Kimi ni Todoke
di Zia Enne

21/07/14, ore 15:05

ciao cangietta!
allora, lo letta stamattina alle 5 quindi potrei aver fratinteso qualche passo, comunque ho adorato questo scritto la frase del inizio " Sono baci da bambini, per il loro amore di bambini. " la trovo geniale, semplicemente geniale, le descrizioni sono molto semplici ma ben fatte ed la divisione temporale e ottima, mi è piaciuta un sacco certo avrei preferito più scene SimonxKenzie, magari del loro primo incontro o del loro rapporto senza la presenza di HAzza.
spero tu non ci metta una vità ad aggiornare, sei una cagna <3

12/07/14, ore 16:30

Recensisco questa storia dopo un mezzo secolo che l'hai pubblicata, e sì, sono imperdonabile visto che è per me, ma per il momento non pensiamoci.
Mi piace un sacco! Penso di avertelo già fatto sapere, in qualche modo, ma è davvero fatta bene.
Hai uno stile molto più pulito rispetto i vecchi tempi, non smetterò mai di sorprendermene.
Mason ed Harry mi piacciono un fottio. Harry soprattutto (deheh).
Sono sorpresa da come hai caratterizzato Simon, a dirla tutta; è diverso rispetto a quello che ruoli, sarà perché le role lasciano meno spazio delle storie vere e proprie, per caratterizzare i pg. In 'sta storia è molto meglio.

Aspetto con ansia che passino i prossimi dieci anni che impiegherai per pubblicare la seconda parte.

Miao <3

09/05/14, ore 17:43

Cioè, devo scriverlo anche di qua perché se no non sono abbastanza molesta (?).
Allora *si schiarisce la voce*, tu sai che adoro come scrivi, nevvero? Che adoro il modo in cui rendi tutto così dolcioso anche se i due protagonisti stanno scopando selvaggiamente, magari mentre uno dei due leggeva un libro prima (riferimenti ad altre ff della ziuzza sono del tutto causali!).
Beh, penso che queste cose tu le sappia già da te, visto che te lo ripeto costantemente u.u
Ad ogni modo, spero che questa ff non sia davvero una gravidanza, o che duri lo stesso tempo perché se no ti uccido ♥

- Manu ♥
P.S. Non scherzo (^し^)