the First Woman, the Demon and the Hunter
di Irina_Yermolayeva

13/11/19, ore 23:38

Ho appena finito di leggere la tua storia e devo dire che mi ha davvero emozionata. Ammetto di aver sparato in un lieto fine ma concordo con la conclusione che hai proposto tu, infondo una storia d'amore non deve sempre finire bene altrimenti, come in questo caso, non sarebbe stata realistica. grazie ancora per le tue bellissime parole!

26/09/18, ore 16:39

Buon salve cara!! Diciamo che c'è stato un lieto fine a metà. Non ti nascondo che mi ha lasciato un po di amaro in bocca, perché un pochino di felicità fra tutti quanti, se la meritano, visto che vita dura che fanno, e che hanno fatto. Ci sta' che, visto l'evoluzione degli eventi, doveva finire così. Molto probabilmente è il finale più azzeccato per questa storia. Mi dispiace solo per John, che crescerà senza suo padre. Comunque, nonostante tutto, mi ha fatto piacere leggerla.
Un bacione grande grande e ciao e alla prossima occasione!!

26/09/18, ore 11:32

Buon giorno cara Irina!! Della serie sti ca.... Quella ragazza anche se aveva un modo di fare piuttosto schietto, non mi dispiaceva affatto, ora da quando è diventata a tutti gli effetti un demone (e La Prima Donna), mi ha fatto pian piano cambiare idea, visto anche come si sta comportando con il figlio che ha avuto con Dean. Sicuramente è colpa di ciò che ha vissuto e visto quando era all'inferno. Sono giunta al penultimo capitolo di questa tua storia scoperta per caso, e che dire, emozionante, vorrei sapere come va a finire e che cosa accadrà ai fratelli. Ammetto che una parte di me, non è molto ottimista. Ma sicuramente mi sbaglio. Un bacione grande grande!!

24/09/18, ore 18:49

Eccomi di nuovo qua cara, a recensire anche questo nuovo capitolo!! Ci manca un raduno di Supernatural per la loro gioia!! Sono più che sicura che ne verranno fuori i ragazzi e Altea.

24/09/18, ore 18:12

Buon pomeriggio cara!! Curiosando in giro ho trovato questa tua storia e mi sembrava interessante e quindi mi sono detta perché non leggerla, sarà anche perché ho letto molte storie Destiel e una parte di me, voleva un po' cambiare e quindi nulla. Bando alle ciance e torniamoballa storia. E ora eccomi qui a recensire questo secondo capitolo. Già dal primo capitolo, si capiva che c'era un bel po' di azione e per la nonna della ragazza ho tenuto il peggio. Meno male che Altea ha imparato bene l'esorcismo, sennò.... Ha fatto bene a cercare i tre ragazzi, così almeno uniscano bene le forze e possono eliminare meglio il basilisco. Ciao e un abbraccio forte forte!!

27/09/17, ore 19:24

Oh cactus😱😱😱 che fosse diventata cattiva lo si intuiva alla grande ma che volesse prendersi tutto....che bel colpo di scena...la vedo bene come regina infernale...meglio di Abadon..e i metalupi...mitici!!!! Aggiorna più spesso...Please o io muoro...a presto

08/09/17, ore 15:21

Irina ho letto i venti capitoli tutti d'un fiato... wau!!! Gran storia e grandi sviluppi... ti aspetto alla prox..mi hai drogato...con la tua storia 😂😂

25/07/14, ore 16:04

Potrei farti del male. Ma moooolto male. Non MI puoi fare una cosa del genere! Dean non può farlo, non può. E che cavoli, se Castiel è un arcangelo DEVE fare qualcosa per fermarlo! E inoltre questo è pure l'ultimo capitolo! Sbrigati ad aggiornare o potrei non rispondere di me stessa!
A PRESTO, _ILOVEBOOKS_
P.S. Amo Dean, davvero.
P.P.S. Wow, mi sono fatta una cultura con questa storia! xP