My Heart Won't Let Go Easily
di Obsessed

01/05/14, ore 23:44

sei una persona cattiva nei mie confronti, davvero tanto
scrivi cose oltre lo stupendo e poi mi lasci all'asciutto per mesi. mi rendi shippicamente frustrata ewe
Meli

01/05/14, ore 23:37

Complimenti honey, sul serio. il tutto il mare di incest che scrivi con questi due non ho mai capito il morboso attaccamento di seb, non lo capirò mai. Ma questo! questo è perfetto! perchè seb non vuole, ma sa che deve lasciarlo andare, anche se non smetterà di essere geloso e iperprotettivo. Thad prima o poi lo lascierà a secco perchè è scappato a ny e non ha detto niente xD
Meli

01/05/14, ore 22:50

Ma ... ma Sebastian!
Dov'è il sangue? Le urla? La rabbia?
Chi sei tu e che ne hai fatto di Sebastian Smythe?
Questa è stata la mia reazione alla non reazione di Sebastian
Oooooooooh. Dylan e Colin che vanno a vivere insieme.
Non credo che il mio cuore possa reggere a cotanto amore!
E sono contenta di non essere stata l'unica a mandare i kids al college.
Bellissima! Besitos

01/05/14, ore 20:21

Povero Thaddino... il pupo parte e si da alla quasi vita coniugale (ma non ditelo a Seb), il marito soffre e fa l'ameba e sta sorprendentemente zitto e in tutto questo a lui resta la gabbia di matti. Soprattutto i secondi. [Che poi non si dica che preferisco SOLO Dylan]

30/04/14, ore 16:48

Dunque da persona che segue Sherlock, ma che non ha mai visto Doctor Who qualche pezzetto potrebbe essermi sfuggito, ma devo dire che Hamish mi piace un sacco, e la sua storia con il Dottore ha un retrogusto un po' malinconico, immagino succeda nelle storie in cui sembra che il destino non voglia lasciarvi stare insieme. I Thadastian sempre bellissimi e inseparabili e i Johnlock insieme e con un figlio, finalmente. Perché andiamo, lo sanno tutti che sono una coppia u_u (lo sapeva anche Doyle, su!)
Complimenti per aver intrecciato così tanti elementi!

Nym

29/04/14, ore 23:17

TI ODIO PATRIZIA, SUL SERIO TI ODIO
TU HAI UNA CAPA ASSURDA E INVENTI SHIPP ASSURDE CHE IO DIO SOLO SA QUANTO AMO E TUI ORA SJSBSHHSHSHSHS
ME NE FOTTO SE HAI GLI ESAMI TU ORA MI SCRIVI IL DOTTORE CHE SI VA A PRENDERE HAMISH E NON GLI FAI FARE LA FINE DI RIVER, MI HAI CAPITO?????

29/04/14, ore 15:24

Io ... io non credo che il mio cuore possa reggere a Thadastian, Johnlock e il Dottore tutti nella stessa storia, ecco.
Ho bisogno di un bicchier d'acqua.
Ma io ti adoroooooooo!
Ma ... e poi ... e Hamish ... e i Thadastian che vorranno un bambino ... e io ....
Dottore, ma quindi tu lo sai come finisce la storia tra Dylan e Colin, Vero? DIMMELO, DIMMELO!!! *scuote il Dottore*
E poi Sebastian e Sherlock che parlano insieme ... il mio sogno segreto ...
E' bellissima! Besitos

28/04/14, ore 21:59

Sarò pazza: ma adoro quando questi due litigano, boh, sono la perfezione quando si comportano così. Si capisce che si amano anche nonostante i loro due caratteri collidano **
Credo di avere una cotta per Sebastian-sexy-e-strono-avvocato per colpa tua **
Complimenti! x

28/04/14, ore 20:19

Quoto Melipedia "tu GODI nel farli litigare". Sissignore. L'importante è che non si tirino i piatti, che poi tocca a Trent raccogliere i cocci U.u
Okay, tornando un pelo seria... bella. Decisamente bellina.
Brava te :D

28/04/14, ore 19:10

Si ma io ti picchio!! ç______________ç
*perchè qui non ci sono le faccine di wa. Ho bisogno di quella chen piange disperatamente*
E' bellissima e l'adoro, ma tutto quest'angst. ç____________ç
Il mio cuoricinooo.
*lancia bacetti*

28/04/14, ore 18:16

Io ho un kink per Sebastian avvocato, lo confesso senza pudore.
E confesso anche che mi aspettavo qualcosa che avesse come comparse un'altra fanatstica coppia con difernza di età canon. I miei adorati Colin e Dylan. Ma mi hai piacevolmente sorpreso!
Beh, con i ragazzi più grandi, con gli uomini, è sempre una confusione. Non sai mai a che punto ti trovi e capisco appieno Thad e la sua confusione.
Sebastian invece è motlo ... se stesso. Più adulto, ma non meno Sebastian.
Questa differenza di età l'hai resa meravigliosamente ... e poi il mio kink per Sebastian avvocato. Di nuovo. Sono senza vergogna.
Non vedo l'ora di leggere le prossime (sperando in una capatina di Dylin- o Colan!)! Besitos

28/04/14, ore 16:36

tu provi un insano piacere a vedere i tuoi pg litigare, non è vero?
non trattarmi male Thaddy, è un cucciolo! come non puoi scioglierti a quegli occhi da cucciolo *gli mostra occhi da cucciolo*
meli

28/04/14, ore 04:20

Come sempre scrivi cose molto intense, i legami familiari tra i tuoi personaggi sono sempre così densi... wow!
In generale sapevo che in questo prompt ti saresti sentita casa, dato che avevo già letto altro di tuo con Colin, ma è stato bello il fatto che pur scrivendo una daddies, ti sei concentrata più su di loro come coppia, loro due rimangono protagonisti e Colin è più nel ruolo del collante che li riavvicina.
Complimenti <3

Nym

27/04/14, ore 18:24

Premesso che sono una fan accanita di Colin e Dilan, m come non si fa ad amare l'adorabile Smythe-Harwood? Credo siano la famiglia più bella del mondo e la parte finale Thadastian è al dir poco eccezionale *ww*
A domani! :)

27/04/14, ore 17:53

Tu non mi conosci, ma io ti venero come supremo guru delle daddies!Thadastian.
E di Dylan e Colin! Questa è diventata la mia coppia preferita! Li shippo dalla Week Natalizia!
E' meravigliosa. E' così ... aaah, mi mancano le parole.
Thad e Sebastian, innamorati  e con i titpici problemi di una coppia sposata. Mi fanno paura le coppie che non litigano mai, sai?
E Colin, che non s ne sta con le mani in mano e fa rendere conto ai suoi genitori di quanto si amano!
Colin, io farei una cosa: visto che Sebastian è in debito, io ne approfitterei per passare un po' di tempo con Dylan ... da soli ... è solo un consiglio, eh.
E vabbè, i Trunter. Io sono affamata di Trunter.
Non vedo l'ora di leggere le prossime! Besitos