E semplicemente ho detto sì: sì, voglio venir a vivere con te.
di heartbreakerz

La fanfiction più bella che abbia mai letto su questa coppia. Complimenti.

Okay okay.
Sto impazzendo.
Questa fanfic..... È ..... Bellissima ç c
Li adoro troppo sti due, oddio.
Amo come hai impersonato Hyuuga, col suo carattere da adorabile tsundere.
E poi, l'infinita pazienza di Teppei è la cosa più dolce di questo mondo.
Sorrido come un ebete da quando ho iniziato a leggere, e ho abbracciato stritola ossa-style mia sorella al bacio sul campo, davvero, ti devo fare i miei più sentiti complimenti.
Questo storia è davvero davvero troppo troppo troppo bella.
Dio. Sei grande. Wow.
Non vedo l'ora di leggere ancora **
Soo much kisses,
--Tera-Chan

Questa è la seconda KiyoHyuu che leggo in vita mia, nonché la seconda che recensisco, e devi sapere innanzitutto che non  una delle mie coppie preferite – anzi, a dirla tutta non li ho mai shippati! – e che tu sei stata l’unica autrice ad avermi emozionato con una ship che non shippo *sconvolta piacevolmente* ♥
I personaggi li ho trovati terribilmente IC, ben caratterizzati nei dialoghi e nelle introspezioni. Lo stile narrativo è fluido, per nulla pesante, e ben incline ad assecondare il temperamento dei due protagonisti con qualche esclamazione incisa.
Ho trovato questa fan fiction adorabile e, giuro, che l’adoro ♥
La metterò nelle preferite, così da poter dire al mondo che sei l’inica creatura in grado di farmi amare questa coppia, LOL!
Complimenti davvero, perché ogni scena era piena e viva, realistica e terribilmente romantica, impacciata e dolce.
Alla prossima,
xoxo

Wow veramente bellissima! Ho sempre pensato che quei due stessero benissimo insieme e adesso ne ho la prova! *w* Mi è piaciuto tantissimo come hai espresso le emozioni di Hyuuga, era veramente tanto dolce! >.<

Posso sposarti? No, davvero, finalmente qualcuno che scrive di questa coppia °^° Siete pochi in circolo, e visto che sono la prima a recensire punto a sposarti subito XD Scherzi a parte, ottimo racconto: ben narrato, grammatica deliziosa e decisamente romantico, anche se Hyuuga è sempre il solito brontolone, amo come hai mantenuto il suo carattere restio a mostrare i suoi sentimenti o a essere, diciamo, "meno uomo" perchè dice "Ti amo" o ammette che gli piace un soprannome. Teppei lo adoro a prescindere e con il Capitano formano la più bella delle coppie. Che altro dire? Hai scelto bene le parole per descrivere il racconto, lasciando al lettore la possibilità di leggere la paura e le incertezze del personaggio. Bravissima, attendo nuovi scritti :3