Farfallina
di danyazzurra

03/06/14, ore 22:44

E nel frattempo che aspetto che tu aggiorni mi leggo tutte le altre tue storie. Mi piace davvero molto il modo in cui scrivi, e leggendo più di una tua storia ho visto che sei tanto migliorata. Ora le tue storie sono fluide, sci si immerge come in un pensatoio e ti senti avvolta, come se tutto fosse vero. Questa Shot con Ginny mi piace davvero molto, perchè fa vedere il suo lato nascosto, quello che non da mai a vedere.. lei è sempre quella forte, che è cresciuta insieme a tutti fratelli maschi e che si è dovuta fare forza per non essere schiacciata; e qui finalmente vedo il suo volto femminile, da ragazza che vorrebbe appoggiarsi a qualcuno ma tiene il punto e va avanti. Credo che sia andata davvero così, vedo questi sentimenti molto reali per una persona come Ginny.. Brava, brava davvero!

16/05/14, ore 21:37

ciao dany! era da tempo che volevo leggere questa one-shot, specialmente quando ho letto di che trattava! tu solo puoi capire quanto ho amato il rapporto tra Ginny e i gemelli. e poi è stato bello leggere ogni tanto di una Ginny diversa da quella di sempre. non la solita Ginny testarda e orgogliosa (che noi ameremo sempre) ma anche il suo lato vulnerabile. veramente un bel lavoro. sarà che a noi due piacciono gli stessi personaggi, in tutte le loro sfaccettature, ma io non mi stancherò mai di leggere le tue storie! complimenti ancora dany! un bacione ♥

13/05/14, ore 17:40

Ho la lacrimuccia, mamma mia! Beh, che cosa brutta, ogni volta leggere della morte di Fred, o di chiunque altro dei buoni, è tropo doloroso, però il punto di vista di Ginny ancora non mi è mai capitato. Beh no, non è egoista, giustamete è appena successo e sono tutti sconvolti, è più che normale che si comporti così, e poi nessuno è immortale e incrollabile.

12/05/14, ore 19:38

ciao cara,6 sempre mitica.bellissimo questo affresco di ginny,forte ma dilaniata dal dolore,degna madre delle tue stupende lily(come sai mi piacciono quasi solo le tue)farfallina è un accostamento perfetto per lei e mi dispiace che abbia dovuto diventare donna così giovane per un evento così drammatico.a presto,sempre complimenti.baci

12/05/14, ore 19:32

mi hai fatto scivolare delle lacrime :'c
bravissima, il modo in cui hai scritto mi ha fatto davvero emozionare!