Stormed - The Winter Queen I
di heliodor

28/06/14, ore 19:17

l'ho letta tempo fa questa fanfic e mi ero dimenticato di recensirla, lo faccio ora XD....che dire, credo sarebbe il sequel perfetto x Frozen! i personaggi sono tutti ben caraterizzati e anche il nuovo pg inserito da te (Nadir) si inserisce bene nel contesto ed ha un background piuttosto intrigante!
Ho apprezzato molto lo stile quasi cinematografico della tua fanfic che rende tra l'altro la lettura molto scorrevole e vivace, continua così!
Leggerò con molto interesse il continuo che pubblicherai a settembre, sono curioso di vedere cosa riserverai ad Elsa, Anna e co. XD

19/05/14, ore 15:53

Ciao
Questa è stata la prima storia che ho letto quando sono entrata in questo sito e fino ad ora devo dire che è la mia preferita tra tutte. Trovo che sia scritta con un linguaggio molto scorrevole e ho apprezzato i dialoghi che sembravano usciti proprio dal film originale, inoltre credo che sia abbastanza verosimile come sequel. Ti faccio i complimenti per questa fanfiction veramente ben scritta e aspetto con ansia i tuoi prossimi lavori.

12/05/14, ore 14:28

Ciao :D
Allora, ho adocchiato questa storia da un po’ e devo dire che mi piace!! Poi, con degli aggiornamenti così veloci uno non perde neanche tanto il filo. In più, nonostante la velocità di pubblicazione non mi sembra di vedere errori… I miei complimenti, insomma! :D
Hai immaginato un bel sequel con questo nuovo personaggio, Nadir, che sembra avere una stretta connessione con le principesse, anzi con Arendelle e la famiglia reale. Mi sono piaciuti i primi capitoli dove recluta Hans come alleato. E, a proposito del principe, ho apprezzato il viaggio con Kristoff xD Davvero divertenti i battibecchi tra i due.
Hai ben delineato ogni particolare: Elsa, Anna, i trolls. In particolare, la relazione Kristanna che (ovviamente) non è tutta rosa e fiori… Sono morta dalle risate nella scena delle lezioni da principe del povero montanaro!!
Adesso sono curiosa di vedere come continua!

Al prossimo aggiornamento,
Calime

05/05/14, ore 19:43

l'argomento che hai scelto è veramente interessante, e sono molto curiosa di sapere come andrà a finire. Nadir sembra il tipo di persona che naconde qualcosa....