Jewels
di SakiJune

15/04/09, ore 17:25

ok ok...ora ti faccio ridere....ho letto alcune tue storie ma io non sono solita commentare..... ora nella ff di un altra ragazza leggo un ringraziamento per te e scopro che sei TU... poi te lo dirò in sede rbb ma mi piace molto il tuo modo di scrivere anche se preferisco altre coppie di hp! baci baci krixia-tamara

11/09/08, ore 23:04

Ben fatto! è una shot stupenda, brava! Ben scritta, semplice e delicata!

28/07/08, ore 19:02

e secondo te, non arrivavo a recensire anch'io?????è davvero stupenda, anche se una coppia molto particolare (beh, leggendo le tue storie ci sono pure abituata!!!!!)e tu hai reso benissimo i sentimenti di katie e il ricordo del trauma che ha subito. poverina!!!!!inoltre mi ha colpito il fatto che oliver abbia rinunciato al suo futuro per lei. a presto, bacibaci!!!!!

28/07/08, ore 13:32

Davvero un idea brillante devo dire mi è piaciuta moltissimo è la prova che riesci ad esaudire ogni richiesta. tvb saki c sentiamo presto!

28/07/08, ore 13:10

Bella. Non avevo mai considerato questa coppia eppure stanno abbastanza bene insieme. 6 stata brava ad esprimere le paure di Katie per l episodio che l'ha colpita. Molto carina l idea dell anello poi.. Complimenti ^_*

28/07/08, ore 11:02

Grazie. Grazie tante! Adoro questa storia, è meravigliosa. E loro sono perfetti, non credi? Sei stata bravissima, anche se mi dispiace così tanto per Oliver... magari Katie, poco prima del matrimonio, chiama qualcuno del Puddlemere che reintegra Oliver nella squadra, e così sono tutti felici e contenti... ok, scusa. ma.. wow, mi è piaciuta moltissimo. io non so scrivere recensioni lunghe come Fay, scusami! e sono onorata che tu mi abbia dedicato la storia *_* be', inizi ad adorarli anche tu loro due? graziegraziegraziegraziegraziegrazie
bacioni

28/07/08, ore 09:22

che dolciosa! Una shot davvero bella e molto molto difficile dato che si tratta di due personaggi non molto conosciuti quindi difficili da caratterizzare! Ci voleva la tua bravura per arrivare ad un simile risultato!^__^

27/07/08, ore 22:20

Ma che bellaaa! Sono in un certo senso affezionata al personaggio di Katie ( perchè è stato il mio primo pg preso per un gioco di ruolo ) anche se non l'avevo vista insieme a Oliver. Be', in questa tua fiction mi son piaciuti moltissimo entrambi. Mi piace come hai mostrato in poche parole, in poche righe, come lo spettro di quello che Katie ha passato possa riemergere così fulmineo. Bravissima, davvero!