Redemption
di Miss Yuri

08/11/14, ore 17:58

una parola: CAPOLAVORO mi piace da morire ora devo leggere solo il 3° capitolo poi ti farò sapere ^^ bacioni -Aya_Drevis-

06/11/14, ore 00:22

Ti chiedo umilmente dei chiarimenti perché, giuro, mi sono un po' persa. Cioè, dopo che lui l'ha uccisa, cosa è successo ad Aya? È catapultata in un mondo di illusioni? E come mai vede Dio sulla panchina e non lo riconosce? Perdona la mia ignoranza, davvero. Comunque ribadisco che lo stile è fantastico, davvero brava.
Ti saluto e spero risponderai!
Bye
-H.H.-

06/11/14, ore 00:10

Tipo che leggendo che gli strappava il cuore ho fatto una faccia indecifrabile ed ho gridato: "Nooooooo D:"
Cioè.. cioè..
Comunque, hai scritto da Dio. Tanto per stare in tema. Seriamente, anche io avevo in mente un'idea simile -meno cruenta però xD- ma non sarei mai riuscita a scrivere bene come te, davvero complimenti, mi hai colpita! :o infatti ora leggo gli altri due. Ripeto, sono davvero stupita dal tuo modo di scrivere, perfetto!
Bye
-H.H.-

23/10/14, ore 19:10

questo escursus nel passato di Aya è stato fantastico! In effetti, è stato tutto molto sensato, anche se lei da bambina ha cercato di sconfiggere il padre, qualcosa della sua pazzia doveva già asserci ed è naturale che nei suoi sogni si sentisse influenzata... certo, credo che non capiti mai che uno si sogni da più grande comunque è interessante!
Mary

23/10/14, ore 19:06

santo cielo, che situazione! Beh, devo ammettere che la scelta di quel ragazzo è stata interessante e anche intelligente, in fondo lui chiaramente prova affetto per Aya e ha preferito ucciderla che vederla ridotta come il padre e poi forse avrà pensato che la ragazza avrebbe preferito essere morta piuttosto che ridotta così...
Non vedo tantissimo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia a questo punto!
Mary

29/09/14, ore 18:21

Mio Dio! Questa FF è splendidevole(?) ‹3 l'ho letta che so...10-100.000 volte xD In caso non si fosse capito adoro la coppia Aya×Dio e il finale di mad father in cui Dio brucia con la casa mi ha fatta piangere...sul serio.Tornando a noi...FF splendida <3 Baci Baci Aya Drevis~

28/06/14, ore 12:10

Buonsalve! Ok, ignora questo pessimo inizio... Davvero non puoi immaginare quanto mi abbia fatto piacere scoprire Anche se con un ritardo imbarazzante questa fic. Hai uno stile davvero magnifico e di lettura scorrevole, inoltre hai dimostrato grande abili nel rendere situazioni diverse prima inquietanti poi di felicità e spensieratezza. Insomma sei molto brava e leggerti è stato un piacere! Saluti IMmatura

05/06/14, ore 14:37

Uhm, salve, non credo di aver mai avuto l'onore di
far la tua conoscenza, isn'it?
Anzi, ne sono sicura al centopercento(?)
Coooomunque sia, penso sia più che lecito presentarsi soprattutto
dinanzi ad autori di tale calibro :
sono T o k i d o k i, piacere_
Premetto che è grazie al sommo Favij(?) il quale ieri mi ha indotto a guardare la
serie di questo meraviglioso videogame, la cui trama macabra e spettrale viene
resa ancor meglio dal contesto e dall'ambiente, anche se la grafica non è delle
migliori(?) e blablabla che l'ho scoperto.
Aw, il mio personaggio preferito risulta sicuramente Aya, troppo tenera e allo stesso
tempo forte, e vuole salvare il padre a tutti i costi non se lo merita, gnè.
Ritornando alla fic, mi è piaciuta molto: il tuo modo di descrivere mi impressiona, riesci
a far immergere i lettori nell'ambiente, quasi come se si fosse in prima persona.
L'impaginazione toh, perchè io guardo anche quella è ordinata ed elegante, ottimo lavoro.
Seguirò senz'altro la fic che, purtroppo, è una delle poche in questo fandom -.-
Alla prossima____________________________________________________

T o k i d o k i

25/05/14, ore 13:18

La devi continuare <3 *^* E' dolcissima, aya e dio, li ho sempre immaginati come coppia :3 alla prossima gnè gnè