Il sogno di ogni Fangirl
di KiaeAlterEgo

08/03/22, ore 03:19

Sei una grande, è la prima storia che leggo su questo sito e come te ho avuta una cotta per Thranduil (e Lee Pace in anche altri suoi film) per anni ormai. Ti giuro ti darei il cinque, ADORO.

01/01/15, ore 20:16

Serata bollente a Bosco Atro:).
Ho adorato questo capitolo perché Thranduil è terribilmente IC.. Questa donna è una veggente poiché alla fine i suoi pensieri si sono resi concreti^O^, e bontà divina nel migliore dei modi@_@ bravissima! .
Ho adorato l'atteggiamento altezzoso del re è stato maledettamente stupendo il suo portamento austero, e ti dico con sincerità che mi sono immaginata ogni singola scena. Quando Lui l'ha bloccata ella è stata travagliata dai suoi sentimenti; ed alla fine non ha resistito al piacere della carne lasciandosi tentare dal peccato lussurioso che provava e desiderava. Sono rimasta spiazzata quando Thranduil le ha ordinato di spogliarsi; e per i Valar, Lei ha obbedito fregandosene di Thorin e dei soldato presenti^^.
Ma si può amare una storia così tanto? È possibile? L'atteggiamento impertinente del re mi ha letteralmente conquistato ed anche se la donna sembrava in primo impatto forte e decisa alla fine è rimasta succube del sovrano (e come non capirla).
Davvero tanti complimenti^^. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento:).
Un bacio e auguri di buon anno*-*

14/12/14, ore 10:41

Eccomi, ci sono! In tremendo ritardo, ma comunque... <__<

La cosa che mi ha colpita di più, in maniera positiva, di questo racconto è tutto il building che c'è stato prima e la storia di contorno. Ha reso i sexy times decisamente più interessanti! E questo ha messo questo racconto due gradini più in alto del precedente: stai facendo passi da gigante, awwwwww!

In quanto all'idea di fondo, da fangirl scatenata di Thranduil, anch'io ho spesso sperato che nelle varie fanfiction incentrate sui Nani, in cui la protagonista femminile viaggia con loro e poi, chissà perché, finisce per avere un'udienza privata con Thranduil, il risultato fosse su queste righe :°D
Certo, in una storia del genere, sarebbe piuttosto nonsense far passare la protagonista dai Nani a Thranduil, ma è per questo che ti son grata di questo racconto ♥ Anche perché trovo le motivazioni della protagonista del racconto sensate, anche senza avere dietro tutta una backstory troppo approfondita.

Viste le immagini di backstage con Thranduil svaccato sul trono con aria così altezzosa, questo racconto è capitato a pennello XD Non potevo non immaginare alla perfezione come la protagonista doveva vedere Thranduil, eh eh eh ;D

Detto questo, ti segnalo solo che ci sono i pensieri inseriti a capo e in italic (tipo "Puah.") che non sono in Georgia come il resto del testo, ma in Verdana! Chissà che gli è presto all'html <__<

A risentirci,

Kan

03/11/14, ore 00:02

Ehilà,
Non sai da quanto attendevo il tuo aggiornamento!! Questa raccolta mi piace davvero molto, in primis perché adoro Thranduil.. Devo dire che fra tutte le situazioni questa è quella che mi è piaciuta di più, non so, l'ho trovata più matura, anche nello stile di scrittura. E poi, diciamocelo, penso che qualsiasi essere femminile, o anche maschile, non saprebbe resistere a un simile invito!! Thranduil sul suo trono ispirerebbe pensieri impuri anche a un sasso!! :pp Beh che dire di altro?! Ti faccio i miei complimenti, l'idea di veder il nostro amato Re alle prese con i desideri delle sue fangirl è... geniale!!;p Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!! :3 Ciao,
​Missy

29/10/14, ore 23:19

Penso che la sua reazione sia completamente comprensibile...comprensibilissima!! Per quanto possa amare Thorin..come si fa a resistere a re Thranduil?? Semplice: non si resiste!! ;)
Ciao ciao!!
Valy

13/09/14, ore 11:53

Okay, finite le vacanze, torno in questi lidi a commentare! :D

Cominciamo questa storia con un po’ di azione, tanto che mi chiedevo se fosse cambiato il proposito della raccolta, ahahah. Ma non è stata per nulla sgradita, ci voleva a introdurre il tutto – anche se questa, dici, è una PWP e se ne può fregare anche dell’ambientazione. Però aiuta a introdurre la scena successiva ed è tutto perfettamente a posto, per me :D
Questa “lei” mi piace molto di più, mi piace la sua intraprendenza (way to go, girl!) e adoro come Thranduil si comporti in modo diverso con lei, passa dal “vediamo mo che vuole questa” a “se non la controllo un attimo, mi ritrovo a 90 senza nemmeno accorgermene”, ahahahah! JesusThranduil take the wheel! XD

Chiudo qui, perché mi sembra che qualsiasi cosa abbia da dirti sia ripetitivo, meh.

Aspetto il prossimo capitolo, spicciati con gli esami!

Alla prossima,

Kan

22/08/14, ore 16:07

Ti chiedo perdono per il deprorevole ritardo.
Ti prego di perdonarmi perchè sono stati giorni particolari, e deve essere stato frustrante per te non ricevere recensioni.
Sappi che comunque ho adorato anche questo capitolo.
I brividi.
Dico sul serio, riesci a descrivere l'atto in modo sublime senza cadere nel volgare.
Mi piace la nuova protagonista, intraprendente a tal punto da affrontare i ragni per lui!
Aspetto con ansia il seguito <3

24/06/14, ore 15:20

Non sei l'unica.
Thranduil ha stimolato le mie fantasie da subito.
E tu sei una grande.
E' scritto benissimo, e ti supplico di continuare perchè quel gran pezzo di figo di Elfo può benissimo rivaleggiare con Thorin e suo figlio u.u

Vado a legegrmi le altre su LOTR .. Magari ci si vede lì ;)

01/05/14, ore 14:42

Era ora di trovate una storia in cui la metà femminile della coppia non è succube dei desideri (sessuali) di quella maschile, ma invece ha le idee ben chiare su cosa vuole, in modo realistico, tra l'altro, senza essere una sorta di pantera o femme fatale o altri cliché assurdi :D È molto più facile immedesimarsi nella protagonista di questa storia, e non credo sia solo perché non ha un nome e possa sembrare l'incarnazione di una qualsiasi fangirl di Thranduil (Thranduil fangirl, presente!), ma perché quel che prova e vuole lei lo abbiamo voluto anche noi, a un certo punto della vita - o no? :P
E Thrandy caro, l'idea di metterti al servizio delle tue fangirl è ottima, approvo, ti passerò presto una lista delle candidate!
Scherzi a parte, mi fa piacere trovare una versione meno eterea di Thranduil e vederlo in un ambito diverso da quello in cui lo abbiamo visto nei film e nei pochissimi accenni nei libri. Non sarà canon? Chissene, il canon degli elfi puri e con un solo amore per la vita ha avuto vita difficile appena sono nate la fanfiction :°D E comunque Thrandy è senza dubbio uno degli elfi più particolari, lui e le sue feste nella foresta infestata da ragni e le sue bevute di Dorwinion, quindi...
Aspetto i prossimi aggiornamenti, a questo punto :D