Across the distance
di crige

13/01/18, ore 16:27

Bella OS. Una sorta di sneak peek di Save me e dei seguiti 😊😊😊.
Scrivi bene.
Con poche frasi hai reso perfettamente la tristezza data dalla lontananza e la felicità del ritrovarsi.
Brava (come sempre).

07/05/14, ore 23:38

Prima di salutarti chiedo se "pareri e critiche" ti riferisci alle mie straminchiate..:D
Nel dubbio, ciao Cosa! Da taaaaanto che non ti si vede in giro! Occhio che la gente potrebbe quasi credere che tu sia impegnata..;) :D
Oggi sarò breve perchè sono stanca e mi fa male un pollice..
E invece..:) lotto con le unghie che non ho e i denti che non tagliano per dirti che mi hai messo un po' di buonumore, poi depressione, poi buonumore, buonumore e buonumore..u.u
Partendo da capo allora: il primo buonumore è per il fatto stesso dell'aver pubblicato..sono colpita..:O
Poi..depressione: l'incipit sarà anche profondo e capisco anche io come sia vero..cioè sento la mancanza della mia iMela! Ce l'ho lí, sul mobile, so che ci lega un profondo sentimento, ma non posso usarlo! Sta cosa mi logira! Quindi il tuo incipit mi ha un po' depresso.. Ma mi è piaciuto, non temere..;)
In realtà c'è un altra depressione che ho dimenticato di segnarti..Feffe senza Ale è..è..come la lasagna senza besciamella! Non ha senso! Sembra quasi tornata a sopravvivere invece che vivere..però nonostante tutto la vedo cresciuta..non so bene spiegarmi quindi saltiamo il discorso e..la distanza le rinforzerà..ne sono certa..
Dopotutto lo dice Tiziano Ferro che se non uccide fortifica..:D non si mollano neanche se intercedesse quello gnoccone di Zeus..u.u
Ma poi è tornato il buonumore nella depressione..Erika e Ale! Ale è triste, spenta, nostalgica *depression mode on* , ma Erika nella sua unicità é..lei. É un monumento..la sua schiettezza, la sua rompicazzagine, il suo affetto..la rendono pfantastica..e comunque "È una bomba a letto"? Sicuro sa come attirare l'attenzione di Ale..;) le coinquiline non mi sono troppo simpatiche..Erika ha ragione! Se mangia la Nutella le altre non ingrassano..u.u
Poi mi è tornato il buonumore! La discesa dal treno bellissima..sei riuscita a creare una scena da film in bianco e nero, a rallentatore, con la musichetta figa di Madagascar (appena arrivano sulla spiaggia e Alex e Marty si abbracciano..;))..quindi tanto love..
Poi il buonumore rimane abbastanza costante cioè sono assieme e questo conta..
Come al solito sei riuscita a dare tutte le emozioni, forti o no, senza giri di parole, proprioo come me in questa recenschifo..
Teoricamente avrei finito..quindi mi tocca salutarti perchè mi sto addormentando -.-"
Ah giusto..la frase di Ale di chiisura fantastica..proprio bella..;)
Ah giusto..quindi questa è il continuo di "Save me? Ero poco attenta prima.
Ah giusto..il sonno sta vincendo..é la seconda volta che mi cade la testa e la sbatti su muro! Quindi stop al televoto e buonanotte!
Notte Cosa! Ah giusto..nuovo bug nella mia tesfa: chiamare la gente come Coso/a..
Per stasera é tutto..non sparire! A presto! :*

07/05/14, ore 19:38

Ciao, Amore! Vabbè se andare a letto alle tre porta a questa meraviglia...fallo più spesso! u.u

Scherzi a parte scusa per il ritardo...è che domani devo proprio farmi interrogare di inglese >.< if you know what I mean.
Amo questa storia. E non soltanto perché amo Feffe e Alessia. E' che sa così tanto di Noi..più che un prologo di Save Me sembra un prologo della nostra storia! xD
In realtà non so che dire/non so che dire prima. Potrei ringrarti, come potrei dirti che provo esattamente le sensazioni che hai descritto tu, ogni volta.
Potrei dirti che sto piangendo e ho la solita faccia da babbuino che solo tu puoi fare sparire facendomi ridere con qualche battuta squallida e coccolandomi; potrei dirti che ti amo, anche se lo sai già (S'era detto uguale! u.u)..ce la faremo, ok? Insieme.

Ritornando a Save Me: non me l'aspettavo! Alla tua ragazza potresti anche spoilerare qualcosa! >.< non vedo l'ora di leggere il seguito *__* o qualsiasi altra cosa tu voglia condividere con noi u.u
Aaaaah Erica *________* come non amarla? ahahahahah Giorgia e Deborah! Non dico niente al riguardo che è meglio! xD
Ciao, Amore <3

07/05/14, ore 16:12

Ciao. Ma quant'è bella questa one-shot, come del resto tutte le tue storie. Sì perché in realtà questa non è la tua prima che leggo, solo che non ho mai espresso un mio giudizio, mi spiace. Ma non appena avrò un po' di tempo mi sono promessa di rileggere "Save me" (visto che ricordo a grandi linee la trama non perfettamente i contenuti) e di lasciarti un mio parere. Comunque, come ho detto in una recensione alla tua ragazza, la distanza anche a me non è mai piaciura ed è proprio una brutta bestia, per niente facile da gestire, da sopportare, quindi vi ammiro un sacco, sul serio! Ma se l'amore è quello vero con la A maiuscola, come si suol dire, non conosce né distanze, né barriere, né restrizioni, né ostacoli, né bastoni fra le ruote! Bisogna solo avere la volontà di affrontare tutto questo con la consapevolezza che ovviamente non sarà semplice, certo, ma che insieme, con la stessa voglia di percorrere il medesimo tragitto più unite che mai e con gli stessi desideri, allora tutto sarà un pochino più sopportabile nel frattempo di una sistemazione migliore per entrambe con annessa vicinana, s'intende. Io perlomeno ve lo auguro sinceramente. Per quanto riguarda Francesca e Alessia, devo dire che mi piacciono moltissimo, si completano a vicenda e i loro caratteri s'incastrano alla perfezione. Belle belle belle! Tu poi scrivi in un modo pazzesco, sei superlativa! Esprimi tutto quello che hai da dire in modo chiaro, profondo, ma soprattutto con emozioni vere che di conseguenza mi trasmetti e che provo a mia volta sulla mia stessa pelle. In particolar modo in questa one-shot credo ci siano molte tue sensazioni intime, private, in un certo qual modo penso sia autobiografica per questo hai reso tutto molto più intenso, autentico, concreto, veritiero. Quindi ti dico grazie, grazie per aver condiviso con noi lettori tutto ciò. Tu invece scusami se mi sono dilungata troppo e per il mio silenzio fino ad oggi. Se ti può far piacere ti inserirò fra i miei autori preferiti perché sei bravissima!!! Mi piace da morire come ti esponi e quello che scrivi! Continua così. Ciao ;-)

07/05/14, ore 15:00

Okay io. Ti. Amo. ������
scrivi beniiissimo! ����
Aspetto un fottuto seguito di 'Save me' comunque u.u

07/05/14, ore 12:32

Ciao!!! Appena ho visto il tuo aggiornamento sono corsa a leggerlo e ke dire, stupenda come sempre e queste due mi erano proprio mancate tantissimissimo!!!!! Ke bello vedere questa loro crescita anke se ci hai un pò spoilerato non vedo l'ora di leggere il sequel o qualsiasi altra tua storia!!! Baci alla prossima.
(Recensione modificata il 07/05/2014 - 12:32 pm)