Nella stanza di Kagome
di FairyQueen78

01/12/20, ore 07:34

Ciao! Avevo già letto la tua fanfiction tempo fa ma l'ho ritrovata per puro caso e mi sono resa conto che non l'avevo mai recensita. Scrivi davvero bene! L'ho trovata dolce e allo stesso tempo molto divertente. Complimenti! A presto Nikita

02/04/18, ore 23:06

Non c'è niente da fare! Chi sa scrivere riesce ad emozionarmi ancje con poco! Non amo molto le one shot. Spesso sono scritte di fretta, troppo brevi per immedesimarsi, e sentire l' emozioni dei personaggi...ma tu sei la prova che tutto questo può succedere eccome anche in una oneshot! È stato come spiare un attimo all'interno dell'anime.... per niente OOC, riesci sempre ad emozionare e a cogliere le reazioni dei nostri amati protagonisti! Bravissima^^

03/01/16, ore 23:32

Dunqie eccomi...
“Mi arrendo! Hai vinto! Sei la più bella del mondo!”
Sarebbe stato divertente se lo avesse inavvertitamente detto ad alta voce... se ti capita, se hai tempo e voglia provi ad immaginare la reazione? Sono stracuriosa (e se non si fosse capito mi piace come scrivi)

Grattastinchi

20/11/14, ore 13:21

Ciao :)

Complimenti! È davvero simpaticissima!
Scrivi molto bene! Leggendo sono riuscita ad immaginare tutte le scene, dall'inizio alla fine, a partire dalle descrizioni e dalle conoscenze sull'Anime.
Inuyasha che si sente spaesato nell'epoca moderna mi ha sempre fatto molta tenerezza, e mi fa anche ridere.
I vestiti, il diario, le foto, il giornale che per poco non gli faceva venire un blocco respiratorio.... l'arrivo di Sota e quello che gli ha detto riguardo la scritta nel diario... come se fosse la cosa più naturale del mondo... (beh, in effetti :D)
Ho letto con un sorrisone tutto, anche le piccole parti in cui ti riferisci ad Hojo! È stato uno spasso immaginare Inuyasha ringhiare di fronte delle semplici foto!
E anche la parte finale, con Kagome, è carinissima!

Complimenti per tutto, li meriti davvero, anche per lo stile!

Lucia

05/11/14, ore 19:59

è stupendo questo capitolo!!!!! T_T uno dei tuoi migliori se devo dirla tutta :) davvero, è stupendo, perché la Takahashi non l'ha inserito nel manga?!?! >.< ci sta troppo!! è meraviglioso!! <3 <3

04/11/14, ore 18:25

Che dolce questa fiction! Breve, leggera, divertente e romantica... :)  mi piace molto come scrivi..non vedo l'ora di avere un po' di tempo per iniziare a leggere altre tue storie! Bacibaci *Charlie*

04/10/14, ore 23:37

È possibile che mi piaccia ogni cosa che tu scriva? Hahaha non vorrei sembrare una stalker lool

13/07/14, ore 17:45

Ciao cara!! Sono incappata in te perchè ti ho trovata tra le storie seguite di Pchan05, che adoro, e ho detto, proviamo a leggere... Mi sono innamorata del tuo stile, del tuo modo di vedere il mondo di Inuyasha e il suo rapporto con Kagome!!! Mi sto mettendo in pari con "Giorno dopo giorno" che trovo meravigliosa (perdonami se ancora non ho potuto recensirti) e sto leggendo le altre. Questa shottina l'ho trovata deliziosa: sai mescolare momenti delicati ad altri esilaranti. Ma è una tua peculiarità, mi pare di aver capito: approfondire gli stati d'animo ma con tanta leggerazza!! Grazie davvero, continua a scrivere, che non ti mollo più!

01/07/14, ore 22:47

BEL LIS SI MA
hai rispettato il carattere dei personaggi e hai creato una storia davvero entusiasmante e divertente. Grazie.

26/06/14, ore 21:24

Nuuuuuu!!!come ho potuto perdermi una ff così straganzissima?!?!? Dai retta, sei troppo portata per le comico/romantiche!!!! Aspetto con ansia il seguito fi giorno dopo giorno, comunque!!! Bacini, e a presto!!!

20/05/14, ore 15:42

Ciao, più ti leggo e più rido, questa storia è fantastica nella sua comicità, con tutti i momenti di imbarazzo di Inuyasha, con le sue scoperte del mondo moderno che poverino lo annientano, quando si chiede dove era nascosto il pittore è troppo comico ma anche troppo tenero. Poi il diario e Sota, ahahahahah povero che grandi rivelazioni, e certo che il fratellino è proprio la bocca della verità. E poi con la foto della ragazza nuda e la reazione di Inuyasha, buauauauauauauaua! Però come al tuo solito questa ff è anche molto seria nell'ammissione di Inuyasha dei suoi sentimenti, molto molto lenta aggiungerei, e nella consapevolezza che forse Kagome lo ricambia e nell'immaginarla in un certo modo, e la parte in cui lui la paragona alla Kagome del suo sogno, alla ragazza della foto ed a tutte le ragazze del mondo è troppo romantica!

16/05/14, ore 20:29

Ciao di nuovo^^...ma che carina..mi è piaciuta tanto.Ho riso come una matta mentre Inuyasha sognava ad occhi aperti..Anch'io anch'io ahahahahaha...ok mi sono detta o si sta facendo i filmini mentali lei..o se li sta facendo lui ed infattiXD..hai caratterizzato Inuyasha benissimo..come sempre certo ma qui mi piace assai ^^...brava^^

16/05/14, ore 19:24

Ciao ... da dove cominciare ...
Non la trovo bella ...

Ma FAVOLOSA!!!! É così... WOW.
Mi dispiace quasi che abbia solo un capitolo, me la sono letteralmente divorata ... parola per parola ...
Non c'è molto da aggiungere ... è davvero fantastica, mi piace un sacco!!! ^___^
Quando ho realizzato che la dichiarazione era un sogno ci sono rimasta di sale e poi sono morta dalle risate quando Inu stava cercando di identificare il reggiseno o quando cercava di capire dove fosse nascosto il disegnatore artefice della fotografia .... Baci ... FLA-CHAN
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 07:36 pm)

16/05/14, ore 16:16

Questa one shot è tenerissima! Hai descritto così bene i pensieri e la goffaggine di Inuyasha che la scena ha preso forma nella mia testa, ahahah.
Complimenti, davvero!

16/05/14, ore 14:34

Ciao, Devo dire che trovo l'idea particolarmente carina e originale :D In piu sono morta dalle risate in diversi punti, specialmente con le fantasie di InuYaaha xD Complimenti davvero per l'inventiva :D Baci