Il peso dell'orgoglio
di Yumeji

01/06/14, ore 23:54

Salve.
Prima di tutto, grazie per aver letto la mia fanfiction! Sei stata brava nel scrivere le scene di violenza e in genere per farlo ci vuole molto impegno. Hai svolto un eccellente lavoro anche nel descrivere le emozioni di Togami. Leggendo le righe della fanfiction, si percepisce appunto l'orgoglio indistruttibile di Byakuya. E' straordinario come l'amore folle di Genocider la spinga a compiere determinate azioni.
Amo la parte in cui la ragazza taglia la testa del suo amato. Mi ricorda molto una fanart guro sulla syogami.
Quindi complimenti per aver scritto decentemente questo genere di fanfiction.
Ciao c:

19/05/14, ore 13:30

Coincidenza, neanche io amo questa coppia, Togami sta bene solo con Celestia. Ma la curiosità e la voglia di leggere qualcosa su Dangan Ronpa mi ha convinto. E questa fic mi è piaciuta, devo proprio dirlo.
Togami è molto IC, adoro il fatto che tu abbia sviluppato la fanfiction intorno all'orgoglio smisurato di questo personaggio ( oh sì e anche al presunto amore di Fukawa per lui, ripeto, questi due insieme non li ho mai shippati ). Insomma, è LUI dall'inizio alla fine, il suo modo di pensare, di comportarsi e il suo sarcasmo e la sua freddezza che pure quando è sul punto di morire restano intatti.
Fukawa, anzi Genocider Syo, anche lei è molto IC, la sua pazzia l'hai ben delineata anche nell'atto finale che compie sull'ormai morente Togami ( tristezza infinita per quella parte ).
Non mi sembra di aver notato errori e il tuo stile di scrittura è molto fluido e gradevole.
Davvero una bella shot! Complimenti!
Però, ti consiglio di mettere il rating giallo, perché nonostante tu non ti sia soffermata/o sui particolari, è comunque una fic abbastanza "forte".
Spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo in questo fandom!
Baci!

Miss Yuri