L'umiliazione più grande
di Kuno84

09/08/08, ore 21:26

Ma che meraviglia, una fic del senpai! Grandiosa, che ridere! Poveri Ryoga e Mousse! Sei perfido. Li metti sempre in situazioni ridicole. E naturalmente il finale non poteva essere che quello. Davvero troppo divertente, bravo! Inutile dire che è scritta molto bene (del resto è opera tua!). Complimenti, Kuno!

09/08/08, ore 15:12

XDXDXD hahahaha!!! che ridere!!! povero P-chan!!!XDXD bella bella!!^^

04/08/08, ore 23:03

ahahahahahah incredibile la sfiga dei protagonisti di ranma nibbunoichi è davvero infinita poveri cari guerrieri, lottatori invincibili di arti marziali stroncati in 2 sul nascere al mejio della loro vita dal contest pannolini!challange! sei sempre il #1...alla prossima apple92

29/07/08, ore 21:25

Oh, oh, oh, cosa abbiamo qui? una ff davvero insolita, considerato i due soggetti principali^^Mousse e Ryoga! Bello quando Shampoo grida a Mousse che l'ha fatto piangere, e più in genere i dialoghi sono tutti costruiti ad ok con i pg. le riflessioni colorite ed ironiche di Mousse sulla propria missione esaltano qua e là la narrazione dei fatti.Pensavo che al massimo il cinese finisse con il fasciare la testa del bebé, ed invece... non mi aspettavo proprio Ryoga, ed al cambio scena in effetti non l'avevo capito al volo, beh, tanto di cappello pa' Alla prossima! ps: x curiosità, cosé che ti era venuto in mente, quando leggesti UNI? Laila

29/07/08, ore 10:14

Volevo scrivere anch'io qualcosa con P-chan pannolinizzato, ma hai già fatto tu quindi passerò oltre! xD Parlando della fanfiction, secondo me è stata davvero azzeccata l'idea di rendere protagonisti i due sfigati per eccellenza della serie, entrambi alle prese con le loro personali umiliazoni. L'attitudine che poi Mousse e Ryoga tengono nei confronti dei loro piccoli grandi drammi, ha reso più accentuata la comicità del pezzo. In due parole, un lavoro piacevole da leggere e spiritoso.^^

29/07/08, ore 09:39

Davvero divertente la cecità di Mousse e quegli accenni al pargolo nero mi faceva sospettare che c'entrasse P-chan! Mi immagino il dolce maialino arrivare dai Tendo con il pannolino, direi che Ranma sghignazzava giustamente. Bravo fratellino, lo sapevo avresti partecipato anche tu alla pannolini challenge.

29/07/08, ore 07:58

Povero Ryoga :D Buon per lui che almeno non è tornato normale col pannolino addosso, quell'umiliazione sarebbe stata anche più grande mi sa :D Molto carina e divertente :)

28/07/08, ore 22:14

Grandissimo senpai, grandissimo! Non potevi mancare anche tu, una shortfic davvero originale e divertente, complimenti vivissimi! *_*

28/07/08, ore 21:31

Povero Ryoga...Ce l'hanno tutti con lui perché è piccolo e nero...Ava come lava!