Harry Potter e il Principe Purosangue
di Herm_Granger

22/11/17, ore 13:35

Questa ff mi piace tantissimo! L'ho letta tutta di un fiato e non vedo l'ora di scoprire il seguito! E poi Draco sotto l'effetto della pozione è qualcosa di fantastico! Continua così!

06/05/16, ore 18:21

Avevo iniziato ieri la tua ff e mi é subito piaciuta così ho deciso di farla fuori in poco tempo e spero che tu vada avanti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
Flandre

14/02/16, ore 12:12

Io credo sia Lavanda, però ho un dubbio sul fatto che sia la ragazza che sta da più tempo, ma potrebbero essere pure Padma e Calì Patil, però c'è sempre lo stesso dubbio. Comunque capitolo fantastico, spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e se Harry e Ron riusciranno risolvere questo mistero. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

22/11/15, ore 23:56

Ahahahah! Oddio non riesco a smettere di ridere e piangere contemporaneamente! Questo capitolo é assolutamente E- PI- CO! Le rispostacce incredule barra seccate barra arrabbiate di malfoy erano...magnifiche! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni bacioni
Jules

22/11/15, ore 17:07

Povera Hermione, anche se io penso che quel Draco non sia quello vero, forse il ragazzo che stava baciando la Parkinson era Lucius con la Polisucco o un ragazzo di serpeverde corretto ad ingerire la pozione. Comunque aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

22/09/15, ore 15:43

Wow per la prima volta Draco ha fatto la cosa giusta quando poteva tranquillamente fare quella sbagliata. Comunque bellissimo il capitolo e bellissima la storia, aggiorna presto e ciaooo 😍 ;D

15/08/15, ore 23:35

Dolcissima la frase finale la storia mi piace molto quindi spero che aggiornerai presto e continua così che la storia mi piace sempre più. Ciaooo 😍 ;D

15/07/15, ore 17:02

ciao,
ho scoperto la tua storia poco tempo fa e l'ho trovata molto carina e ben scritta.
Sicuramente il Draco della tua storia è stato cambiato dalla guerra. Si vede spesso girare da solo e decide di condividere un posto speciale come quello nella foresta proibita solo con Hermione.
Mi ha sorpreso scoprire il fatto che sia stato Draco a imbrogliare l'estrazione per finire in coppia con lei. (vuol dire che è interessato ad approfondire la conoscenza con la riccia) In effetti però erano troppe coincidenze che fosse finita nuovamente in coppia con Draco. Sono veramente curiosa di vedere come si evolverà la storia, quindi spero tu aggiorni presto.
Ancora complimenti
Lyn

24/06/15, ore 02:08

Io, non so che dire, WOW. ADORO, anzi AMO la tua FF, mi piace un sacco e spero che il prossimo capitolo arrivi presto😍

16/05/15, ore 18:16

Ciau é da tanto che non mi faccio sentire.. Perdonami ma ultimamente non sono neanche io stata molto presente.. Inizio con il dirti che comunque continuo a seguire questa storia e che la adoro e non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo, poi ti ringrazio perché continui a avvisarmi se posti nuovi capitoli.
Spero che tu scriva presto il prossimo.
Ciauu
_Hermione_00

08/05/15, ore 13:19

Da quanto tempo che non ti sentivo....il capitolo é magnifico! Sono felice che george stia meglio, mi piangeva il cuore ad immaginarlo triste: Un gemello weasley non può essere triste, é contro natura! Non vedo già l'ora di leggere il prossimo il capitolo...presto spero! Ciao! Baci baci
Jules

05/01/15, ore 00:39

Ciao! Mi presento, sono Chiara e adoro la Dramione! XD Allora ho letto i 10 capitoli in un colpo solo e devo dire che questa storia é una tra le poche che mi fanno in un certo senso divertire, insomma é una bella storia...e sono molto curiosa di sapere cosa succederá nel capitolo XI!!!! Continua cosí, e ci vediamo alla prossima recensione! :)

04/01/15, ore 19:16

Hola!
Allora, inizio dicendo che mi sono riletta la storia perché è da tipo mesi che non la leggevo.
La trovo stupefacente e la adoro, purtroppo so cosa vuol dire attendere una recensione che non arriva mai, e quindi, anche se probabilmente non importa a nessuno, ecco il mio giudizio.
È una delle storie che mi piace di più fino ad ora e spero recensirai il prima possibile perché non vedo l'ora di sapere come finirà questa storia.
E poi per una che shippa la Dramione come se fosse coinvolta in prima persona, come me, è come aria leggere queste fanfiction.
A presto

-Delly❤

10/11/14, ore 21:17

Benebenebene! Sei ritornata! I tuoi aggiornamenti mi mancavano! Felice che draco ed herm vadano più d'accordo, e che Ginny é la solita che ha la vista lunga! Mhhhhhh....credo che malfoy si sia in qualche modo incottato di hermione, ma non so. Spero aggiornerai presto, baci
Clove

18/10/14, ore 21:20

Bella, molto bella...spero la finirai presto. Sono ansiosa di leggere il seguito.