Same as it never was
di Tigre Rossa

13/07/14, ore 11:04

Oddio!!
Hai idea dell'ansia che mi hai messo addosso ora!!?? O.O Cacchio!! Devo assolutamente sapere che cosa accadrà!!
Non ho altro da dire, veramente; tranne forse che ti invidio!! Si, ti invidio (In senso buono ovviamente ^^), mi piacerebbe saper scrivere come te, o magari anche Leader96, avete stili diversi ma di certo siete in assoluto le scrittrici migliori di cui abbia mai letto!!
Bravissima!! Sul serio!!
(Recensione modificata il 13/07/2014 - 11:09 am)

12/07/14, ore 22:21

Questa storia mi piace già tantissimo! Mi piace come retroscena di 'Same As It Never Was' e il tuo stile è' ben strutturato.
Poche ripetizioni, mancanza di errori e lessico ampio! Un vero piacere nel leggerlo ;)
Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo :D
Continua così, stai andando benissimo!
Complimenti davvero!
Un abbraccio,
Mar <3

08/05/14, ore 22:02

Wow!!! E questo era solo il prologo!! Accidenti! È raro che mi innamori di una storia solo leggendo il prologo... Ma ci sei riuscita, tigre!! Un posto nei seguiti non te lo leva nessuno, ma qualcosa mi dice che entrerai anche nei preferiti ;) allora, aggiorna prima che puoi, ti supplico!!! Un abbraccio :D CatWarrior

08/05/14, ore 14:23

Ok, TUTTO QUELLO CHE HAI SCRITTO È ASSOLUTAMENTE VERISSIMO!!! SAINW!!!!!!!! Oddio mi hai fatto impazzire solo leggendo il prologo!! Ti ho messo già tra i preferiti! Aspetto il seguito!! Non farmi aspettare ti prego!! Già ti adoro!!!! LB_96 P.S. ho letto la tua presentazione. Mi sei già simpaticissima! Mi assomigli sotto parecchi aspetti! Baci!

07/05/14, ore 22:28

quell'episodio dove tutti morivano a causa della scomparsa di donatello? e come si fa a dimenicarlo? era uno dei miei preferiti in assoluto. Sono proprio curiosa di sapere come la vedi il tuo angolo del futuro terribile. p.s Dacci dentro tigre.

07/05/14, ore 21:01

Posso dirti una cosa...

Già dal prologo ADORO questa storia !!!!!!!!!! :) quelle poche righe mi hanno incuriosito un casino ^__^ anche io adoro le ff di questi genere !!!! Non vedo l'ora che aggiorni mi trasmette una sensazione positiva questa storia (non ho la più pallida Idea di quello che stò scrivendo o_O sto sclerando solo per il prologo XD XD )
Un bacio
HyHo

07/05/14, ore 20:32

La storia si preannuncia intrigante; credo proprio che la seguirò volentieri. Inoltre, SAINW è una mini-serie che amo/odio! :) Grazie per aver dedicato qualcosa su questo tema! :)