My words just break and melt
di lady hawke

08/03/15, ore 22:07

Ciao! Non ricordo più come sono finita sul tuo profilo. Mi sei parsa simpatica e allora ho letto questa storia.
La storia, appunto, mi è piaciuta moltissimo. Non sono una grande fan di Thor, tuttavia vado sempre per i cattivi e Loki è (purtroppo?) uno dei miei grandi amori. Mi piace come hai reso la chiarezza dei suoi ragionamenti; soprattutto nella prima parte, è come se (almeno questa è la mia impressioen) lui volesse arrivare, nonostante la prigionia, il controllo di tutto.
Nella seconda parte, mi è piaciuto, invece, il contrasto tra gli occhi inespressivi e freddi di Loki e la dolcezza della carezza data.
Sei stata brava anche nella descrizione del rapporto Loki-Sigyn, è come se i due riescano a sentirsi di più grazie alle assenze.

14/09/14, ore 22:12

Mi dichiaro devastata dalla crudeltà della storia. Sappi che mi è piaciuta tantissimo, complimenti: un gran talento.

24/05/14, ore 18:45

Da quel poco che conosco della mitologia Norrena, questo è uno degli episodi che più mi piacciono della storia di Loki e su cui più spesso si scrive. Ho già letto altre ff sulla condanna del Dio degli Inganni, alcune molto belle, e questa non è da meno.
Ho apprezzato il fatto che sei partita da lontano per arrivare alla fine e che il POV è quello di Sigyn, il modo in cui hai gestito i personaggi. La storia è scritta davvero bene e ed è un vero piacere leggerla; è angst e lascia un retrogusto malinconico.
Hai fatto proprio un buon lavoro, complimenti.

19/05/14, ore 11:39

Bellissima, davvero bellissima. Sei riuscita a narrare la storia di una vita in modo magistrale. Mi piace che tu ti sia attenuta alle vicende narrate dalla mitologia norrena, è interessante leggere rielaborazioni di racconti cosi antichi. La disperazione, la paura, nel finale sono resi in modo meraviglioso, proprio come la frenesia e il desiderio di chi ama e vuole seguire i propri cari fin dentro l'inferno.
Brava, complimenti!

28/04/14, ore 06:27

Lady Hawke,
hai scelto di raccontare una storia complicatissima e lo hai fatto con una maestria incredibile. Scegliendo con cura le parole, disegnando con chiarezza le immagini.
Sono sorpresa e spaventata.
L'ho sentita dentro - ogni riga.
I miei complimenti.
Q.

28/04/14, ore 00:14

Ecco.Sto piangendo.
Credo sia la prima volta che piango per una storia.
Veramente è stupenda!Sei bravissima.
Il personaggio di Sigyn è perfetto.Sei riuscita a descriverla in un modo fantastico!
Brava,veramente brava.