Come un fiocco di neve al vento
di _Hikari

21/06/14, ore 01:53

Beh, è sicuramente uno dei migliori "esperimenti" che abbia mai letto. Lo stile con cui scrivi è intrigante, sì, e mi ha permesso di sentire le emozioni di Elsa. Ed è tutto scritto in un tono naturalmente più adulto di come si presenta Frozen (che rimane comunque un film d'animazione che mira a un pubblico di piccoli), e questo non può che farmi piacere questa storia ancora di più. Perché si capisce come i pensieri di Elsa - tutta la angoscia e il dolore e il terrore - sono così forti da sopraffarla.
Una cosa che ho apprezzato, è l'apparizione della donna con il bambino, nella folla vicino alla fontana. La paura che si manifesta sul viso di Elsa quando se li trova davanti, così vicini, e teme di ferirli... è una delle scene che più mi ha trasmesso in tutto il film! Perciò rileggerla qui, resa con la stessa intensità, mi ha fatto molto piacere.
Mi dispiace che una storia così bella abbia così poche recensioni, ma purtroppo su EFP a volte le cose vanno così! Ma non è dal numero di recensioni che giudico una fanfiction! Questa, ripeto, è davvero bella.

16/05/14, ore 17:03

Ciao!Mmmm che peccato che questa bella shot non abbia ancora recensioni...ma nn ti preoccupare provvedo subito io!XD
Wow, davvero bella, breve ma intensa, oserei dire. Hai descritto alla perfezione quelli che potevano essere i pensieri di Elsa mentre fuggiva via; sembra idiota da dire, ma le tue parole mi sono risultate così potenti, che lo stato d'animo della regina è diventato il mio e alla fine mi è venuto su un magone che nemmeno te lo immagini...ma lo dico nel senso più positivo possibile, eh!
"Ed Elsa si arrabbia ed Elsa urla ed Elsa si volta e il segreto della regina risale in superficie, viene svelato."...questa frase mi è piaciuta tantissimo, era proprio questa la forza di cui parlavo: tramite la ripetizione del nome di Elsa hai dato come un spinta alla frase, sembra quasi di vedere la paura che pompa nelle vene della regina fino ad esplodere! :) WOW!non ho davvero parole ;) Ed è una cosa positiva, perchè poche volte sono rimasta così piacevolmente colpita ^.^
Comunque ancora brava e spero di leggere qualcos'altro di tuo in giro per il fandomXD
Ci si legge in giro, baci ;**