Solo Philip.
di drowninginfables

19/05/14, ore 19:53

Ed eccomi qui con la seconda recensione!
Allora, premettendo che io AMO alla follia The Walking Dead e che ODIO come non ho odiato mai nessuno il Governatore, la tua fan fiction mi è sembrata carina. Mi ha fatto provare tristezza per lui, ma la trovo un po' inverosimile.
Philip non cambierà mai, è pazzo ed un assassino, per colpa sua Maggie e Glenn sono stati torturati, ha fatto del male ad Hershell (molto più che "del male" ma è un dettaglio), e non si è posto scrupoli nel lasciare che Milton morisse e si trasformasse in un errante e che mangiasse Andrea, anzi. Voleva assolutamente uccidere Michonne, e non si è posto il problema nemmeno quando Lillly ha portato da lui Meghan, piena di sangue e morta, pronta a trasformarsi. Le ha sparato e l'ha buttata in parte.
Il personaggio del Governatore non mi piace nemmeno un po', ma devo ammettere che la tua storia è carina. E' scritta bene, non ho trovato il problema della punteggiatura che hai avuto nell'altra, quindi per questo ti faccio i miei complimenti e ti lascio la bandierina verde.
Il finale però non mi è piaciuto, non mi ha convinto. Lilly sembra  pronta a perdonarlo per qualsiasi cosa lui abbia fatto, ma non mi pare verosimile. Almeno qualcosa gli avrebbe detto, gli avrebbe chiesto che cosa ha commesso, mentre qui gli dice che lo accetta e lo perdona.
Avresti potuto, invece di una one-shot, scrivere una storia a capitoli in cui evolvevi il loro rapporto, in cui Lilly mano a mano scopriva gli orrori commessi dal Governatore e gradualmente, dopo un inizio d'odio, cominciava a perdonarlo e ad amarlo. Così sarebbe stato veramente bello.
Ma queste sono solo mie idee, tu puoi scrivere ciò che più preferisci.
Ora ti saluto,
vado a scrivere qualche storia o a tradurre canzoni u.u
Ciao! ^^
Rosalie