Sapore di cioccolata e ricordo di un bacio infernale
di GabrielleWinchester

ahahah il nostro angioletto si è innamorato che bello ^^ sperando che non vengano scoperti. certo che tra Tè al mirtillo e cioccolata...mi ai fatto venire fame ahah. ora leggo la prossima comunque bellissima ^^

Esiste davvero un bacio dell'angelo? XD
Ad ogni modo devo ammettere che mi è mancata molto Esthery (dimmi, questo nome è qualcosa collegato realmente all'inferno?), la mia preferita tra gli altri e tra Nythiel.
La parte dell'inferno ovviamente è stata quella più interessante così come le emozioni che avevano entrambi. Lei focosa cercava di non sembrarlo troppo per farlo impazzire, quindi qualcosa che prima o poi avrebbe fatto scattare appunto la parte finale.
Non mi aspettavo che non andassero avanti ma poi ho pensato che Esthery deve essere cattiva, quindi birichina e difatti eccola lì che se ne va così.
Mi è piaciuta molto anche questa OS, il continuo, questo perché i due protagonisti sono stati delineati molto bene.
Così come i luoghi, quasi come se tu fossi andata sia in Paradiso, sia all'inferno.
Complimenti! Brava!

Sempre piacevole immergermi in questa ambientazione quasi surreale. Dico quasi perché la scelta di una canzone notoriamente "umana" rende Inferno e Paradiso incredibilmente reali. Ho avuto la netta sensazione, leggendo, di poter uscire di casa e scorgere l'una o l'altra parte più vicine a me di quanto credessi. Non sempre si riesce a comunicare questo tipo di emozioni, perciò ti faccio i miei complimenti!

Per quanto riguarda forma, grammatica e lessico mi sento di consigliarti una rilettura avendo trovato diversi errori sparsi, sicuramente di battitura, certamente dettati dalla fretta di scrivere.

Nient'altro da aggiungere se non una bella bandierina verde :)

Anche questo altro loro incontro mi è piaciuto! I punti di forza della precedente storia li ho ritrovati anche in questa (uno stile leggibile, dei bei personaggi e una buona ambientazione)

Dopo averla letta due volte e dopo essermi calmata......
O M J O M J O M J
SCLEROOOO
Dopo essermi resa conto che amo la tua dannata storia d'amore con un fondo di verità... Volevo dirti che amo Esthery e la sua cosa da gatto nero... Nythiel e la sua barbetta *^*
E.T. della Perry *^*
Tutta la storia.
*Si calma* *Tossisce*
Okay, la smetto... Ribadisco che amo il tuo modo di scrivere e le tue storie.
Presto leggerò tutte le tue storie..PROMESSO!
Un bacione.
Stay_In_My_Arms

Ciao:)
Sono del tipo wow *-*
Un sequel della tua precedente one short...ci vedrei troppo una long XD
scrivi troppo bene.
E i due sono così pucciosi *-*
Bacio,
Drachen:)