Io sono Hans, un semplice personaggio di un film d'animazione
di hera85

Buonasera!
Mi dispiace terribilmente di aver messo la bandierina neutra perché in realtà la tua storia mi è piaciuta moltissimo: l'idea che vi è alla base è del tutto geniale!
Tuttavia ci sono due errori che non possono passare inosservati. Ti consiglio di correggerli in modo tale da rendere giustizia a un'idea così carina e originale.
Errore n° 1: nella frase "Mi sono immedesimato e ho fatto finta di avere dodici fratelli con caratteri diversi... Mamma mia!" hai inserito una maiuscola dopo i tre puntini di sospensione; in realtà sarebbe più corretta una minuscola.
Errore n° 2: la frase "Spero solo che in futuro mi diano parti più vicine al mio modo di essere, ovvero: tranquillo, pacato e soprattutto BUONO ma nel vero senso della parola!" è stata quella che mi ha convinta a mettere la bandierina neutra. Fa sfigurare una storia in cui ogni frase è corretta grammaticalmente, legandosi all'altra creando la scorrevolezza e piacevolezza che cerco nelle drabbles. La correggerei in: "Spero solo che in futuro mi diano parti più vicine al mio modo di essere: tranquillo, pacato, buono." Capisco che tu volessi sottolineare "buono" in quanto parola chiave del racconto. Usare il caps lock, però, non è il modo giusto: potresti metterla in corsivo.

Nella speranza di vedere delle correzioni,
theocean

dunque premettendo che ho trovato qst x caso la ff è carina anche se nn ho capito xkè tu abbia messo nosense come nota,è per via della rottura della4°parete o per altro?,in quanto seppur parta da un presupposto insolito un senso logico c'è mentre nelle nosense&nelle demenziali no!

Mi hai fatto sorridere, le tue parole sono state comiche! xD Ho trovato molto originale l'idea di far parlare Hans e di farlo sfogare rispetto alle sue frustrazioni, spinte dal suo irrefrenabile bisogno di essere un buono. :D Complimenti!

Perché no-sense. Un senso l'ha e poi è dolcissima, davvero mi è piaciuta molto molto.
Complimenti un vero colpo di genio.
E come sempre...
A rileggersi

Qualche giorno fa, neanche a farlo apposta, avevo letto una notizia con delle curiosità sul film di Frozen. Una di queste diceva che i registi avevano inizialmente in progetto di fare di Elsa la vera antagonista della storia, per cui il povero Hans è stato creato successivamente come "lato oscuro" della regina dei ghiacci, per così dire.
La tua piccola fic mi ha strappato un sorriso. E' stato come leggere le parole dell'attore che interpreta Hans, che ha tutto il diritto di arrabbiarsi - una specie di ripiego, peraltro cattivo? Oh, nono!
Molto carina, grazie per averla condivisa!

Avevo aggiunto tempo fa questa storiella no-sense ai preferiti ma chissà perchè non l'avevo ancora letta! XD
Beh ora ho rimediato subito, e posso dirti che mi è piaciuta molto :D
La trama è molto creativa, e in effetti anche io ho sempre immaginato che Hans sarebbe potuto essere buono anziché cattivo, anche se tu qua ne parli come se fosse un'attore ma fa niente ;D
Bello anche il modo di scrivere, spero ne aggiungerai altre, sarei più che felice di venirle a leggere e lasciare altri pareri ^^

ciao, ti volevo dire che ff è molto ben fatta, mi ha fatto ridere molto, povero hans... mi fa un pò pena,cmq, bella ff!!!

baci, thaicyelsa_

Ehi ciao!😊
Ancora io,sì,mi piace vedere cosa scrivono gli autori che mi recensiscono😅
Mi é piaciuta molto questa piccola storia,in effetti é vero quello che racconti: pensavo la stessa cosa di Jack Nickolson,uno dei miei attori preferiti,che però spesso gioca la parte dell'antagonista,per quanto ne so😐
Chissà come é nella realtà...?
Sto divagando,scusa😳
Come dicevo,la fic é molto carina e ben scritta. Complimenti💋 e un saluto😉

Hei hera!
Carina questa ff nonsense. Hai interpretato bene come si potrebbe essere sentito Hans nel leggere il copione. Mi fa ridere quando dice "Sono traumarizzato, ragazzi" Ahaha!! LOL. Inoltre, ff molto corta ma molto meglio di quelle noiose ff lunghissime, davvero un bel lavoro!
Ciao ciao,
Cat

non vi è ruolo piú difficile che fare il cattivo. e caspita che bella fic. povero l'attore. hahahaha.

Ahah!
Ok sono fissata.Mi è venuto in mente Ralph Spaccatutto.Ho un'ossessione per lui...*-*
Dettagli imbarazzanti a parte; l' idea è molto simpatica, anche se non ce lo vedo Hans che fa così. ( per me è il cattivo per eccellenza)

Molto carina! Mi sa che molti odiano Hans proprio perché è "stronzo", oltre che cattivo. E lui che voleva solo fare il buono...
Va be', apprezzo il fatto che hai voluto sottolineare l'elemento Nonsense della drabble...:P

Scrivi molto bene!

Una caro saluto!