Ritorno
di Sirien

09/10/14, ore 19:09

è strano vedere roxas come seme...in genere è il contrario. però è cresciuto e potrebbe anche starci, ma è comunque stranissimo XD XD ahahahha molto dolce e bella l'idea del ritorno. grazie per la lettura ^^

18/05/14, ore 16:41

Giadina <3
Come una gita puo' far venire belle idee, soprattutto per le nostre menti malate xD ahahah Axel uke continua a farmi impressione ma è sempre sexy, sia sopra che sotto x°D Le ore di filosofia sono le migliori per i nostri svarioni quindi si spera che continuerai così e produrrai molte altre idee U.U ancora complimenti, aspetterò con impazienza l'altra storia *-*
A domaniiiii <3
E prega per me, maledetta matematica .-.

17/05/14, ore 16:57

ciao :)
come va?
passavo sul sito con l'intento di sbriciare da qualche parte ma non ho potuto fare a meno di fermarmi a commentare e lasciare una bella bandierina verde.
Premetto col dire che amo scrivere e leggere storie incentrate sul AkuRoku ma questa mi ha lasciato molto sorpresa nello scoprire che Axel fa il passivo...
il che, scusa se te lo dico, non mi piace molto... (Roxas é di Axel, non il contrario ^^).
ma vabbè, questo é un parere personale che non influisce x nulla con la storia in se.
La scena rossa é stata così eccitante che mi ha fatto venire una voglia matta di scoparmi Axel, o Roxas o anche tutti e due insieme *-*
No dai scherzo, davvero brava comunque giadina <3
XDXDXD
Tutti: ma dove ti prendi tutta stà confindenza???!!
Io:ops sorry mi é venuto spontaneo **
(Recensione modificata il 18/05/2014 - 11:54 am)