Pensieri pericolosi
di Hebony

17/05/14, ore 14:15

scusa ma la metto neutra per questi 2 motivi:
1  E' DELTUTTO INSENSATO DALL'INIZIO ALLA FINE (a parer mio)
2 NON SI CAPISCE QUALE E' LO SCOPO DELLA TUA STORIA  (A parer mio )

17/05/14, ore 14:02

L'ambiguità paurosa è il tuo lavoro o cosa?! (dovrebbe suonare come un complimento) Sono rimasta a boccheggiare senza fiato nel finale, cioè, piccoli diavoletti... Che razza di robe c'aveva in testa il protagonista? Di solito sono gli unicorni a vomitare arcobaleni (?) non certo le menti di "umani", ma forse un nesso c'è, vero? La gente sociopatica (quanto me, si ci vado vicino) che pensa a diavoletti (no, io no personalmente ma, meglio non urlare in giro i miei pensieri) è talmente malata che li partorisce (?) *termine altamente inadatto ma che rende bene o male l' idea*. La gente normale non dovrebbe pensare ai diavoletti arcobaleno, bastano gli unicorni che infilzano gente.
Divago inutilmente solo per dire che mi è davvero piaciuta e che è scritta magnificamente, non scherzo u.u veramente bella *stringe la mano* *wispers* posso dirti un'altra volta che è bella? È stupenda.
Recensione orrenda, perdonami ma con il cellulare non riesco a rendere onore alla tua storia v.v chiedo venia
Mery

17/05/14, ore 11:06

Hebony! Hebony Hebony Hebony!!!!
*si alza dalla sedia e sclera*
Finalmente sei tornata, ero in ansia ç.ç
Comunque, ora che hai ricominciato la tua carriera letteraria (sì, Chiara, credici) posso recensire una tua piccola quanto bella storia.
Questa cosa dei piccoli demonietti che invadono la stanza nati da solo  qualche piccolo pensiero innocente è una cosa geniale e la stupidità del protagonista è proprio ben fatta. Insomma, chi si nasconderebbe sotto le coperte quando la stanza è piena zeppa di animaletti malvagi che hanno COLTELLI? *impreca a denti stretti*
Ma comunque, Heb, sono sicura che l'hai fatto per un motivo preciso, quindi non mi preoccupo per la mia sanità mentale che, lentamente, sta scomparendo xD
E poi, questa frase è la cosa più geniale di tutta la storia: Cominciarono a tirare le coperte, sia da un lato sia dall'altro, fino a bloccarti. Cominci ad urlare, ma nessuno ti sente, le creaturine se ne approifittano per colare nella tua gola i loro pugnali. La tua gola si apre e loro si bagnano nel tuo sangue. Ora sono tutti rossi. Nessuna distinzione. Tutti uguali. I tuoi pensieri perdono la loro nitidezza e con loro i demoni. Non pensare.
E la frase finale: Non pensare
La fottuta frase finale...
Mi ha messa KO!
Concludo questa recensione che più scema non si può dicendo che sono contenta che tu ti sia rifatta viva qui su EFP e dicendo che tu sei un genio assoluto!
Chiara
P.S. Una cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è che prima parli al  passato remoto e poi al presente. Non è una critica, è solo un consiglio ^^