For fear, for love.
di martaparrilla

04/05/21, ore 12:29

Bellissima storia.. molto coinvolgente.. scusa ma mi sono messa a leggere da pochissimo queste storie

17/12/17, ore 21:00

Nn so che dire...storia bellissima...e quando loro piangevano anch’io ero in una valle di lacrime 😔 la metterò nelle storie da ricordare 😘

15/06/16, ore 18:27

O mio dio e stupendaaa l ho letta tutta d un fiato=D ho il groppo in gola dall emozione. Stupenda veramente brava complenti=D

17/05/16, ore 22:19

Ciao! Ho appena finito di leggere questa storia meravigliosa e mi dispiace solo di essere arrivata tardi, e di non aver potuto seguirne lo sviluppo pian piano, commentando di volta in volta.Però sono anche contenta di averla potuta letteralmente divorare,un capitolo dopo l'altro.Ti seguo da un pò, con la tua ultima fanfiction, e dirti che scrivi bene e che sei brava in questo caso sarebbe riduttivo.Voglio dirti invece che sei riuscita a farmi ridere,sorridere e piangere, e che leggere quest'ultimo capitolo è stato come quando finisci di leggere un libro che ti ha rapita totalmente e che in qualche modo, nel suo piccolo,una volta terminato ti ha fatto sentire diversa,come avessi preso un'enorme boccata d'aria.E poi hai i lacrimoni perchè è stato bellissimo leggere di una storia d'amore tra due donne,tra una madre e suo figlio e soprattutto tra QUESTE due donne meravigliose che,da Swanqueen folle quale sono,mi hanno stravolto l'esistenza e fatto scoprire un mondo di emozioni che non credevo di poter provare.Insomma,non ti dico brava,è sottinteso che lo sei e lo sei stata, e tanto...ti dico 'solo' GRAZIE!!! :)

20/04/16, ore 12:40

CHIARAMENTE, avevo finito di leggere la tua ff già da tempo, non avrei mai potuto aspettare tutti questi giorni!!! Soprattutto perché ad ogni capitolo mi hai lasciata col fiato sospeso e, soprattutto, il mio cuore sembrava stesse per cedere perché ho sempre sperato si risolvesse tutto e che tornassero insieme una volta per tutte! E così è stato... 😀! Meraviglioso, davvero... Io non mi aspettavo tutto questo, è stata una bellissima sorpresa ad ogni parola e il fatto che abbiano finalmente trovato un loro equilibrio per stare insieme e non lasciarsi mai più è il finale perfetto per una storia così. Certo, la loro vita non potrà mai dirsi "normale", com'è ovvio che sia, sono pur sempre Emma e Regina!!! 😝
Comunque ti ringrazio per questa tua storia fantastica. Adesso riprenderò a leggere l'altra, non preoccuparti, troverai altri commenti! Ahahah!
Un bacio! C.

03/12/15, ore 13:11

Delirio martaparrilla,bellissima FF ma secondo me Emma,povera stella,è seguita dal tuo stesso psicanalista che fa un pessimo lavoro con voi, Regina l avrà già denunciato.

08/01/15, ore 14:53

Questa storia è la meraviglia delle meraviglie.. La migliore che ho letto fin ora.. Sei stata frantastica *_*

02/11/14, ore 11:21

primo attacco di cuore per regina nel non ritrovare a casa SUO figlio.. fantastico il bigliettino ahah..dopo una giornata infinita il campanello e la sorpresa-stupore di ritrovarsi quelle persone insieme al figlio.. Emma e una bambina..il loro ritrovarsi.. il mancarsi a vicenda e quel abbraccio senza volersi più staccare...Henry e isab che si fanno da parte e Emma che inizia a leggere quella lettera <3 " leggeva quanto non fosse mai finito nulla per me.".. tensione e astio iniziale tra le due per il passato recente della bionda..ma al racconto della piccola e del suo nome come non sciogliersi*.* " una famiglia, io, te, Henry e Mia...saranno i nostri figli, nella nostra casa....».♥♥♥♥♥
spettacolare !!! Superlativo ultimo capitolo...stratosferica tutta la storia, una delle più belle in assoluto ! Complimenti per l'idea della alternanza dei capitoli e i loro punti di vista, per le idee che hai inserito, per come descrivi loro due alla perfezione e infine per la bravura con cui scrivi !

23/08/14, ore 00:50

Solo voglio dirte che mi é piacciuta tantissimo questa storia. Grazie mile. E vorrei chiederti il tuo permesso per tradurla in spagnolo.

28/07/14, ore 23:34

ç___ç questa storia mi ha commossa tantissimo! L'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono innamorata!!! Credo sia la più bella ff che ho letto su Emma e Regina! Niente magia, niente Hook o Robin, niente evil queen e cavolate varie, ma solo LORO DUE, in una ipotetica vita reale, a vivere problemi reali, di tutti i giorni e a vivere insieme il loro amore che cresce ogni giorno di più! Insomma, questa ff è un sogno ad occhi aperti e ti ringrazio con ttto il cuore di aver deciso di scriverla, pubblicarla e portarla a termine! E' stato bellissimo leggerla e non posso negare che negli ultimi cinque-sei capitoli stavo sempre con le lacrime agli occhi per la commozione! Ed ora che è finita mi sento triste, ma anche felice per Emma, Regina, Henry e la piccola Mia! XDXDXD Lo so, sembro una pazza, ma è la verità! XDXDXD Spero di leggere presto una tua nuova swanqueen!!! ^^

20/05/14, ore 12:41

La tua storia in realtà l'ho finita, per non dire divorata, da tempo...Ma non ho lasciato una recensione finale (fino ad ora), non perchè non mi sia piaciuta, anzi, però boh il comportamento di Emma mi ha fatto un po' incazzare...E io non l'avrei presa così bene come poi ha fatto Regina..Certo poi è nata la bambina, però...Comunque, inutile dire che ho adorato il nome, sia Mia che Regina :) Davvero una scelta fantastica...Per fortuna alla fine Henry (che qui è mooolto più sveglio del telefilm) è riuscito ad arrivare ad Emma e a consegnarle la lettera...Il finale mi è piaciuto parecchio, loro che finalmente si ritrovano, che decidono di essere una famiglia...Ancora complimenti :) E per il blocco dello scrittore, vedrai che passerà :) A presto!

01/05/14, ore 12:16

18 capitoli uno più bello dell'altro, credevo che avessi toccato il massimo nei capitoli riguardanti il loro wekend romantico, ma per fortuna mi sbagliavo. Capitolo finale MERAVIGLIOSO! Pieno di emozioni e bellissimo da leggere, finalmente si sono ritrovate e tutto grazie a Henry che ha saputo essere più adulto di loro due troppo prese dai sentimenti. Ho apprezzato molto la figura dell'amica che tiene testa a Regina e ho amato il finale, una famiglia unita e felice. Grazie mille per questa bellissima storia non vedo l'ora di leggere altre tue opere ^^

29/04/14, ore 09:57

Ciao Marta sto piangendo.. Odio gli addì è stata un avventura fantastica, un emozione grandisimA grazie e in bocca a lupo per tutto...

28/04/14, ore 22:01

Ok, non potevo sperare in un finale migliore..io sapevo che tutto sarebbe andato nel migliore dei modi..insomma queste due pazze meravigliose dopo tutto quello che hanno dovuto affrontare, alla fine non meritavano altro che codda.. hem, non meritavano altro che un happy ending dolcissimo e questo hanno avuto *-*
Vedo che Regina ha notato eccome le tette di Emma..ahah, stupende..ho sempre amato il modo in cui questa Regina si è sempre presa cura di Emma tutte le volte che è stata male..é questo che ho amato di lei..ho amato la sua forza e la sua fragilità allo stesso tempo..non potevano far altro che perdonarsi ed essere felici insieme finalmente <3
Ed ora?! Insomma ti serve ispirazione?! Io avrei qualche idea tipo una Regina ed un'Emma che boh, sono in qualche posto e parlano di non so, magari con qualcuno, a qualche ora e poi succede qualcosa che non si sa cos'è..insomma come vedi l'idea grandiosa te l'ho data eccome, ora vedi tu, non ti resta altro che scriverci infinitamente sopra u_u
A parte tutto ora seriamente grazie per aver scritto un qualcosa che mi ha appassionata così tanto..venire qui a cercarmi il capitolo è stato un rito che per 18 domeniche ho amato ripetere, come ho amato questa storia <3
Grazie anche per avermi fatto adorare questo Henry che fino alla fine è stato epico e grazie per aver aggiunto un tocco di rozzezza che ci sta sempre, inserendo Isabella 'ti spiezzo in due' nel contesto <3
La malinconia incalza quindi mi fermo qui..grazie grazie grazie <3 alla prossima storia <3

27/04/14, ore 23:29

Brava brava brava davvero complimenti :)
La storia mi è piaciuta subito, sin dal primo istante.
Non ho mai letto SQ "originali" ambientate al di fuori di Storybrooke e altri luoghi...infatti iniziai proprio con la tua.
Adoro come l'hai scritta, la visione d'insieme sia da parte di Emma che di Regina.
I capitoli erano intensi e molto ben sviluppati.
La loro storia poi è molto bella, ricca di pro e contro a cui si sussegue un lieto fine.
Ancora complimenti :* spero di leggere altre tue storie.
Alla prox :)