Non dimenticare
di Nocturnia

21/08/14, ore 22:05

Che dolore. Che dolore la ff in sé, che dolore perché ancora non ho superato la morte di Desmond (e giustamente me ne vado alla ricerca di ff allegre, no?!) e Haytham, e Connor...
Che tristezza.
Davvero molto bella però, complimenti. Breve, ma d'effetto.

Adesso perdonami, vado a tornare a dondolarmi nell'angolino oscuro della mia camera!
(Ho finito ieri ACIV:BF, in una remota speranza che qualcosa mi dicesse o facesse intendere che Desmond fosse ancora vivo... e ho trovato l'ultima registrazione, dove alla fine lo si sente addirittura piangere. Il mio cuore ha fatto 'crack', l'ho sentito!)

Ancora complimenti! E scusami lo sclero/trauma :D

19/05/14, ore 18:23

Tesoro! Finalmente leggo un'altra delle tue meravigliose fanfiction :')

Che dire.. come sempre non ho parole! Sei sempre bravissima, riesci ad esprimere le sensazioni, i sentimenti e le emozioni in un modo che non ho mai visto prima. I tuoi scritti hanno la capacità di convolgere il lettore emotivamente e soprattutto lasciarlo senza parole..
Bravissima, come sempre :)

con affetto
Elly

08/05/14, ore 10:30

Non ci credo, esiste ancora gente che cita Cicerone, guarda mi hai commosso....
No scherzo, ho appena letto la tua storia e che ansia, mi sentivo opprimere
È scritta bene, non pesante e piacevole. Inoltre cattura il lettore, nel mio caso lo rattrista anche
Continua cosi
Bacioni Volpotto

08/05/14, ore 10:24

Posso dire "wow"?
Davvero molto ben scritta, la frase con cui si apre mi ha colpita davvero molto e la citazione che hai scelto sembra fatta apposta per Desmond.
Che dire, complimenti perché scrivi veramente molto bene! E riesci a far provare empatia per il protagonista, che non è sempre facile.
Complimentissimi ancora!!

01/05/14, ore 21:09

"Alcune volte sono solo echi di voci ormai morte, ombre che non conoscono più la luce e fantasmi che mordono nel silenzio dei pensieri." Sono in reverente ammirazione per una frase del genere. Come sempre con pochissime parole arrivi dritta al punto, e al cuore, della tragedia. Bellissima. Come sempre. Complimenti davvero.

01/05/14, ore 19:19

Wow da quanto tempo non scrivi una storia e io non la recensisco per prima? Fin troppo.
Mi sono mancate le tue ff brevi ma piene di emozioni, sensazioni, che nemmeno un libro può darti.
Fai provare un sacco di emozioni tutte insieme con 200 parole e passa; ecco perchè mi piacciono le tue storie :3
Mado sto a diventa troppo seria alle recensioni tuee >.<
Hai pure scritto del momento più triste del videogioco T-T
*scoppia in lacrime e Jeff cerca di consolarla*
brava, bravissima :)
a presto