A piedi nudi
di Nocturnia

11/06/14, ore 15:59

*salta nel letto e si offre come termosifone per Selina* Direi che con questa abbiamo raggiunto l'apice delle volte in cui mi fai morire d'infarto per la fluffosità di certe storie. L'avrò letta dieci volte in questo periodo e ogni volta sorridevo come una babbea (il che portava la gente intorno a me a chiedersi se avessi ricevuto una proposta di matrimonio via SMS) ma cosa ci vogliamo fare, mi sciolgo per queste frivolezze! Sembra che aver lasciato Gotham non abbia impedito a questi due di smettere di combattere, anche se la battaglia adesso si svolge sotto le coperte. AMLETO! quanto mi era mancato quel gatto ciccione... Ormai Bruce non sa più a chi deve prestare più attenzione tra i suoi due gatti di casa. Queste due minacce e piede libero non mi fanno di certo invidiare la sua posizione, anche se io mi sarei lasciata congelare per quel "tesoro" di Selina. *si rotola nelle coperte* Divertente, fluffosa e con quel solito battibecco tra i due merita, come sempre, la medaglia d'oro! *rapisce Amleto e lo tiene con se nel letto* potrei prendere il gatto in ostaggio e costringerti a scrivere altre meraviglie, ma so che lo faresti lo stesso ;)

18/05/14, ore 23:07

Una fluff *-* ♥ ♥  che gioia per i miei occhi ♥ ♥
Ad Amleto farò una statua  prima o poi perchè il migliore *W* vince sempre e comunque ♥

Cosa sono belli Bruce e Selina anche in una semplice scenetta quotidiana come questa?:') adorabili ♥
E tra la gatta ed il pipistrello non possono mancare dispetti e battibecchi, è la loro natura, ma sono sempre l'amore ♥ ♥

Bruce deve farsi  perdonare però ora u.ù
Che fortunata Selina *W* al suo posto anche io vorrei riscarldarmi tra le braccia del pipistrello ♥
Insomma qualsiasi scusa è buona XD

Che dire ancora?le tue storie sono sempre semplici, ma credibili e perfette :)
Continua così!A presto :*

18/05/14, ore 19:09

NO VABBEH, se vuoi farmi strangolare con i miei stessi squittii basta dirlo *emette versi INCONSULTISSIMI*
Questo quadretto è irresistibile. Il pipistrello circondato - assalito - dai suoi gatti è qualcosa di impagabile e non so quale dei due felini vorrei nominare re del mondo - probabilmente entrambi.
Tu mi metti davvero in difficoltà, perchè son convinta che l'angst sia il genere in cui riesci meglio ma poi, davanti a meraviglie di fluffaggine e leggerezza come questa, mi dico che in realtà sei eccezionale in TUTTO. Non è la prima volta che immergi Bruce e Selina in uno scenario così ordinario e non posso far altro che ribadire quanto bene tu riesca a muoverli in questo contesto così anomalo per loro. Nota di merito a quel breve e densissimo intermezzo, splendido nella sua delicatezza. Questa è una coppia che ho imparato a conoscere attraverso le tue pagine e passaggi come "Dopo la fame di Gotham, ti lasciavi blandire dai racconti della sua infanzia, una tragedia già scritta e che assomigliava pericolosamente alla tua" racchiudono alla perfezione l'idea che grazie a te e ai tuoi lavori me ne son fatta. Stessa storia alle spalle e stesse ferite sulla pelle - nell'anima -, un sentimento fatto di dolori e cicatrici condivise. Belli, bellissimi. Loro e tu.
Bravissima ♥♥♥♥

18/05/14, ore 13:46

"Ci sono i termosifoni per quello, Selina." Bruce vince tutto con questa affermazione e io sono qui rido come una scema, perché questi due sono angst come poche altre cose al mondo, ma calati nel fluff sono ugualmente adorabili e belli — affiatati. La puoi sentire la chimica tra di loro.
E poi Amleto, visto attraverso gli occhi Bruce, una palla di pelo a cui alla fine si vuole bene.
Insomma, pollici in alto per questo spaccato di vita: per una volta Batman e Selina sembrano una coppia normale, con una vita normale. Inserisci fluff nella loro storia senza mai diventare stucchevole, brava.
Ben fatto, donna, come sempre <3

18/05/14, ore 11:43

Ok, mi sono rimasti giusto i versi inarticolati.
Hai vinto :-)

Il fatto è che le tue storie non sono belle, sono sognanti, rassicuranti e ampliano, non so come spiegarlo. Sono scritte con piacere e si leggono con piacere.
Dei chicchini :-)
Veramente, credo che siano questi i frangenti in cui dai il meglio di te.

Davvero, complimenti :-)
A presto
MissD

18/05/14, ore 06:48

Awwwww.... No, dai, questa mi ha fatto letteralmente sdilinquire! Punto primo, adoro i gatti. Punto secondo, il balletto che insceni fra Selina, Bruce e Amleto è perfetto e mi ricorda teneramente quando eravamo sposini novelli e il gatto dormiva con noi nel letto. Punto terzo, anche in una scena così semplice riesci a descrivere la drammaticità sospesa delle loro esistenze, sciogliendola poi nel dolce suono delle doppie fusa finali. Il pipistrello incastrato fra i due gatti, e felice di esserlo, è un quadretto assolutamente delizioso. Vorrei vederlo disegnato come me lo sono immaginato. Bravissima. Ma che te lo dico a fare ormai? :-)