Deep in my bones, straight from inside
di Albascura_

28/08/17, ore 11:47

Ciao albascura!
Arrivo "late to the party" come si dice negli USA quando uno si appassiona ad una determinata cosa con un considerevole ritardo, però sono felice di essere andata a cercare le storie piú vecchie in questo fandom, perchè la tua è davvero molto carina.
Trovo che tu sia riuscita benissimo a rendere l'atmosfera della festa, tra l'alcool a fiumi, le battute stupide e i giochi fatti tanto per perdere il tempo - perchè i Delinquents sono come prima cosa dei ragazzini, non dimentichiamolo - e mi è piaciuto moltissimo il fatto che Clarke abbia ripensato a Wells con un groppo in gola, davvero un tocco carino.
Ma forse la cosa che ho apprezzato di piú è stata lo stile, non troppo ricercato e affettato, ma semplice e efficace (come avrebbe pensato una diciassettenne che fantastica su cosa potrebbe essere, ma non è). L' uso del condizionale per trasmettere l'idea del "what if" è davvero riuscita, e Bellamy e Clarke sono perfettamente IC.
Davvero una bella storia, brava!

25/05/14, ore 16:53

Wow, ragazza.
Vorrei darti un mega abbraccione virtuale perchè si, mi passi dalla Sheriarty alla Bellarke ed è bellissimo, mi sento in sintonia shippistica (?) con te. Anche perchè non ho molta gente con cui fangirlare a proposito di The 100.

La storia è come sempre una piccola perlina, non ancora al livello delle Sheriarty ma scommetto che scrivendone ancora li padroneggerai perfettamente *messaggi subliminali muahahahahha*. Infatti l' unica cosa che mi è suonata un po' stonata è stato il pensiero di andare a letto con Bellamy da parte di Clarke, non che sia una cosa OOC ma credo che adesso come adesso Clarke sia ancora scottata da tutta la faccenda di Finn per poter riavvicinarsi a quel modo con un ragazzo.
La vedo ancora più focalizzata sull' obiettivo di sopravvivere e limitare al minimo i coinvolgimenti sentimentali, insomma chiunque le è stato vicino è morto o c' era quasi. Povera.
Vabbè, la smetto con questi deliri mentali. Non vorrei averti offeso, diciamo che quel passaggio poteva starci come non.
La grammatica è correttissima as always e lo stile è scorrevole e gradevole.

Aspetto la prossima shot :3
Baci. May

20/05/14, ore 11:22

Ommioddio che bella os sui Bellarke :3 dire che mi è piaciuta è un eufemismo bello e buono! E' MERAVIGLIOSA, giuro. Adoro il tuo modo di scrivere e tutto quel viaggio mentale che si fa Clarke è davvero geniale! Tutti quei what if ti fanno capire quanto ogni nostra azione ha sempre una conseguenza ^^ mi è piaciuta davvero molto! Continua a scrivere e io sicuramente leggerò le tue ff
Un bacio. :*
Giulietta

18/05/14, ore 21:25

AWWWWW non ci credo, sono follemente innamorata della tua raccolta Sheriarty e ora ti ritrovo anche qui, che piacevolissima sorpresa!! :)
Mi è piaciuta davvero da morire. E' ben scritta, ovviamente, e perfettamente IC. Rappresenta tutte le cose non dette e inespresse, ma anche quelle che penso e spero Clarke si porti dentro. Davvero meravigliosa, non ho parole.
Ti saluto con tantissimi complimenti <3

17/05/14, ore 16:00

Ohhh *-*
Ho davvero amato questa flash, e non solo perché hai scritto dei Bellarke -che comunque ha contribuito molto perché quei due sono l'amore- ma anche perché come primo punto scrivi davvero bene.
Come secondo ho trovato il tutto molto IC (per i comportamenti di Clarke) e molto, uhm... in armonia (?)
Nel senso che le atmosfere sono molto simili a quelle del telefilm, e in più hai inserito pensieri molto coerenti con la situazione della puntata e che c'avrei proprio visto :D
Insomma, hai fatto un bellissimo lavoro, mi è piaciuta tantissimo :3
Baci, e se scriverai ancora qualcosa su questo telefilm lo leggerò sicuramente!

Alice.