Cronache semi serie di un master passivo e del suo sottomesso che tanto sottomesso non è
di Yuko majo

08/11/14, ore 21:10

Alla fine era tutto un sogno :O
Mi sento meglio *sospira*
E va bene che era una storia comica, ma come ti ho detto precedentemente era davvero demenziale. Non che la cosa mi dispiacesse, ogni cosa deve essere letta e scritta tenendo sempre presente il contesto e essendoti ispirata a delle immagini dei minions non si poteva di certo aspettarsi una drammatica XD Quindi ben fatto, hai rispettato fin dall'inizio l'idea che ti eri prefissata, l'hai approfondita con coerenza e, infine, hai dato a tutto ciò un valore. Era un sogno ridicolo, come ne facciamo tanti, e l'ultima parte mi ha davvero fatta sorridere. Loro sono creature soprannaturali legate cmq da un sentimento e il fatto che Vergull si sia preso una rivincita nella realtà mi ha fatto piacere.
Non che fosse realmente un sottomesso, ma almeno ha potuto usare questo suo sogno a suo vantaggio, si è preso una soddisfazione.
Anche se non conoscevo i protagonisti l'ho apprezzata lo stesso, anche se credo l'avrei apprezzata molto di più se avessi conosciuto i personaggi originali. Certamente avrei compreso di più l'assurdità di questa breve storia :P
Complimenti ancora per questa tua idea spassosa, godibile e leggera... e grazie per questo finale che mi ha sollevata dalla follia neanche troppo sottile di tutta la storia.

08/11/14, ore 19:29

Asmodeus che pretende che Vergull vada in automatico???
AHAHAHAHAH no no no... questo capitolo è più malato degli altri e vedere Astaroth fuori dalla finestra, al ventesimo piano, con un rampino, che parla da solo... beh! Non può essere commentato ma solo visto con gli occhi del povero bestione che secondo me, dall'alto della sua sanità mentale, si è ritrovato le palle a rotolare per terra XD
Tiralo su così lo butto giù è fantastico!!! AHHAAHHA
Ok! Sto arrivando alla fine e mi chiedo se mi pento o meno di aver letto questa storia... no, non mi pento perché mi sono davvero divertita.
Se il vestitino hawaiano e il casco di banane ti hanno ispirato questa storia, comincia a credere che tu sia una squilibrata XD
In senso buono, ovviamente u_u
Lo squilibrio creativo è sempre una cosa buona e giusta.
Torno dopo e finisco la storia.

08/11/14, ore 19:17

ASTAROTH TI VUOI MALE!!!
Non oso immaginare quello che succederà e sono quasi tentata a non continuare così da non dover leggere il delirio che sicuramente ci sarà dopo. Questa storia è come quei film demenziali nei quali si susseguono scene sempre assurde che ti fanno dire: "No, basta. Adesso cambio canale!" e invece finisci per guardarli per intero perché sei curiosa di sapere fino a dove può arrivare la follia XD
È una droga questa storia ahahaha
"Il tuo Asmody ha tentato di decapitarti con un coltello da cucina perché ti ha scambiato per un intruso; se non ricordo male ha continuato anche quando si è reso conto che eri tu!"
AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAH e c'era da aspettarselo, non solo gli hai rotto le scatole mentre faceva le sue cosette, sei pure suo fratello XD
Bene!
Vado avanti con una mano sulla fronte già pronta per un epico facepalm!

08/11/14, ore 19:11

Introspezione, eh? XD
Per questa storia c'è spazio anche per questo e d'altronde non potevi scegliere personaggio più indicato, almeno ho intravisto un barlume di sanità mentale. Certo è che c'è amore tra il bestione e Asmody, per forza deve esserci perché hanno tutte le carte in regola per non sopportarsi.
Quando Asmodeus sbotta è esilarante XD Non riesce a mettere in riga il suo sottomesso, anche se ha trovato la forma più crudele per punirlo: vietargli il rapporto sessuale normale, fondamentalmente l'unica cosa che Vergull desidera >_<
Sono d'accordo col bestione quando dice che in quella famiglia c'è una vena di follia, ma più che vena è proprio un tronco d'albero secolare XD

08/11/14, ore 19:02

Questo capitolo raggiunge l'apice XD
Stiamo cadendo sempre più in basso... Amody, ti prego T_T
Il bestione è sempre meno scemo di quel che gli altri credono, alla fine è lui il master ma è meglio non dirlo a chi millanta di essere quello "ufficiale".
I selfie, il collare, il guinzaglio... c'è tanta di quella roba in questo capitolo che dovrei commentare solo con una gran risata, ma sarebbe poco professionale (quanto mi prendo sul serio con le recensioni).
Davvero Yuko, hai un'ironia davvero spassosa, dissacrante.

08/11/14, ore 18:55

Un divertente scorcio di un reparto psichiatrico questa storia XD
Sono uno più matto dell'altro, oserei dire che, davvero, il più sano è "il bestione".
Astaroth non sta bene decisamente, la sua è una schizofrenia incurabile ma almeno la sua coscienza, in qualche modo, gli parla XD
Sto cercando di pensare a qualcuno che potrebbe trovare sexy un costume a casco di banane... non mi viene in mente nessuno a parte Astaroth e ciò è grave, ma tanto tanto...
I suoi piani non sono andati a buon fine e temo non voglia accettarlo, come non vuole accettare che suo fratello preferisca vederlo morto sotto quel casco di banane che amarlo XD
La cosa più esilarante? Astaroth che chiama Asmodeus: Asmody XD
Me lo vedo a pensarlo e a riferirsi a lui con quel nomignolo decisamente imbarazzante XDDDDDDDDDD
Adam... cioè, Bloom.

08/11/14, ore 18:45

Sappi che io ho un bruttissimo rapporto con il tema BDSM, non l'ho mai compreso e tu hai enfatizzato proprio i miei dubbi!
Più che tonto Vergull non capisce, proprio come me XD Non si potrebbe scopare e basta???
Ti giuro che la scena di Vergull che sculaccia col frustino Asmodeus m'ha fatta piegare in due dalle risate (forse, dire "piegata in due" in questo contesto non è sicuro).
Fatto sta che ho riso come una matta perché temo che con un imbranato del genere anche il più perverso dei master avrebbe avuto un calo di desiderio micidiale. Sono sempre più divertita dai loro ruoli confusi e dai battibecchi che trovo davvero esilaranti.
Effettivamente il fatto dei reciproci fratelli mi incuriosisce, ma d'altronde da due come questi che ci si può aspettare?
Davvero spassosa questa storia e si fa leggere anche abbastanza velocemente.

08/11/14, ore 18:22

Dopo la conversazione non potevo non avere in mente scene orrende, e l'effetto è stato devastante XD
Già dai presupposti questa storia sembra davvero uno spasso e la tua ispirazione davvero, davvero trash (come abbiamo ribadito altrove) è geniale.
Non conosco i personaggi in questione, quindi non conosco veramente il loro aspetto fisico, ma visti i loro nomi altisonanti ho pensato a due omaccioni niente male... e immaginarli invischiati in un rapporto BDSM con quei ruoli così poco definiti mi ha davvero devastata XD
Il vestito con le noci di cocco è la cosa più imbarazzante del mondo e mi stupisco di Asmodeus, che alla fine quasi cede.
Adorabile questa storia già per la caratterizzazione surreale dei personaggi inseriti in un contesto ancora più bizzarro.
Brava, sei una genia XD
Un bacio.

25/06/14, ore 13:30

Ahahahhahahahahhahahahahhaha non posso smettere di ridere, è troppo divertente XD
Non riesci a fermarmi adoro questi due XD
Comici e molto divertenti XD

02/06/14, ore 22:37

oddiooooooooooo e tropo sto morendo dal ridere hahahahaha X°D il mio voto e 100 su 100 hahah troppo bella XD hahaha

27/05/14, ore 20:41

Che carina!!!!
Non riesco a smettere di ridere!
E credo che non riuscirò a leggere più "Abisso" seriamente!

17/05/14, ore 22:53

Come l'epilogo??? Noooooooooooo TT_________TT
Mi mancheranno tipo un sacco ç_ç Ormai c'avevo fatto l'abitudine a leggere di loro, lasceranno un vuoto immenso in me ç_ç
Grazie per le risate ^^ Complimenti ancora per la storia! Lo ribadisico : davvero geniale!
Ciao (^u^)/

16/05/14, ore 20:56

ç_ç è finita ç_ç che peccato, mi mancherà ç_ç
Asmodeus dovrebbe imparare ad ascoltare il discorso completo XD potrebbe non cogliere dettagli importanti (anche se non sembra che gli sia dispiaciuto XD) confesso che faccio fatica ad immaginarmi Vergull demone sculacciarlo ahahahahahahah troppo delicato X°D
Bello bello *^* spero che la tua mente geniale crei qualche altra storiella *^*

16/05/14, ore 11:04

Ma quanto sei veloce ad aggiornare?  \(^o^)/
Altro capitolo spassosissimoXDDD Anche se si scioglie il trio del millennio TT__TT goodbye, casco di banane, I'll miss u TT__TT
Piano fallito per Astaroth e la sua psicomenteXD Sono troppo chiassosi e hanno finito per farsi sgammareXD E ora stanno anche in debito con Vergull che gli ha salvato la vitaXP Asmodeus ama troppo le sue frustate per perderlo u_u
Ciao, complimenti ancora (^u^)/

15/05/14, ore 21:11

*un minuto di silenzio per il costume casco di banane*

ç_ç mi mancherà ç_ç

Comunque alla fine Asmodeus lo ha ammesso u_u non può fare a meno della compagnia di vergull u_u
"«Se lo uccido, non ti frusto per almeno sei mesi, e se mi arrestano per il resto della vita, quindi decidi, cosa devo fare»
«Andiamo a letto, idiota, ma sappi che ti odio!»"
Fai meno il gradasso Asmody, tanto lo sappiamo tutti che testa fiammeggiante ti piace e non potrai mai farne a meno! ahahahahahahaha *rotola via*

ç_ç è il penultimo cap ç_ç mi mancherà ç_ç
Ribadisco, tu genia! me attende l'ultimo :3