Giocatore di rugby per caso -O forse per amore-
di EvgeniaPsyche Rox

Dire che ho adorato la tua storia è poco. Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, soprattutto quelle di Hayner e Demyx - erano azzeccatissime, ce li vedevo troppo! -, la semplicità della storia in sè, scorrevole, piacevole da leggere e soprattutto divertente: mi sono ritrovata alle due di notte a ridere come una deficente! Ho adorato entrambi i capitoli, ma la descrizione di Roxas in tutta la sua goffagine mi ha uccisa! Per non parlare del rapporto tra Hayner e Roxas, insieme sono fantastici, sono due amici perfetti.
Mi è dispiaciuto tantissimo che tu non abbia deciso di fare una long, certo, sarebbe caduta nel banale, ma quel banale è sempre bellissimo da leggere; comunque, questa storia è perfetta così, e il finale lascia immaginare taaante belle cose!

Ah si, amo il tuo modo di scrivere, credo proprio che stalkererò tutte le tue storie! ( ͡° ͜ʖ ͡°)

Una piccola domanda tecnica: ma non era il football americano a venir giocato con i caschetti e le protezioni?

Che schifìo che fo' perché su EFP non ci entro da un secolo (tranne che capatine di più o meno otto nano secondi).
Eeee boh, ho notato che eri la prima sulla lista degli Aggiornamenti recenti, ho sclerato un po' e poi ho letto tutto a scoppio e... puff, sono la persona più ripetitiva dell'intero cosmo ma adoro troppo come scrivi. Davvero tanto tanto, mi viene da abbracciare te, il tuo Roxas, il tuo Hayner e il tuo Axel e pure il resto dei personaggi perché li caratterizzi troppo bene e adoro il tuo stile. ;w;
Riesci a dare vita a diversi tipi di generi e situazioni nelle tue storie, e le amo tutte: sia quelle leggere e divertenti o quelle fluffose sia quelle più pesanti e agonscianti. Tutto tutto.
Che devo dire? Solo che mi ci sono ritrovata un po' in Roxas... Q-quest'anno è successa una cosa simile anche a me.. emh.
E poi adoro Hayner, AHAHAH, adoro come si punzecchiano a vicenda, si prendono in giro, si mandano bellamente a quel paese ma alla fine si voglione bene da morire. <3
E Axel OMASDKAJDJAK, boh, troppo bellina la scena finale. ...Veramente ho adorato tutto. E amo la semplicità di queste tue brevi opere, è il loro punto di forza.
Basta, ora non ti rompo più le scatole. Un bacio e un abbraccio, carissima! :3

Già quando ho visto il titolo non so perchè mi sono messa a ridere perchè mi sono detta ''Adesso ne vedremo delle belle... e.e'' E infatti così è stato! Hayner e Roxas insiemo sono FENOMENALI. Nomura dovrebbe dedicare un videogioco solo su loro due prendendo spunto dalle tue storie! E Nomura dovrebbe rendere l'AkuRoku una coppia canon..... *Corre a piangere dalla disperazione*
Ma fortunatamente ci sono storie come autrici come te che riportano la speranza in KH! Nelle parti dove Axel e Roxas rimanevano da soli io stavo tipo sbavando litri e litri di bava *v*
Purtroppo sono molto molto di fretta ma volevo dirti che questo capitolo è stato fantastico!

Ciao Ev!!
Questo capitolo me lo sono veramente divorato! Avevi detto che Roxas avrebbe fatto un sacco di figuracce ma non pensavo così xDD Già solo quando è entrato che gli si è incastrata la maglietta ha fatto una figuraccia ahahaahahaha Ci credo che poi vuole trasferirsi! Xaldin di solito non mi piace però in questa storia è praticamente il primo che è diventato amico di Roxas nella squadra. Demyx poi lo adoro, quando ha parlato della capriola leggendaria!Avessi io un compagno così durante la lezione di ginnastica!
Alla fine non credevo che Roxas sarebbe riuscito a fare i primi cinque punti dell'anno! Anche se ha fatto un sacco di figuracce è riuscito ad attirare l'attenzione di Ax visto che alla fine lo invita pure ad uscire ;)) Finalmente una storia in cui tutto finisce bene!

Caix

Buonsalve Ev'.
Per quanto io ami le tue storie è un grande dispiacere sapere che i tuoi aggiornamenti sono così lenti :c Ho dovuto rileggere il primo capitolo talmente tanto tempo è passato! Ovviamente non è un problema perché scrivi splendidamente, però sei la mia autrice preferita e mi piacerebbe vederti più attiva.. <\3
Ma bando alle ciance, passiamo al capitolo.
«Beh, in pratica quando era in terza durante la partita di fine anno ha fatto un volo di tre metri ed è finito con la faccia a terra. Gli è caduto un dente e, cazzo, dovevi vedere, ogni volta che apriva bocca saltava fuori una cascata di sangue. A casa ho pure un paio di foto, se vuoi domani te le porto. Da allora non si leva più il paradenti e infatti quando parla non si capisce quasi un cazzo di quello che dice. Sua madre ha rivelato che non se lo toglie nemmeno quando va a dormire.»

Ho amato da matti la storia di Demyx ahahah me lo immagino proprio, con quel sorriso sdentato e il paradenti che non si toglie mai! E il fatto che Axel sia il coach ha aiutato molto, così ha potuto osservare meglio il povero e piccolo Roxas che praticamente ha combinato un guaio ogni tre per due. Il che poi è strano visto che di solito il casinista è Hayner... Che le cose stiano cambiando? Bhe poco importa, visto che il caro e vecchio Axel si è preso una sbandata lo stesso per il biondino. Quando Aerith (E complimenti per l'idea di aver messo questo personaggio di FF!) ha detto che ha visto il rosso nervoso mi sono emozionata un sacco!
Ti prego Ev' sii più attiva! Noi ti aspettiamo tutti!

Visto che avevo già recensito la tua ultima storia che di sicuro mi rimarrà impressa per sempre ho deciso di recensire anche questa.
Ti avevo già scritto che l'AkuRoku non rientra tra le mie coppie preferite... però le tue storie mi prendono troppo! Le figuracce che ha fatto Roxas davanti ad Axel sono da piegarsi in due ! Ma secondo me anche Axel si è preso una cotta per Roxas, magari già da quando lo ha visto entrare in campo camminando come un pinguino :)
Storia davvero divertente!

Ormai per me e mia sorella è diventata un'abitudine leggere insieme le tue storie. praticamente è grazie a te se passiamo un pò di tempo insieme ahahahah Hai visto l'effetto delle tue storie nè?
Non so chi è morto più dal ridere e quale parte ci abbia fatto divertire di più. Hai presente la parte dove hai scritto l'abbigliamento di Roxas? mi ha ricordato un sacco la famosa serie di Fantozzi che gioca a tennis ahahaha Solo che Roxas oltre a ridere mi faceva molta tenerezza :')) Hayner invece fa il solito figaccione.
E la parte dove Axel chiede a Roxas di placarlo? E la battutine di Axel sull'abbraccio? Quella forse è stata la mia parte preferita (Ad esclusione del finale e.e)
No veramente questo capitolo è davvero molto bello! E' un misto tra risate e quei piccoli momenti in cui Axel e Roxas si avvicinano :')) Spero Evy che tu possa guarire molto presto e sai già che amo la tua pagina.
Ci si sente bella <3

Finalmente, il capitolo che tanto stavo attendendo *O*
Sai che è un vero peccato che tu non abbia fatto una long? Mi sembra che qualcuno tu lo ha già detto, però davvero sarebbe uscita una storia carina... Con il tuo stile impeccabile tra l'altro!
Ma non divaghiamo: questo capitolo è cento volte migliore del precedente. Nulla da dire all'altro, ma qui finalmente si entra nel vero spirito comico della storia! E infatti sono morta dal ridere dalla prima riga all'ultima! Bhe no nell'ultima riga ero morta dalla dolcezza ma fa niente... Il resto era una risata unica! Hai descritto Roxas ad opera d'arte con la sua goffaggine! La scena dove ha fatto cadere Larxene... INDESCRIVIBILE! E Hayner che se la rideva! Sensazionale!
Il finale è dolcissimo! Speravo in un bacio o qualcosa, lo ammetto ma mi accontenterò!
Una storia davvero molto molto bella! Spero che non dovremmo aspettare molto per un altro tuo capolavoro!

Oddio non ci credo, adesso mi sento un'indovina. *Corre per la casa urlando come un'ossessa*
Giusto ieri stavo pensando di contattarti per chiederti quanto CAZ avresti continuato questa storia. TE. LO. GIURO. Mi stavo chiedendo che fine avessi fatto perché non ti stavi più facendo viva con le tue storie o con qualche tuo aggiornamento e ogni settimana continuavo a ricaricare la tua pagina sperando in un'illuminazione del Signore.
Sonostupidaloso.
E scusami se ho recensito il primo capitolo così in ritardo ma sono stata stressatissima a causa della scuola.
Comunque la storia è fenomane, è inutile ripeterti le stesse cose. E immaginare Axel in versione giocatore di rugby... mmh una non so che di molto molto sexy. Per non parlare di quanto sia dolce la maniera in cui Roxas si sia innamorato di lui: una semplice fotografia! *Brodo di giuggiole*
E menomale che c'è Hayner che ha mosso un pò la situazione! Ma che stiamo aspettando? Perchè non facciamo al più presto una statua a questo benedetto ragazzo che non sa una cippa di storia come la sottoscritta?
Sono sicura che il secondo capitolo non mi deluderà!

Sora H.

Evyyy!
Maledizione a me D: Questa storia mi era veramente sfuggita!! Se non avessi aggiornato... Anzi io l'avevo letta però non so perchè mi è sfuggito di mente di commentarla!
Quindi ti lascio un'opinione veloce prima di leggere il secondo capitolo: prima di tutto devi dire che sono felice che tu sia tornata a scrivere di nuovo una storia comica. Dopo ''A Christmas Carol'' ho riscoperto il tuo talento nella commedia. Ma credo che quella One Shot sia imbattibile, mi aveva fatto morire dal ridere!
Questa però mi piace molto perchè è originale! Non tanto l'ambiente scolastico ma soprattutto l'idea del rugby!
Ora voglio vedere cosa combineranno insieme Roxas e Hayner ;))
Corro verso il 2° capitolo cara!

«Allora? Ti levi dalle palle o no?»
«Andiamo Roxas, perché non vuoi provarci?»
«Non voglio più parlarne, adesso togliti dal cazzo.»
«Non ti farò passare finché non mi dirai che ci proverai.»

Ma quanto sono teneri i nostri due amichetti tra di loro? <3
Io muoio ogni volta quando c'è uno scambio di battute tra Roxas e Hayner. Il primo che è perennemente mestruato, il secondo invece cerca di fare il grande amico (Quando invece lo aiuta solo per interesse personale).
Ho amato da morire la descrizione della vita di Roxas e il suo odio verso le fotografie. Anche il personaggio di Franky è fenomenale sotto ogni punto di vista!
Sempre bravissima Ev'!

Mina Takado

Ti capisco perfettamente <\3 Anch'io, con i miei disegni, alterno periodi in cui faccio venti disegni alla settimana e altri in cui non tocco i fogli. *Patta Evgenia* Non sei sola!
Scusa se ho divagato e se sono spuntata così all'improvviso. Comunque... Gran bella storia, non c'è che dire! Hayner e Roxas mi piacciono un sacco insieme, forse sto iniziando quasi a shipparli.. -si guarda attorno perché ha paura di essere presa a padellate- No davvero quando hai scritto che Hayner era felice di aver scoperto che Roxas è gay ho subito pensato male e.e
Si sono una pervertita, se te lo stai chiedendo.
La descrizione della vita di Roxas sembra la mia ai tempi delle medie. Solo senza le foto e senza Axel.
Mi piace il fatto che riesci a fare riflessioni profonde e a scrivere anche storie così divertenti. E' un peccato che non la scrivi sottoforma di long, io ci farei un pensierino!
Alla prossima recensione <3

Ciao Ev! ormai credo che ti sarai abituata alle mie recensioni! Le tue storie per me sono come una droga lo sai no?
E' bello vedere che hai scritto un'altra storia comica perchè quella che avevi pubblicato per Natale mi era piaciuta da morire e anche questa non è da meno! Quando l'hai interrota ci sono rimasta male D: Sono troppo curiosa di vedere quali figuracce farà Roxas di fronte ad Axel e spero che finalmente avranno l'occasione di parlarsi!
Aggiorna presto per favore!

Caix

ehi ciao....premetto che mi sento particolarmente a disagio a recensire sulla tua storia.
anche quando ho recensito Cingatettis mi sentivo a disagio.
insomma...riconosco la mia inferiorità.
Le tue storie mi piacciono un casino guarda e sarebbe un peccato che tu non creassi una long, perché la storia sembra bellissima.
dai diciamo che lo é....é davvero bellissima!
Anche io amo l'Akuroku, sono fissata, e leggere storie come questa per me è un piacere:)
Sinceramente Hanyer é un grandissimo bastardo, ma fa ridere il fatto che voglia giocare a fare il migliore amico.
non vedo l'ora di leggere le figuraccie dei due!
(mi riconoscerò, sono negata per lo sport, specie il rugby e il calcio)
un in bocca al lupo per le interrogazioni e tutto il resto più tanti auguri per il compleanno :)