Eye opener
di AryYuna

26/12/14, ore 21:13

Ma che tristezza!! Ti assicuro mi hai commossa con questa breve ma intensissima storia! Sul Dean demone comunque ci hai preso in pieno, così come sulla disperazione di Sam, per il resto te l'ho detto davvero bella e triste!!

19/05/14, ore 18:05

ddjshfskhfks.
Okay, allora. Questo è ESATTAMENTE quello che ho pensato anche io quando ho visto l'intervista.
Felice (no non è vero sono abbastanza panicata) di sapere che non sono l'unica a credere che finirà così. Perchè avanti EYE OPENER, Jensen u lil shit.
Comunque, ignora il mio sclero. Bella bella bella, e scritta benissimo. L'ultima frase poi, è stata davvero magnifica. Soltanto magnifica.
Il nero dell'inferno. Ugh. Fantastica.

18/05/14, ore 21:52

Bellissima storia! E in generale mi piace la tua idea di finale, sebbene spero non finisca così.
Dean che si suicida con la Lama è possibile, ne sono certa, ma che muoia fra le braccia del fratello forse un po' meno.
Mio Dio, è una scena fantastica e piangerei fino a settembre, solo che è già successa.
Dean e Sam muoiono svariate volte, ma sempre con modalità differenti. Uno degli scrittori di Supernatural ha detto "rimarrete davverso sorpresi, e dopo nove stagioni, sono pochi i finali da poter fare". Quindi mi aspetto qualcosa di nuovo e mozzafiato; quel qualcosa che ha fatto piangere Jared e rimanere a bocca aperta Jensen.
Ed ho paura.
Ad ogni modo, la tua storia è davvero ben fatta. Ottimo lessico e nessun errore. Fluisce come l'acqua ed è un piacere (fino ad un certo punto, perché era angst da morire) leggerla.
Complimenti, davvero!

18/05/14, ore 16:52

Ciao! XD allora, giravo per il sito di ff americane e ho trovato questa tua ff, quindi sono corsa a leggerla in italiano visto che avevi lasciato scritto che c'era su efp! XD la comodità di leggere nella propria lingua è insuperabile! XD allora, mi ha molto incuriosito dal titolo e dal riassunto, perché, in questo sclero totale pre season finale, voglio raccogliere più ipotesi possibili! XD devo dirti che mi è piaciuta parecchio! XD scritta anche molto bene ed è intensa! XD diciamo che si avvicina molto all'idea che ho io di finale! XD nonostante voglia essere positiva, sicuramente ci farà stare male questo fatidico minuto/secondo finale! Io pensavo in un abbraccio e una inquadratura sugli occhi di Dean che sono neri! Quindi le nostre idee si avvicinino! Che Dean si suicidi non lo so! Come te, non ho capito se può o no! Boh! XD comunque davvero bella questa ff! XD mi è piaciuto come hai descritto la parte dei pensieri di Sam sul corpo di Dean che era tra le sue braccia e come sul suo volto comparisse un ultimo sorriso! Aspettiamo martedì per vedere se sei stata lungimirante! XD alla prossima e ancora complimenti! XD ciao ciao XD