Capelli
di Madama Pigna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/10/14, ore 00:32

Mi hai saltata fra chi ha commentato! (Non ti biasimo i miei piú che commenti sono deliri venefici ahahah)
Ancora complimenti per la storia!
Non vedo l'ora di leggere the Crown Prince, che sará sicuramente pazzesca visti i precedenti, per cui attendiamo con trepidazione la nuova storia! A presto pignettola, un'abbraccione! <3

02/10/14, ore 12:02

Grazie mille a te come sempre perché stai intrecciando tra di loro delle storie originali,interessanti e mai noiose o scontate...Insomma Pignetta stai creando un mondo tutto tuo in cui fai muovere sapientemente tutti i personaggi...e non vedo l'ora di immergermi nel vivo di The Crown Prince...

20/09/14, ore 23:44

Ah, Sif è sempre Sif, è in situazioni estreme si può essere certi che non sarà lei a farsi prendere dal panico ma tutti quelli che la circondano :D
Sopratutto se si sta parlando di maschi e parti, proprio la situazione in cui riescono sempre a mettere in mostra il loro sesso "forte". Ma in fondo non gli è andata troppo male, chissà perchè mi immaginavo già Helblidi svenuto a terra con un sorriso ebete in faccia :'D
La bimba bionda ci voleva, bisogna riequilibrare un po' la situazione in famiglia, i mori iniziano ad essere in soprannumero in effetti u.u
Ma non può essere già finita così T.T insomma, io volevo vedere zio Byleistr alle prese con i suoi nipotini preferiti (e unici, non va dimenticato per i suoi poveri nervi ^__^) e Thor tormentato da Loki e le sue richieste impossibili e Loki che si allea con Sif per rendere la vita dei loro poveri consorti impossibili e *continua a blaterare tra se e se*
è stata una raccolta fantastica, con il tema principale che legava magnificamente tutti gli episodi che hai descritto
Spero che continuerai a scrivere su tutti loro, mi mancano già :)

19/09/14, ore 16:00

No. Non puó... non... puó essere giá finita. Non è possibile. *è solo un incubo, stai tranquilla, ora ti svegli e c'è il capitolo 20, dove è nato anche Mini-loki e i due ne combinano di tutti i colori...* (provando ad autoconvincermi)
Che cicciolo Prudr! Anche se te lo dico, per me rimarrá sempre Mini-helbly, mi dispiace ma ormai il nomignolo gli si è attaccato, manco ha fatto in tempo a nascere e giá si ritrova la zia ice che gli da nomi strani... poverino...
Anche se è un Minimicrohelblychiomadisole! Sono in un momento di cicciositá assoluta, mi hai anche fatto passare la voglia di cioccolato da quanto è dolce questo capitolicchio *.*
Ecco eri pure riuscita a farmi dimenticare che è l'ultimo T.T
Ora voglio Byleistr e Jor e Fenrir e Hel e Prudr e Mini-loki e tutti quanti insieme u.u
Comunque complimenti per la storia e le storie visto che alla fine sono tutte collegate, il tuo è uno degli headcanon che mi piacciono di piú, se non addirittura il mio preferito, ma guai a te se ti monti la testa, eh! ;)
Spero di leggere presto altro :))
Un bacione, alla prossima!

18/09/14, ore 22:06

È cosi con l'arrivo del pargoletto/a giungiamo alla conclusione anche di questa piacevolissima avventura...Alla fine la vita ci ripaga delle perdite subite e cosi Prudr(evito commenti sul nome)ha la chioma bionda come quella di sua madre un tempo...spero che non incorra mai nelle ire dello zietto Loki...Helblindi me lo vedo in versione super ansioso mentre Sif valchiria fino in fondo anche se poi si scioglie davanti al piccolo...I ringraziamenti li porgo a te innanzitutto mia cara Pignetta per avermi regalato dei moments deliziosi,divertenti,commoventi e comunque sempre in grado di emozionare...Mi hai fatto apprezzare Sif...cosa davvero complicata e hai inanellato benissimo i diversi one shot tenendo sempre presente il filo conduttore...brava,attenta e dedita alla tua creatura come sempre...Non farmi aspettare troppo per la tua nuova ff...sei come una droga ormai...

12/09/14, ore 19:31

Ma come, siamo già così vicini alla fine? che tristezza :(
E poi come farò a sapere cos'altro combinano questi? E lo zio Byleistr alle prese con i suoi nipotini quando arriva? Ci sono troppe cose in sospeso, devi andare avanti ancora per una cinquantina di capitoli ancora u.u
Ma almeno il fatidico matrimonio lo vediamo, non posso lamentarmi del tutto :D
Che dire, uno come Drax è quello che serve ad ogni matrimonio, rende la situazione un po' più divertente, sarebbe proprio divertente sapere cos'hanno passato quei due insieme XD

12/09/14, ore 00:24

Nooo come siamo giá al penultimo capitolo?!? T.T
Certe volte hai un che di sadico, sai? Tipo dirci che la storia è quasi finita, mentre noi non abbiamo ancora conosciuto Mini-helbly né visto le (dis)avventure che si prospettano al suo arrivo!
Ma almeno mi consolo sapendo che in programmazione c'è dell'altro e che presto potremo rivedere Byleistr (giusto? Almeno spero)!
Il capitolo comunque è spettacolare come sempre, col giusto mix di comicitá e tenerezza per la coppia di quasi neogenitori! Drax non ce lo hai ancora fatto conoscere bene, ma giá mi sta simpatico! E chissá che ha combinato il nostro Helbly da essere tanto imbarazzato...... 😉😏
Scopriremo tutto Helbly, stai attento muahahahah 😈
Okkk finisco qua questo delirio, che è decisamente meglio...
Ice Shadow :)

Ps: sappi che la questione del nome non finisce qui..... muahahahah

11/09/14, ore 13:57

Accidenti siamo già al penultimo capitolo...che tristezza...spero che ricomincerai a scrivere presto dei 3 fratelli...non farmi aspettare troppo.Ma veniamo finalmente alle nozze di questa coppia scoppiettante...alla fine ha prevalso il buon senso e la cerimonia si è tenuta su Midgard per non scontentare nessuno...te pareva se Helblindi non si portava dietro per testimone un personaggio stravagante e di dubbia moralità...chissà quanti simpaticoni conosce quello li e sarei proprio curiosa di sapere tutto quello che ha combinato dopo aver lasciato Jotunheim...Ma il matrimonio e la futura paternità lo renderanno più giudizioso?Che tenerezza alla fine il bacio consolatorio di Sif al maritino "sputtanato"...A presto allora

06/09/14, ore 13:23

Recensisco solo ora perché sono stata due settimane a un campo di allenamento di scherma in svizzera (dove hanno pensato che poteva essere un'idea carina ammazzarci tutti dalla stanchezza) e sono tornata solo ieri, scusa il ritardo!
Che carini Helbly e Sif!!! Finalmente si è fatto avanti, e lei ha accettato!! Iiikk che dolci!
I tre (due) guerrieri sono inopportuni come sempre -.- Per la miseria Fandral, come diamine ti salta in mente di fiondarti nella camera di una coppia nel bel mezzo della notte e trascinarti dietro Volstagg?!?!?!? Lasciamo perdere, va....
Oddei pure Helbly e il piccolo neomaghetto! Sono pazzeschi *.*
Ecco scoperto il mistero della magica (letteralmente) liberazione di Sif dalle grinfie di Laufey, lei che non aveva mai manifestato un briciolo di Seiđr! C'era lo zampino di mini-helbly!!
Bravissima come sempre, al prossimo capitolicchio!

04/09/14, ore 23:03

Una scena del genere vorrei davvero vederla XD
Hogun ovviamente è l'unico con il buon senso di pensare ai fatti suoi, gli altri due invece sono dei casi persi (ma.. credi che ci abbiamo provato anche con Thor e Loki? O.O perché credo che in quel caso Mjolnir abbia dato il meglio di se, poveri loro) (però sarebbe bello vederla la scena :D)
Il bambino è già coccoloso anche se non è ancora nato *^* e Helblindi fa morire dal ridere tra il non volerlo farlo perché c'è il bambino e i discorsi con il pancione, è assolutamente fantastico!
alla prossima :)

04/09/14, ore 14:01

Questo capitolo è assolutamente delizioso...una scenetta cosi dolce e romantica interrotta solo da quei due intriganti...per fortuna ci pensa il piccolo(ma è un maschietto o una femminuccia?)a risolvere la cosa...tra papà e mamma nessuno deve interferire...E poi Helblindi e i suoi colloqui in solitaria con il pancione...meraviglioso...è proprio vero che i bambini hanno il dono di rincretinire chiunque...in senso buono ovviamente...Ognuno di questi missing moments è davvero una chicca...non ho più complimenti da rivolgerti perché rischierei di essere ripetitiva...ma i miei cari ringraziamenti quelli te li devo fare anche stavolta...è un piacere per la mente leggerti

01/09/14, ore 12:09

La adoroo!! Ammetto che Sif non mi è mai piaciuta tanto, ma adesso che seguo la tua storia mi sto affezionando a lei. Bravissima, ottimo modo di scrivere, scorrevole, e poi adoro la coppia Sif/Helblindi, anche se Loki sposato non lo vedo molto bene, sono molto attaccata al suo modo di essere in Thor the dark world, e ancora non riesco ad abituarmici.
Ma ti prego, continua la storia!! ciaoo !

28/08/14, ore 00:01

Scene del genere sono assolutamente impagabili!!! (e necessarie ai miei bistrattati feels dopo mesi di sofferenze u.u)
Mi immagino già il sorriso gongolante di Loki mentre dice a tutti "ve lo avevo detto" e riscatta le scommesse :D
E così sotto sotto anche la guerriera è una romanticona che non può resistere ad una proposta con tanto di domanda in ginocchio e tutto il resto, bravo Helblindi tu si che sai come conquistare una donna u.u (altro che Fandral -__-)
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà dopo :)

27/08/14, ore 17:38

E cosi alla fine,come tralaltro previsto da Loki, è giunta la fatidica proposta di matrimonio...Certo che quei due quando litigano ci vanno giù di brutto...speriamo si diano un po' una calmata per il bene loro e del piccolo...quantomeno sembra che abbiano fatto chiarezza sui loro sentimenti.Helblindi in versione impacciata è adorabile,ha smesso i panni del latin lover...ormai ha trovato la sua donna e la sua famiglia...E cosi a Bleyster toccherà fare di nuovo da testimone...povero jotun non ha mai pace...È sempre un immenso piacere leggerti e tra le tue virtù annovero anche una certa puntualità nell'aggiornare...cosa assolutamente gradita...alla prossima anche se temo che manchi poco alla conclusione

23/08/14, ore 22:19

Con un immenso ritardo arrivo anch'io (maledetto campeggio!)
Allora, senza dubbio la faccenda sarà complicata, certo che Sif sa essere paranoica quasi quanto Loki!
Il dettaglio con cui hai inserito i capelli è davvero azzeccato :)
alla prossima :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]