Pubblicità Demenziali
di Scribtor23

28/05/14, ore 20:22

Le storie sono un po' striminzite, anche se la cosa è giustificata dal breve lasso di tempo dal quale i capitoli sono stati rilasciati l'uno dall'altro, roba che tra l'altro aiuta la continuity che li lega.

Ma il vero sfavillio di diamante di questa fiction sono i titoli dei prodotti: una meraviglia!

20/05/14, ore 17:28

La storia è confusionale e hai commesso un'errore che non so sopporto: la virgola. Devi mettere lo spazio. Cioè scrivere, per esempio, "Deodorante IperSniff, il deodorante[...]". Dopo la virgola serve serve lo spazio!

09/05/14, ore 19:42

Il disturbatore è il mio nuovo mito! ci sono un sacco di pubblicità che meriterebbero di essere disturbate da questo signore.
TUtti i capitoli sono simpatici e i dialoghi sono efficaci.

09/05/14, ore 12:58

Mi ha fatta ridere questo capitolo. In televisione ci sono certe pubblicità che sono davvero stupide e senza un senso. Comunque, mi piace. Ciao.

08/05/14, ore 14:26

Sempre bravissimo e molto divertente, serie "sballosa" e raccontata bene, tanti dialoghi, scritti, tra l'altro, molto molto bene. A me piace tantissimo, spero continuerà all'infinito, LOL. Davvero i miei più sentiti complimenti, aspetto l'aggiornamento. Bravo. Continuerò a leggerla sempre, e comunque, ti ho aggiunto agli autori preferiti, vali. Ciao.

07/05/14, ore 15:35

AHAHAHAHAH oh Dio, sei troppo divertente, complimenti. Continua così, spero in un aggiornamento!