In fuga per tre
di Nefer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/15, ore 15:43

Bellissima storia sul serio,
spero che vada aventi perché mi sto affezionando a Cassandra.
Non ci sono grossi errori di scrittura e posta presto il prossimo capitolo.
Baci😘
Anna

18/07/15, ore 10:35

Wow, non ci credo che hai aggiornato.. mi è quasi venuto un colpo ahahah ho dovuto aprire tre volte il sito per accertarmi che i miei occhi avessero visto bene.
Sono contenta che tu abbia voluto riprendere la storia, che mi è sempre piaciuta molto, a distanza di anni. Mi piace come stai sviluppando la storia, vediamo che riesce a fare Remus nei panni di investigatore... sono anche fiduciosa per Cassandra, io non sarei scappata avrei cercato ancora di far ragionare Sirius, ma credo che aiuterà Lily e James, penso che ormai abbia capito che James non è un assassino e che Lily non stia cercando di coprire il marito.
Amo la coppia Jily, credo di aver letto davvero poche ff sulla vita da sposati e qui sono proprio come li immagino: dolci, pronti a sostenersi e a sorprendersi a vicenda.
Apprezzo anche questo Sirius un pò titubante sui suoi sentimenti verso Cassandra, non ho ancora capito le sorti di entrambi come coppia ma anche se non lo diventereanno, Sirius ci sarà per il bambino. Fossi il lei non mi lascerei scappare un bel malandrino ;) e viceversa, sotto questo aspetto da dura abbiamo visto che c'è una donna fragile e capace di tener testa a Felpato.
Ci vediamo al prossimo capitolo :)
P.S io non mi aspetto una femminuccia per Lily, la vedo come una mamma da figli maschi.. opinione mia

30/03/14, ore 19:43

Ciao :) recentemente ho riletto molte delle tue storie che avevo gia letto quando ero più piccola e ho ritrovato le stesse sensazioni che provai tempo fa.. spero aggiornerai presto.. un bacio!

28/06/13, ore 13:51

Molto piacere, sono Fedies :)
La storia è davvero molto carina ed originale, sul serio, mi appassiona molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
E' scritta molto bene, e devo dire che la tua idea di rappresentare Sirius e Cassandra non l'avevo mai valutata, ma è davvero molto bella.
Non ho riscontrato gravi errori di ortografia o di grammatica, ma naturalmente fa sempre meglio rileggere la storia prima di pubblicarla.
Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto!

01/02/12, ore 14:28

è una storia bellissima..ma è incompleta... proprio quando le cose si facevano più interessanti, almeno cancellala se non la continui, ho dai solo false speranze

28/09/09, ore 21:43

sono contenta che in un certo senso le cose si stiano sistemando... sono troppo curiosa di sapere come finiranno quei due... sirius paparino suona un po strano!!! brava comunque!!!

28/09/09, ore 19:02

P.s. sxo ke stavolta il tuo aggiornamento sia + veloceXD Capisco tt i problemi e le cs da fare ogni gg ke ci tolgono tempo, ma noi siamo talmente sulle spine!!!!!!!!!! E direi ke x te è 1 soddisfazione xkè vuol dire ka la tua stori PIAce, ma x noi è 1 tortura attendereeeeeeeeeeeeeeeeeeee XDXDXD

28/09/09, ore 14:38

Oh mio Dio, se questo è solo l'inizio chissà che cavolo succede ora XD
Speriamo che non sia nulla di grave. Che tenero che è il piccolo Harry ^^
Beh, che dire, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo =)
Bacioni!

28/09/09, ore 13:45

Ke bello ke è stato qst cap!!! Finalmente Cassandra sta capendo la verità. D'altra parte cm si fa a credere ke James e Lily siano dei criminali, dp averli conosciuti??? Cm dice James, Cassandra è 1 buon alleato, e poi ha già conquistato Harry e Lily x qll ke ho vst XDXDXD Dolcissimo Harry tra parentesi!!!!!!!!!!!! Ho adorato anke il cambio di rotta di Sirius, ke bello :D Sirius papà! Nn vedo l'ora di legg il prox cap!!!!!!!!!!!! P.s. ssi direi ke Sirius e Cassandra sn perfetti insieme, d'altronde ki disprezza vuo comprare, no? E poi io li trovo adorabiliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D:D:D Dai aggiornaaaaaaaaaaaaaaaa Bacibaci Alice

28/09/09, ore 12:59

bellissima!!

25/09/09, ore 23:52

Aggiorni???????????????????

17/09/09, ore 22:37

ciao! ben ritrovata sempai! bellissima anche questa tua storia!! mi preso tantissimo! mi piace tantissimo!!!! ho solo una domanda...ma angy? non si sposava con siruis..e la ragazza di remus??? non era il contunuo di frech kiss??? O.O sono prerlplessa! mi chiariresti i dubbi???? Grazie 1000!!!!! un Suepr-kiss!!!!!!!!!!!!!!!!

15/06/09, ore 12:36

Ciao :) È da un pò che seguo questa ff e ho aspettato questo capitolo per recensire. Come tutte le tue ff è bellissima e scritta bene, oltre che emozionante! evviva, una storia in cui Lily e James vivono, con altri figli all'arrivo xD Sirius è stato davvero irresponsabile, e ora Cassandra ne paga le conseguenze. però li vedo bene insieme, lei ha carattere XDD e chi è che ha avvicinato Lily? O.o sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, cerca di aggiornare presto ^^
Teresa

09/06/09, ore 22:54

che miraggio!! non ci speravo più xD nn ci posso credere, sirius colpisce ancora! quella comunque è psicopatica!! chi sarà quell'uomo??? james invece lo adoro <3 postaaa

08/06/09, ore 22:31

Oh povero Sirius, non ne fa mai una giusta! Ha messo nei casini tutti quanti XD Ora vedremo come si risolverà la situazione...
E quell'individuo misterioso? Chi mai sarà?... Sono proprio curiosa!
Baci! ^-^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]