 20:28

Una sola parola:F-A-V-O-L-O-S-A(spero di averlo scritto a modo)
La storia mi è paiciuta(ma quale delle tue non mi piace?).È ben diversa da quelle che scrivi di solito,ma ciò dimostra che non scrivi solo cose drammatiche o sentimentali.Ma la cosa che adoro di più della storia è il modo in cui scrivi.Si,lo so,sono un po' strana,ma è la verità.Te scrivi in una maniera totalmente diversa che a me piace un sacco(ok,lo ammetto,ho provato a ricopiarla).Non riesco a dresrivere il modo in cui scrivi.È spettacolare.Ok,ora basta fare la lecchina(anche se non penso di esserlo).Non vedo l'ora che tu aggiorni una delle tue fantastiche serie.
Con amore
Jess❤️

25/04/14, ore 20:00

che bellaaaaaa!!!!! ahahahaah non riesco a smettere di ridere!!!! XD
adoro questa ff!!!!!
hai fatto benissimo a scrivere in modo infantile, visto che è narrato in prima persona dalla figlia di peeta e katniss.  è veramente stupenda, e la bimba è proprio pucciosa...ma anche molto monella!!!
peeta truccato è fantastico...ma come ti è venuta?!
e comunque, non preoccuparti perchè l'hai scritta benissimo questa ff. se scrivi così bene di notte, di giorno non so che capolavori scrivi!!!
spero di leggere nuove ff dopo-la guerra
a presto
ale

25/04/14, ore 13:16

ahaahha bellisima sta fic, come tutte le altre, del resto;D Peeta truccato è il massimo <3