La voce oltre il sogno
di Iridia Mightygrom99

07/06/14, ore 19:51

*fa la voce stronza* carina *si guarda le unghie* però ti ricordo che anche Ewan ha un'ombra tesoro.....qualche cosina da recuperare?! *faccina tenera* sciocchina tu sei bravissima in tutto *smile kawaii*

03/06/14, ore 13:45

Wow aspetta ci sei riuscita ^^"
Meglio XD
E wow per l'entrata in scena di un'ombra nella storia. Non è che è il ragazzo del primo capitolo?
Spero di si :D
Che dire...alla prossima XD
Bacio,
Drachen:)

03/06/14, ore 13:42

Beatrice mi sta molto simpatica :)
Cunque non so se la pubblichi con il telefono o con il pc,io uso quest'ultimo e se apro la pagina aggiungi capitolo a destra mi compare la finestrella per html(cioè quello che non ti fa sembrare tutto attaccato XD)
A me però non dà fastidio...l'impo rtante è che la storia sia bella :)
Vado all'ultimo...

03/06/14, ore 13:38

Oh poverina...spgno misterioso e ora le tocca pire andare a scuola XD
vado ipercuriosa al tre...

03/06/14, ore 13:37

Hallo:)
Ho notato adesso la tua storia e devo dire che mi incuriosisce molto.
Soprattutto l'idea di un ragazzo misterioso che popola i sogni ^_^
Vado al due...

29/05/14, ore 23:24

Per favore no!! Non andare in paranoia!! Ci manca solo questo.come al solito sono l'unica che alé undici e mezza legge storie! Beh sì è un bel capitolo tranquilla :-) penso che quell'ombra porti guai, guai grossi!!! Comunque carinissima Arianna e noiosa la lezione di canto.condivido riguardo canzoni troppo smielate,che fanno venire il voltastomaco..........comunque anche oggi un bellissimo capitolo! Notte<3<3<3<3<3<3<3
P.S. Recupera quelle materie!!

03/05/14, ore 00:02

Salutami Ade e Persefone.certo però che gli zii potrebbero farci visita 'na volta tanto. Comunque... grazie x avermi dedicato il capitolo.non pensavo che il pers. di bea sarebbe comparso così presto. La suora mi è simpatica dai.... Comunque mi sa che ci sarà a breve una vittima dei Demoni,non so perché! Beh ora ti lascio!!!
Baci<3<3

02/05/14, ore 08:37

I'm back! Beh,non è poi male fare sempre lo stesso sogno con lo stesso bel ragazzo;)*batte il cinque con Iridia!*comunque la nonna secondo me porta sfiga....comunque... non ho altro da aggiungere! Sbrigati a postare il prossimo capitolo.ricorda:ho ancora il tuo pugnale^-^
Baci<3<3<3
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 01:52 pm)

02/05/14, ore 08:29

Ciao!!!!!!!!!
Beh,ti avevo promesso che avrei recensito, per cui....eccomi qui!!!allora,questo tipo è davvero figo,indi per cui molto probabilmente sarà uno stronzo,ma......dettagli!!!!!!!!beh,non ho altro da dire quindi continuo a leggere va' non sono brava con le recensioni!
Ah un'ultima cosa:*le toglie il pugnale PERICOLOSO dalle sue mani assassine* ma non lo sai che puoi far male a qualcuno????*si mette a ridere e se ma va via con il pugnale tra le mani*