27 Giorni Per Crescere
di Sid Draco

09/08/14, ore 09:40

Questa storia é molto interessante e,non avendo mai vissuto in ospedale per pił di un giorno,sono molto curiosa. P.S. Adoro l'elefante

21/05/14, ore 23:15

Con questa recensione premio il coraggio di aver affrontato un ambiente (neurologia infantile) per certi versi 'scomodo', che mette persino un po' di timore, e il fatto di averlo voluto mostrare con tono leggero e spensierato.

E', dopotutto, l'immersione della protagonista, e noi con essa, in un mondo totalmente diverso dal solito, ignorato (volutamente, forse) dai più, ed evitato da tutti gli altri.

Non proprio 'comico' come magari vorrebbe chi di solito biazzica nella sezione omonima di EFP (considerando comunque che quello che di solito cercano non va oltre il demenziale e la comicità senza pretese, preferendo sbellicarsi senza fermarsi a riflettere), l'idea tuttavia seduce nel voler semplicemente raccontare un'esperienza di vita che hai (o che Saimon ha) passato, uscendone cresciuta dentro.

Certamente è troppo presto per giudicarein base a un solo capitolo, ma se non mollerai l'idea (27 giorni saranno s7 capitoli, un'impresa ambiziosa e impegnativa, persino ingrata, vedi le 0 recensioni finora ricevute, che spingono di solito all'abbandono del progetto.

La parte grammaticale, ma diciamo di layout (la parte grafica, l'aspetto fisico prettamente estetico) è molto acerva ed è molto migliorabile.
A tale proposito, caso mai l'intenzione di continuare ci fosse, mi offrirei di farti da beta-tester, correggere gli errori e sistemare il layout prima della pubblicazione.

LA mia offerta nasce dal fatto che l'idea di questa storia è davvero bella.

Non avrà mai, temo, un grande seguito, sempre per il fatto che il pubblico di EFP cerca cose più frivole, ma se portato avanti, credo che questo possa essere un grande racconto.

Ed è anche l'occasione per imparare qualcosa io.