Un giallo per Bridgette De Paolo
di Alfred il sanguinario

05/07/14, ore 17:12

Ti pregooo sbrigatiiii a mettere un altro capitolo! Non riesco a capire chi è l'assassino!!!!
Poi, posso farti una domanda?
Hai mai letto "Dieci piccoli indiani" di Agatha Christie??
Perchè, anche lì c'era una filastrocca che parlava di omicidi...
E la tua storia mi sembra moooolto simile!
Comunque, la storia mi piace un casino!! Ti fa' venire voglia di scoprire chi è l'assassino!! :)
Se hai tempo, leggi anche qualche storia mia!!
Ciao e complimenti!!
Baciiiii *prende il volo+

13/06/14, ore 10:27

Hola amigos! Vedo che stai aggiornando molto velocemente, ma io non riesco mai a recensire in tempo....Sono morti altri due coniugi: Owen, il mio quarto personaggio preferito di A tutti reality, ma primo in simpatia, e Stacy! Come può essere che Stacy fosse la moglie di Owen? Che cosa strana, ma vabbè, la storia e tua e puoi farci quello che vuoi. Devo ammettere la filastrocca è veramente, una genialata! Ammetto di averla già sentita da qualche parte ma non so dove. Comunque per questa storia è azzeccattissima! Credo di aver già, forse, intuito l'assassino/a pazzo/a furioso/a. Oradevo andare ciaoooooo, Night00

13/06/14, ore 00:17

OMG... OMG... OMG. Okay, non pensavo che la storia potesse prendere questa piega! Mi hai fatto accapponare la pelle con la filastrocca (ma davvero i bambini la cantano mentre saltano la corta? ma davvero, davvero? (?)[sadici ***** ** *******])
Okay, ora mi chiedo chi sia. Analizziamo insieme i concorrenti (nooo, perchéééé?! nd tu)
Appunto, no! Richiederebbe troppo tempo! Ho già fatto una lista di possibili sospettati, visto che alcuni personaggi sono troppo buoni e altri l'intravedo già sposati, quindi come possibili vittime. Allora, ecco qui:
Gwen-Geoff-Eva-Ezekiel-Beth-Blaineley-Justin. Uno di loro. Punterei tutto su Ezekiel, Beth, Blaineley e Justin però. I primi tre non mi sembrano psicopatici. Ezekiel è Ezekiel... pazzo è dir poco. Beth è la finta buona. A Blaineley magari piaceva Owen e lui forse aveva una tresca con Izzy e così li ha uccisi. Justin non era in buoni rapporti con Izzy visto che aveva detto che non lo trovava attraente. Con Owen sì però... anche se devo dire che Justin non è tipo da sporcarsi le mani (letteralmente!)
Basta, ora vado! A presto!

-Thunder_PP_SS_White

PS:
Bella mossa l'idea di mettere Owen con Staci ;)

13/06/14, ore 00:11

Ehi ciao! :)
Wow aggiorni a tempo di record! Good! Good! :)
E così ci sono state altre vittime: Noooooooo!!!! Owen! Perché lui? Il ragazzo più simpatico di tutta TD! Proprio lui!!!! È per giunta è (anzi era) sposato con Stacy! Vabbè dai visto che sei tu......sorvoliamo!! xD
Però.....ossantoddio! Duncan che ruba? Si che in fondo è un delinquente si sapeva però....... E poi se non ho letto male, Bridgette sembra che sospetta ancora di lui! Addirittura ladro e assassino.......vabbè xD
Comunque sto fatto di Lizzie Borden, della filastrocca e via discorrendo è una vera genialata per questa storia! Se si tratta sul serio di un/una pazzo/a furioso/a ne vedremo delle belle!!!!
Mi dispiace solo che questa molto probabilmente sarà una delle mie ultime recensioni, spero comunque di riuscire a seguirti lo stesso! Sappi che farò tutto il possibile!
Vabbè alla prossima (si spera) :)

12/06/14, ore 16:04

Ciao Alfred (ti posso chiamare Alfred?)! In questo capitolo sono successe delle cose moolto interessanti. Bridgette è stata un verio a genio a pensare di Owen, il punto è che ha anche un ottimo movente! La gelosia! Scusa se la recensione non è molto lunga, è che ho poco tempo, se nò mi tratterrei molto di più. Ciao Night00.P.S aggiorna presto perchè la tua storia mi intriga mooolto!!!!

11/06/14, ore 16:02

Ciao Alfred! :)
Allora mi dispiace per Bridgette, però mi trovo d'accordo con Sharon Smith! È vero giungono a conclusioni frettoloso e azzardate! Oh sul serio? Izzy era sotto osservazione dai servizi segreti? Beh a dir la verità non so il perché ma la cosa non mi stupisce! O addirittura o lavorava o l'avranno uccisa loro? Oh (ancora xD) cavolo! Bridgette ora sospetta di Owen? Oddio spero tanto che si tratti di un altro sospetto azzardato perché Owen non può essere stato lui! Non lo dico solo perché è il mio secondo personaggio preferito di TD, ma anche perché.....insomma non sarebbe mai capace di compiere un omicidio! Anche se devo dire infondo il movente è perfetto! Vabbè a questo punto non ho più niente da dire, anzi c'era una cosa che mi chiedevo: ma sono solo loro le vittime o c'è ne saranno altre?
Vabbè alla prossima :)

10/06/14, ore 23:13

Ciao Alfred il sanguinario! la tua é una bellissima storia, sappilo. u.u io ho già intuito chi é l'assassino, ma te lo dirò via mp ;) a presto!

-Thunder_PP_SS_White

10/06/14, ore 16:32

Hellooooooo!!!!! Allora, grazie mille per avermi citata e tranquillo, anche se hai aggiornato senza la mia recensione non mi sono offesa, anzi mi hai fatto un piacere, ho avuto la possibilità di leggere due tuoi fantastici capitoli! Per iniziare, l'avvocato di Duncan è sua madre!? E ha avuto quattro mariti!.? Immagino la fine che hanno fatto... uccisi dalla moglie! Ecco da chi ha preso Duncan! Ora che sappiamo che Duncan non è l'assasino chi sarà mai? Ora credo che sia Courtney. Secondo me lei e Duncan erano fidanzati ma Noah ha aperto gli occhi a Duncan dicendogli che courtney non era la ragazza giusta per lui così Courtney ha ucciso Nosh e Izzy perchè aveva visto la scena. Il cane... sicuramente è scappato perchè ha visto la brutta faccia di courtney!! Ora è meglio che vada, ciaooooooo Night00

10/06/14, ore 16:14

Ehilà! Sono tornataaaaa!!!!!!!!!!!!! Scusa per il ritardo a recensire ma ho avuto molti problemi con la scuola, fortunatamente da me è finita, poi una gita con la scuola, una vera noia, e, infine il mio adorato compunter ha fato puff! Era arrivata la sua ora, infatti ti scrivo via tablet. Comunque, ciancio alle bande ( lo so è il contrario ma non farci caso), ma non sono qui per parlare di me, ma recensire il tuo bel capitolo! Prima cosa da dire, la tua fanfiction mi intriga sempre di più; midispiace molto per Izzy e Noah, e sopratutto per l'orribile modo in cui sono stati uccisi. Continuando a leggere vedo che Bridgette ha tirato fuori il nome di Duncan ma ho la stranaimpressione che nulla è come sembra. Ora mi precipito a recensire anche l'altro capitolo. Ciaooo Night00 P.S come hai potuto vedere ho cambiato nickname da Night01 a Night00 ma voglio ricambiarlo in Xous85 il mio nickname in Minecraft. Riciaooooooo

07/06/14, ore 23:43

Ehilà ciao! :)
Oh porca miseria, dopo un'intera giornata senza nessun aggiornamento di nessuna ff su questo fandom, EFP l'ho riapro così, per caso e cosa trovo?? Alfred (ti posso chiamare solo così o devo usare il nickname completo?) ha aggiornato! Yeee!!! E poi che 100 anni, stavolta ci hai messo molto meno tempo e poi.......ommioddio mi hai citata! Mi hai citataaaa!!!!! Okay okay la smetto di fare la pazza e pensiamo a recensire và! xD
Allooora il capitolo è bello e appassionante come sempre; immaginavo che Dunkino non poteva essere il colpevole, ma quando ho letto che il suo avvocato difensore sarebbe stata sua madre......vabbè non ti sto a dire la reazione che ho avuto! Più che altro ti dico che mi è venuto da sghignazzare!! xD
Ma ora però che si è capito che Bridgette ha fatto cilecca, chissà che pista vorrà seguire . Anche se ora molto probabilmente dovrà fare affidamento sulla notizia sconvolgente che Vicky avrà da dire!!!!
Vabbè dopo averti rotto con la mia stupida recensione mi dileguo!
Alla prossima :)

30/05/14, ore 23:42

Ehi ciao! :)
Che gioia vedo hai aggiornato!!!!
Beh che dire? Bello come sempre, e mi incuriosisce sempre di più! Poveri Izzy e Noah, uccisi brutalmente in quel modo! :( E così Bridgette sospetta di Duncan? E io che avevo pensato a un'altra persona.....Vabbè xD
Ehm non so che altro dire.....cavolo mi incuriosisci sempre di più!!!! Non vedo l'ora di vedere come andrà con l'interrogatorio di Duncan!!!
Comunque se vuoi saperlo, no non scrivo storie (sono un fiasco come scrittrice xD), però magari in futuro chissà....
Vabbè ora mi dileguo
Alla prossima :)

21/05/14, ore 22:10

Ma ciaoooo! Eccomi, dopo una lunga assenza, rieccomi qui a recensire il tuo fantastico capitolo!!! Allora, Bridegette come giornalista, mi piace sempre di più; quando è entrata nella scena del crimine mi immaginavo che tu lo descrivessi meglio tipo...come era, se c'erano tracce di sangue qualcosa di strano insomma, ma mi piace anche così com'è. L'arrivo di Trent (quell odioso chitarrista da strapazzo) nella storia mi intriga, già mi immaggino la fidanzata di Trent: Courtney! Nha, non potrebbero mai stare insieme (o forse no...). Quel poliziotto era davvero odioso. Ho notato una cosa, Bridgette nn è fidanzata con Geoff! Comunque la tua storia (come ho scritto nella recensione del primo capitolo, bello come questo) la tua storia mi intriga assai. Ora ti devo salutare, mi raccomando, aggiorna presto Night01

15/05/14, ore 15:35

Ehi ciao! :)
Bello anche questo capitolo, mi sembra che però Bridgette sia cambiata di carattere o mi sbaglio? Se è così, meglio la vedremo da una prospettiva diversa.
E quindi ora si è anche ritrovata con Trent; immagino che collaboreranno per risolvere il caso.....No aspè non dico nient'altro, non vorrei farti spoilerare, non vorrei rovinarmi la sorpresa! xD
Comunque mi hai molto incuriosita, quindi non vedo l'ora che aggiorni!!!!
A presto
Ciaoooo :)

13/05/14, ore 19:25

Salve ^^
Non ci siamo mai presentati, sono AleCucciolo97 :)
Sei nuovo?
Sono molto contento che tu sia un maschio, non se ne vedono molti su questo sito ^^
Allora, la storia è carina, avvincente, ho sempre amato i gialli e gli omicidi e penso che la nostra giornalista ficcherà un po' il naso ;)
Finalmente una storia con protagonista Bridgette!
Ormai alcuni personaggi non vengono più calcolati e lei lo merita, davvero!
E chissà cosa c'entra Trent...
Le descrizioni dei pensieri di Bridgette sono molto accurate, però mi soffermerei di più sulle descrizioni dell'ambiente ;)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Sciau ^^

13/05/14, ore 19:24

Ciao!!!
Mi presento, sono Night01, una nuova iscritta in questo Fandom. La tua storia mi intriga molto e, sognando di fare la giornalista, mi piace ancora di più. Non ho trovato errori di punteggiatura o/e di grammatica, ciò significa che presti molto attenzione a quello che scrivi e, in una storia questo è molto importante. Mi piace molto Bridgette in versione giornalista; credo che sia il lavoro adatto a lei. Per l'omicio dei coniugi Morgan, da quello che ho capito, sono Noah e Izzy. Già mi immagino chi sia stato: Duncan! Sicuramente con Izzy e Noah era vicino di casa; un giorno Izzy aveva chiesto in prestito lo zucchero a Duncan e poi la ragazza non gli è lo ha più restituito perciò è stata uccisa insieme a Noah (perchè era il testimone dell'omicidio) da Duncan. Si, sarà proprio così. Ora è meglio che la finisca di dare spazio alla mia mente contorta, sicuramente ti starò annoiando. La storia mi piace anche per un'altro motivo: è un Giallo!! Ah, quasi dimenticavo, d'ora in poi recensirò tutti i capitoli che scriverai. Ora ti devo salutare, mi raccomando, aggiorna il più presto possibile!! Ciaooo
Night01
P.S Quasi dimenticavo, una bandierina verde non te la toglie nessuno ;)!!
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:27 pm)