Feel me
di Luly Love

17/01/21, ore 13:31

E sono arrivato all'ultimo capitolo di questa raccolta. Carina e anche originale l'idea di base. Hai descritto benissimo quanto sia forte l'amore che Roxas provi per Naminè in modo molto poetico e romantico. Non ho rilevato errori e quindi complimenti e alla prossima volta da Farkas il lupo. 🐺

12/01/21, ore 16:42

Gioco carino quello di Roxas e Naminè, anche se forse è un po' sdolcinato.
Ottima la chiusura finale.
Bella la descrizione delle parti del corpo che hai fatto.
A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo!
Non ho molto altro da dire perché il capitolo è davvero molto breve. Forse non è un capolavoro, ma è buono.
🐺
(Recensione modificata il 12/01/2021 - 04:44 pm)

05/01/21, ore 15:43

Il riferimento a Profumo - Storia di un assassino, forse sarebbe stato più opportuno metterlo in questo capitolo.
Oh be', capitolo carino anche questo.
Potevi associare un odore anche a Sora, presentandolo come fratello di Roxas. Sarebbe stata una citazione carina.
Bellissima la descrizione dei vari odori che rappresentano Naminè.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

26/12/20, ore 20:36

La recensione è rossa in onore al periodo più bello dell'anno. Anche di un anno orribile come questo.
Questo periodo mi piace anche per le ricche abbuffate, quindi mi identifico pienamente con Roxas nel primo rigo del capitolo.
Ho sentito nominare Profumo - Storia di un assassino ma non ho nè letto il libro, nè visto il film.
Bellissima la frase finale. Fa capire quanto Roxas sia preso da Naminè.
A presto, complimenti e auguri dal lupo Farkas.
E ovviamente anche auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

18/12/20, ore 22:40

Mi fa piacere vedere un'intera raccota dedicata a Roxas e Naminè. Ci sono davvero troppe poche storie su di loro, in questo fandom è quasi tutto yaoi (d'altronde in Kingdom Hearts, ci sono circa venti personaggi maschili e nove femminili al massimo).
Um... vero vivere con un'altra persona aumenta i suoni intorno a te. Scontato, ma forse è qualcosa di cui vale parlare.
Hai descritto benissimo i suoni emessi dalla bionda e perchè Roxas li ami.
Non ho rilevato alcun tipo di errore, ergo bandierina verde.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

25/05/14, ore 13:11

Ok, rieccomi qui.
Altra drabble, altro ritardo come dice il saggio Dark.
Carina anche questa, il mio povero Roxy che si sente tranquillo solo quando vede la dolce Nami... tenerone xD.
Sia questa che l'altra vanno bene dal punto di vista grammaticale et simila (a volte adoro usare il Latino, mi fa sentire intelligente... ma tanto non lo sono quindi non fa molta differenza).
Comunque, non credo che io abbia altre cosd da dire ( in realtà ci sarebbero, ma io odio le recensioni lunghe, e poi scrivere dal cell. non è affatto comoda come cosa) quindi ti saluto e noi ci rivediamo presto, ciauuuuuu...
Dark
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:12 pm)

25/05/14, ore 12:58

Oddio, ho fatto più tardi del solito SORRYYYYYY!!!!!!
Slender: Sei un caso perso...
Cat Mario: Sarà colpa nostra forse?
tutti e due insieme: NAHHHHHHHH!!!!!
Bastardi, ovvio che è colpa vostra.... è sempre colpa vostra.
Comunque... drabble dolcissima e anche un pochino sadica (caduto da un albero a quell'età... sul serio? Sei propio un mostro a volte...)
Cazzate apparte (no scherzo ovviamente, le cazzate sono la mia firma e carta di identità) posso dirti che mi è pisciuta e che noi ci risentiamo... praticamente adesso.
Dark
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 01:00 pm)

25/05/14, ore 00:19

In una parola? Adorabile.
Lo ripeto, l'esplorazione coi sensi è qualcosa di affascinante e mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia messo da parte il lato "sessuale" per concentrare tutto sul piano sentimentale.
Procediamo con ordine:
Udito; hai scelto suoni lievi, quasi impercettibili, ma che ad un innamorato di certo non sfuggono (il proprio nome pronunciato dalla persona amata... brivido).
Gusto; apprezzo il fatto che tu non abbia specificato il sapore di Naminè, dopotutto chi può sapere che gusto ha la ragazza se non esclusivamente Roxas?
Olfatto; l'associazione odore/persona è qualcosa di primordiale, è l'odore che ci fa riconoscere davvero un persona cara e ci fa ricordare momenti particolari, interessante il concetto di "odore base", che Roxas si sia innamorato del suo profumo più puro?
Tatto; come per voler dire "Ti conosco, so chi sei!". Apprezzo il fatto che tu abbia inserito una imperfezione nel "gioco" che i due fanno (caduta dall'albero a otto anni), significa conoscere anche i difetti dell'altra persona, non solo i pregi.
Vista; qui è stato interessante, lui deve vederla, sa che c'è ma non si sente tranquillo, e non vuole vedere un particolare o un dettaglio, vuole vedere lei nella sua interezza e completezza, lei e basta.
Forse ho dato un'interpretazione troppo personale alle drabble? Dimmi tu, sta di fatto che ho praticamente amato questa raccolta, non è sdolcinata e mielensa ma equilibrata ed emotiva, c'è un gioco di sensualità e sentimento che mi intriga (ho adorato particolarmente Olfatto, quel profumo può essere solo di lei).
Recensione molto positiva e raccolta dritta tra le preferite.
Si sente che c'è un po' di te in questa raccolta, anch'io a volte uso la scrittura per sfogare quello che ho dentro e devo dire che a volte funziona e a volte no, un consiglio (anche se un po' scontato) che posso darti è quello di farti forza, non tutto è perduto per sempre.
Non ho altro da aggiungere se non buona fortuna, buon lavoro e a presto ;)

*crunck-crunck* Buoni questi biscotti!
(Recensione modificata il 25/05/2014 - 04:59 pm)

21/05/14, ore 12:08

ohhh che bella dolcezza....un gioco davvero bellissimo per una coppia dolce dolce.
Davvero...un altra drubble bellissima!♥
piccina ma molto intensa :)
ci si mette 30 secondi a leggerla eppure lascia qualcosa <3
conplimenti davvero aspetto il fibale che quindi sarà..."vista"??

19/05/14, ore 22:18

Ok Luly, eccomi qui in religioso ritardo come al solito. Questa storia dell'olfatto mi ricorda me qualche anno fa, quando accostavo tutto ad un odore specifico. Breve, con le note più lunghe della storia stessa xD, ma comunque molto intensa... la adoro :). Thank you very much per la citazione e noi ci vediamo al prossimo capitolo, o forse verró io prima sul fandom con la solita nosense? Dipende dall'ispirazione, ma per ora è sufficente, ciauuuuuu.... Dark

19/05/14, ore 19:08

Avevo adocchiato questa FanFiction già qualche giorno fa, ma trovo il tempo di recensire soltanto adesso e... beh, che dire? Adoro la Roxas x Naminé, non ce ne sono tante in giro perciò vedere questa è stato bellissimo :)
Mi piace un sacco come fai capire attraverso i sensi ciò che Roxas prova per Naminé e si vede che la ama!
Beh, allora aspetto il prossimo!
Un bacione!

19/05/14, ore 16:56

Eccoci qua!
Sarò breve (ahimè!), la storia mi piace, breve eppure molto intensa.
Adesso do un parere sommario visto che mancano altri due sensi (e la curiosità sale).
Posso dire che mi sono immedesimato? Vabbè lo dico lo stesso, mi sono immedesimato, l'esplorazione coi sensi è qualcosa di affascinante e tu riesci a concentrare moltissime emozioni in poche parole, complimenti vivissimi.
Per il momento è tutto, aspetto la pubblicazione dell'ultimo capitolo per farti una recensione come si deve (e assai lunga, come mio solito).
Detto questo ti saluto, a presto ;)

18/05/14, ore 16:40

E io ringrazio te per avermi nominato!
Un altra drubble dolcissima, ero proprio curiosa di sentire l'olfatto XD
Naminė, come ogni ragazza ha 1000 odori diversi ma Roxas la ama per come è da sola, senza profumi o altri.
Troppo bella :)
Davvero, mi sto appassionando a questa ff, cosi piccola,veloce, ma anche molto dolce.
Finisco col dire che attendo il continuo ciao ciao

16/05/14, ore 19:28

O-O.... Ok, mod cannibale ON.
Ciau Luly, il rompitasche è tornato.
Capitolo bellissimo, like always, note d'autore più lunghe della storia stessa apparte xD.
Sia dal punto della storia, grammatica ecc. è tutto apposto e il chap. mi è piaciuto moltissimo :).
Awww.... il mio Roxy è diventato cannibale.... coff piccoli mostri crescono coff.
Comunque non credo di avere altro da dire, quindi ti lascio con questo sputo di recensione e noi ci rivediamo tra qualche giorno, in ritardo come al solito, ciauuuu....

15/05/14, ore 18:13

oh che bel finale....
mi ha addirittura strappato un sorriso di simpatia e emozione.
davvero, sei veramente brava, almeno x quanto riguarda questi due capitoletti.
Roxas un cannibale...chissà magari con il suo amore si mangerà tutta Naminė XD
ok era una battuta pessima scusa :(
Sono curiosissima di vedere la parte dell olfatto :)