Mercilessy
di Namixart

16/05/14, ore 23:20

Io l'ho sempre detto che quel braccio di Even proteso verso Ienzo, nel clip di KH3D in cui li si vede "morire", non è casuale. Per me Even teneva davvero al giovane apprendista come a un figlio, e ha cercato di proteggerlo fino all'ultimo. Perciò ti ringrazio per aver messo tutto questo in una fanfiction: Even/Vexen è il mio personaggio preferito, ma almeno nel fandom italiano è davvero difficile trovare fanfiction dove non sia dipinto come il solito, stereotipato scienziato pazzo, perverso, meschino, subdolo e laido che tutti odiano. Fa piacere trovare, almeno per una volta, una storia diversa dalle altre. Condivido al 100% la tua visione di Even dolce e paterno :)
Per il resto ottima caratterizzazione anche di Braig, un vero bastardo a cui non importa niente dei compagni (io l'ho visto sempre così, e anche io penso che in sostanza tutto quello che è accaduto sia stata colpa sua e di Xehanort). Lo stile è semplice e pulito, adatto al punto di vista di un bambino e al ritmo serrato dell'azione.
Complimenti e grazie ancora per aver fatto felice una fan di Even :)

03/05/14, ore 18:54

ehy ehy ehy
ma lo sai che mi piace molto come scrivi?
e questa ff lo testimonia! ho letto tutta la tua serie(almeno credo...) e devo dire che é davvero bella ♡
la storia di Ienzo e Even descritta con le tue parole riceve una profondità tutta sua.
complimenti davvero, complimenti :)
Povero Ienzo...Sinceramente Zexion é uno dei miei personaggi preferiti dell organizzazione e per questo la tua ff mi é piaciuta molto, credo che sia davvero una bella cosa dare una storia ai nessuno....
Finisco col dire che non ho trovato errori e trovo il testo molto scorrevole e leggero, facilitato dal fatto che è corta quanto basta :)
ok adesso ho finito :)
brava brava