Percy Jackson e l'Arena dei mostri
di lexus988

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/15, ore 12:02

Buongioreno!! Eccomi (dopo quasi un mese di ritardo ops) a recensire anche questo tanto atteso capitolo (come avevo promesso 20 minuti fa).
Mi piace molto come l'hai strutturato e devo dire che l'idea di Percy per battere Aracne è davvero una genialata. La fisica? Persino la fisica si è resa necessaria? Allora non è una materia completamente inutile ahahah :D
Quindi potrei continuare a studiarla!!
Comunqueeee, anche questo capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Riuscirà il nostro eroe a trovare Jason e Nico?
Ma soprattutto...
Riuscirà a tornare dalla sua amata Annabeth?
Al prossimo capitolo e, ovviamente, alla prossima recensione.
Un calorosissimo abbraccio :)
Flox_

17/02/15, ore 16:31

Bha aracne uno degli avversari meno pericolosi dentro l'arena comunque bel capitolo e ricorda il palmo della mano di Percy potrebbe essere utile

16/02/15, ore 23:11

Hey Leo!
È passato davvero tanto tempo dall'ultima volta che ho recensito la tua storia...
Sono davvero fiera di te, sei riuscito a migliorare molto il tuo stile di scrittura. Questo capitolo, sebbene non troppo lungo, è interessante. Continua così, un bacio

22/07/14, ore 14:09

Ciao!! Eccomi di nuovo qui a recensire, proprio come promesso! Devo dire che anche questo capitolo, come tutti gli altri del resto, merita moltissimo: è interessante, coinvolgente e assolutamente spassoso. Giuro che quando ho letto che il soprannome "Testa D'Alghe" ha il copyright sono scoppiata a ridere come una bambina di 6 anni. Fai troppo ridere e fidati che sei bravissimo sia come scrittore, che come comico! Poi tra l'altro ho notato che anche i titoli dei vari capitoli rispecchiano molto lo stile di Rick Riordan ed è per questo che li adoro. Per esempio io adoro molto il capitolo 5 della battaglia del labirinto perché il suo titolo è "Nico offre gli Happy Meal ai morti". Va beh dai non voglio più annoiarti. Aspetto con ansia gli altri capitoli e spero proprio di riuscire a recensirli Un bacio :* Flox_

21/07/14, ore 23:01

Hey leo!
finalmente hai aggiornato!! Questo capitolo non era malaccio.
Sono rimasta interdetta dal fatto che medusa non abbia tramutato in pietra aracne, quando sappiamo per certo che i poteri di medusa continuano a funzionare ancora anche se morta.
apparte questo il capitolo è abbastanza scorrevole, alla prossima un bacio
-Flavia

21/07/14, ore 22:14

Ciao Leo da quanto tempo :D alluora...bel capitolo, mi piace molto, hai descritto bene tutte le scene :) Percy é la solita testa vuota, sarcasmo in un momento del genere? Matto! Una domanda: hai detto che Jason aveva tagliato la testa a Medusa (della serie: Tagliatele la testa!!! Cit. Regina di cuori) e che l'ha fatta vedere ad Aracne. Ma come ha fatto quest'ultima a liberarsi dalla sua vista se Medusa pietrifica le vittime? Aspetto la risposta, un bacio
Summer

18/07/14, ore 22:45

Allora inanzitutto premetto col dire che sono contenta di vedere che ci sono anche ragazzi che adorano Hunger Games e Percy Jackson! Ahimè purtroppo ne esistono pochi D: Queste sono due delle mie saghe preferite (dopo Harry Potter naturalmente) e l'idea di unirle mi è sembrata una cosa assolutamente geniale. Calcolando poi che il modo in cui stai sviluppando la storia è perfetto devo proprio dire che sei diventato automaticamente uno dei miei autori preferiti. Questa storia è piena di colpi di scena, e devo ammettere che sei proprio bravo a tenere i tuoi lettori sulle spine. Basta! La adoro! Me ne sono completamente innamorata. Adoro il modo in cui Percy e Jason si stuzzicano a vicenda, perché questo li rende così adorabili *.*  e vogliamo parlare di Percy e di quel bel tenebroso del figlio di Ade? Oddio tu shippi la Pernico *.* Questa è una cosa assolutamente meravigliosa e meriti tutta la mia stima solo per questo! Mi dispiace per Annabeth ma quei due sono troppo cucciolosi insieme, anche se caratterialmente sono diversi. Comunque, tornando alla storia, (eh si ormai stavo fangirlando un po' troppo) devo dire che all'inizio ero curiosa di leggere questo Cross-over e mi ha stupita talmente tanto che non riuscivo più a smettere di leggerlo e quindi eccomi qui a recensire, dopo aver letto tutti e 15 capitoli uno dietro l'altro a velocitá supersonica (cit. Tua :D). Ovviamente non posso che recensire se non in maniera positiva dato che questa FF è molto coinvolgente, emozionante ed è scritta anche molto bene. Ci sono dei piccolissimi errori, ma d'altro canto chi sono io per giudicarti? Nessuno! ;)
Beh non ho altro da aggiungere se non un parola, ovvero COMPLIMENTI!
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e spero che riuscirai a postarli il prima possibile, perchè adesso sono troppo presa da questa storia.
P.s. ho paura di scoprire la varietà di nemici che si troveranno davanti i nostri eroi e devo dire che mi é dispiaciuto un sacco scoprire che tra qouelli da sconfiggere c'è anche il povero Luke Castellan. Insomma nonostante sia stato additato come un dei tanti cattivi della situazione mi dispiace un sacco perché alla fine il vero eroe è lui. Povero Luke *Flox si ritira in un angolino e scoppia a piangere*
Bah detto questo non voglio più annoiarti...
Un calorosissimo abbraccio e "possa la buona sorte essere sempre dalla tua parte" <3

Flox_
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 10:52 pm)

29/06/14, ore 12:42

Hola Leo!
Wow ma..Sei migliorato tantissimo! Questi ultimi due capitoli, poi… una meraviglia! Ti sei superato!
I colpi di scena sono la tua specialità, eh? Prima Aracne, poi Medusa.. ma che accidenti ha in mente Jason? Hmmm…
Tralasciamo le folli idee del figlio di Giove e focalizziamoci su Percy. Dolce Percy. Fantastico Percy. Mio amato Percy. Il fatto che è stato impulsivo nell’attaccare Aracne perché precedentemente ha quasi ucciso Annabeth io.. AAAWWW I MIEI PERCABETH AHSJKDHS
Ma poi quel ragazzo è geniale (chi lo avrebbe mai detto?)! stare con Annabeth ha chiaramente scrollato la sabbia dal suo cervello lol
Seriamente, come Rose del Titanic perché è il fim preferito di Aracne? Oramai mi aspetto di tutto da te AHAHAHAHAHAHAHAH
Mi fai morir dal ridere ogni volta!
Ora, mi auguro che il piano di Jason sia calcolato nel più piccolo dei dettagli perché devono salvare Nico, il mio caro fratellino, che è lì morente! Ma questo ragazzo rischia sempre di morire? Ah, lo attacco ad un guinzaglio nella cabina di Ade così evita di cacciarsi nei guai!
BENE! Aspetto il prossimo capitolo – pieno di sorprese che mi faranno rimanere a bocca aperta tanto da somigliare a “L’Urlo”, sicuramente – e complimenti ancora per essere migliorato tanto  ♥
Kiao!
Sof

27/06/14, ore 23:01

bravo!!! Decisamente meglio!!! Ora è più scorrevole e ci sono molti meno errori!!! tra l'altro hai delle idee veramente belle!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

27/06/14, ore 19:50

Ciao Leo!
sono davvero entusiasta di questo e del capitolo precedente, poichè in questi due sei stato più attento nello scrivere. E i risultati sono ottimi! I capitoli sono molto più scorrevoli e la trama va sempre migliorando.
Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo per quanto riguarda i colpi di scena! Ti  confesso che  hai delle idee geniali! Al prossimo capitolo, un bacio

27/06/14, ore 19:08

Medusa? O.O e da dove sbuca?? Comunqueeee un altro capitolo siii *gliocchidiventanoschintillanticomelampadine* che bello *-* aspetto il prossimo capitolo per sapere il piano di Jason, un bacio

27/06/14, ore 17:47

Ciao leo!
Questo capitolo era molto carino e scorrevole.
Come al solito non potevano mancare le frecciatine tra jason e percy... Che tra parentesi adoro.
In ogni capitolo, possiamo trovare un colpo di scena, e credo proprio che siano il tuo marchio di fabbrica ;)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, un bacio

27/06/14, ore 15:05

Hola!
Dei dell’Olimpo, che capitolo pieno di sorprese! *w* Davvero bellissimo, woah!
Ma santo cielo, di nuovo Aracne? Ewww, mi fanno troppo schifo i ragni. Soprattutto quelli giganti mezze donne che dovrebbero stare nel Tartaro e che hanno fatto cadere proprio lì la mia otp e che ora hanno in ostaggio il mio personaggio preferito!  Detesto quelle creature ew.
Tralasciando i disgustosi ragni, ti giuro che sono ancora scossa dalle risate per le sparate di Percy! Maddai, quando pensa che Jason abbia una cotta per lui ho iniziato a sbregarmi dal ridere! Ed ho continuato a ridere fino alla fine del capitolo, nonostante Aracne e la sua disgustosità!
Ora Jason si muove e salva Nico e poi corre ad aiutare Percy. Che si renda utile u.u
Sappi che non puoi  finire i capitoli in questo modo perché poi mi sale l’ansia per il prossimo capitolo! >.<
Quindi, vedi di continuare presto, anche perché voglio l’entrata in scena di Luke ewe
Un abbraccio koaloso senza ragni,
Sof

26/06/14, ore 22:23

Percy T.T dovevi proprio ricordarmi che l' ultima volta che l' ho visto stava anzi é caduto nel Tartaro! E Nico T.T il mio povero Nico, uffa tutte a lui capitano :( e aracne, non era finita nel sonolaprigionepiusicuradelmondoemichiamoTartaro?? Odio i ragni! Ritornando a noi non ho trovato errori :D quindi bel capitolo, pieno di sorprese ;) un bacio
Sarah

26/06/14, ore 22:10

Ciao! Non mi aspettavo proprio l'entrata in scena di Aracne, mi piace la scelta che hai fatto nell'inserirla in questo racconto! Forse sarò una fuori di testa a pensarlo, ma Aracne è uno dei mostri che preferisco, è troppo simpatica quando è sarcastica, soprattutto quando deve tessere le manette cinesi! X-)
Aspetto il prossimo capitolo con ansia, Grace :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]