Remembrance
di Myranda Kalis

22/01/15, ore 19:41

Non ci sono parole per esprimere la bellezza di questa one-shot. Mi sono commossa senza alcun ritegno. Ci sono poche parole, ma sono parole piene di dolcezza, tristezza e tenerezza che sanno toccarti il cuore. I miei più sinceri complimenti, ora posso tornare a piangere nel mio angolino XD.
Kelian

19/07/08, ore 20:28

In realtà questa fic non mi dice assolutamente niente ._. alla fine sono i soliti tre concetti in croce a cui non viene aggiunto niente, non so...ma ho visto che stai traducendo Waiting, il che è very much better XD Volevo farlo anch'io ma aspettavo che fosse finita, poi è finita ma ero troppo impegnata *_*; XD

19/07/08, ore 01:48

Wah, la mia prima recensione da esterna *-*v!
Non posso dire moltissimo, tranne il fatto che questa donna ha uno stile ed una potenza espressiva straordinari e che tu riesci a ricrearli perfettamente con un linguaggio pulitissimo e preciso anche nella versione italiana <3 E poi il finale di questa shot è intensissimo, davvero. Vale tutto <3

19/07/08, ore 01:46

Vivida e straziante, appassionata, triste, visionaria... meravigliosa. E l'originale è venti spanne sopra la traduzione, ovviamente &let;3.