The Ghost of You
di StarFighter

Il capitolo di Kristoff mi ha fatto versare qualche lacrima, per fortuna mi sono divertita parecchio quando Anna fa del male a quello s****o infame di Hans. Deve solo morire!!!! Siii!!
(E così anche l'ultima parte sana del mio cervello é deperita in silenzio).
Ma quei diegni stupendi li hai fatti tu????? Oddio che belli, mi hanno lasciato davvero senza fiato *-*
Dai, che forse ce la faccio a superare la notte dopo lo shock Elsa/Anna :')
Ancora complimenti, sei una scrittrice stupenda.
A presto (spero) :)
LateNight_01

Oddio *-*
descrizione delle ore che seguiranno: lacrime, lacrime, lacrime, lacrime... inonderó tutta la casa :')
Davvero, hai avuto un'idea davveto geniale. Non mi sono mai commossa così per una storia, ma tu sei riuscita a farmi provare gli stessi sentimenti di Elsa, me li hai "trasmessi ". Anche perché pure io ero a poco così dal perdere la persona a cui sono più legata e leggendo questa cosa sono tornata indietro nel tempo, e ho rivissuto quello che ho provato tempo fa. Oggi non ero proprio n vena di lasciare recensioni, ma la tua storia se la meritava di sicuro, e anche più che positiva. La amo la tua idea, punto. Adesso vado a leggere anche gli altri due capitoli, sperando che Anna risorga (altrimenti passerò tutta la notte a piangere come una bambina lol). Intanto la storia va sicuramente tra le preferite <3
Ciao ciao
LateNight_01

Questa è una delle fanfiction più potenti che abbia mai letto. In primo luogo perché il tema della possibile morte di Anna è poco affrontato e in secondo luogo perchè i capitoli sono così intensi e profondi che è difficile dimenticarsene. Le mie parti preferite sono quelle di Kristoff e Hans: quando il montanaro le dice "credo di amarti" è un momento molto toccante, Ma quel bacio a fior di labbra (che è sia il primo che l'ultimo) è davvero straziante. In tutta la storia si percepisce chiaramente il filo conduttore del freddo, sia quello scatenato dalla regina che quello della morte, ma nel capitolo di Hans ci si sente proprio gelare il sangue! E chi si aspettava un'Anna così vendicativa e crudele? E proprio alla conclusione della storia? sono rimasta davvero scioccata! Non so quale sia il tuo parere su Hans, ma quest'ultimo capitolo lascia molti spunti per descrivere una storia a parte, ad esempio lui potrebbe sedurre crudelmente Elsa. Complimenti davvero anche per lo stile, che ho trovato scorrevole e per niente ripetitivo. Davvero, davvero emozionante! :-)

Ciao,
mi ritrovo ancora qui a recensire una tua storia (solo due ore fa ho letto tutta *_Once Upon Another Time_* e l’ho recensita nell’ultimo capitolo!)!
Leggendo questi tre capitoli ho avuto conferma della tua bravura: scrivi bene, in maniera semplice, chiara e molto curata; riesci a caratterizzare molto bene i personaggi e a renderli coerenti con i loro cambiamenti interni (sia legati a un preciso evento che vivono sia in seguito a una maturazione più profonda)!
Ammetto, però, che la fine dell’ultimo capitolo mi ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma questo perché mi piange sempre il cuore quando un personaggio positivo cede al “lato oscuro della forza”!xD Leggere di Anna che si vendica è stato tremendo, per quanto possa essere comprensibile il suo stato d’animo!
Ancora tanti complimenti e non vedo l’ora di leggere altri tuoi lavori!

Eccoci! Finalmente l'ultimo capitolo! *^*
Ho aspettato con Hansia - che pessima battuta XD - la parte con Hans, e devo dire che le mie aspettative sono state perfettamente raggiunte.
Certo,  un po' di dispiace per il principe c'è, ma è giusto così. Anche Anna, solo un idiota potrebbe lamentarsi sul fatto che sembra un po' OOC, è stata uccisa, del resto! Anzi, per me è stata fin troppo buona! (Doveva farlo a me...XD )
Che dire ancora. Bella storia, scritta e sviluppata bene per me, brava!
Mi scuso se ci sono errori, sono con il cellulare, ma non potevo aspettare di tornare al pc!

Baci, e spero a presto!
P.s. Ho adorato quei piccolissimi accenni di HELSA all'inizio!

Ciao Carissima!
Recensisco solo ora il tuo STUPENDO capitolo per il semplice motivo che l'ho letto in due volte XD,prima stamattina e poi ora :)
Devo ammettere che è davvero inquietante....
Non so chi mi fa più pena Anna o Hans,ma si dai entrambi,all'inizio nelle prime strofe mi sembrava quasi e sottolineo 'quasi' una Helsa XD,ma il punto è che tu sei un vero e proprio genio perché hai descritto perfettamente i pensieri di Hans su entrambe le sorelle complimenti!
Mentre leggevo mi veniva a me il disgusto più di Anna a pensare che quel traditore non si è pentito nemmeno un poco...non dico che doveva implorare perdono (per com'è fatto lui) ma almeno a provare rimorso o tenerezza nel veder piangere quella Principessina così dolce che addirittura m'ha fatto piangere a me :'(
E' stata davvero triste la fine ma spero che Hans venga giustiziato così Anna lo potrà prendere in giro per l'eternità LoL,senza contare i calci nel sedere che gli daranno i genitori di lei XD (non farci caso volevo solo sdrammatizzare la situazione dato che sto male ;)
Non so perché ma m'immaginavo che avresti postato presto un capitolo delle tu Fan Fiction,sei sparita all'improvviso XD...e come al solito non mi deludi mai ;)
Detto questo ci sentiamo non a presto ma a prestissimo!
Calorosi saluti da Adry <3
Ciao Farah!
P.s.:non ho potuto fare a meno di notare che hai inserito delle frasi simili a quelle del film "Anastasia" quando sta per distruggere Rasputin,durante la scena in cui le guardie maltrattano Hans:
“Questo è per Arendelle.”
“Questo è per Elsa.”
“Questo era per me!”
Sei Grande Farah XD
(Recensione modificata il 29/08/2014 - 02:48 pm)

grande hai aggiornato :D...per prima cosa rispondo alla domanda che hai rivolto a noi lettori asd, le vacanze sono andate bene dai! Sono stato 10 giorni a Malta con amici :) spero che anche le tue siano andate bene ;)
Passando al capitolo invece: davvero molto molto bello questo capitolo! (non che gli altri non lo fossero hahah)...incredibilmente questo cap. mi ha fatto piacere ancora di più il personaggio di Hans XD probabilmente il tuo obiettivo era l'esatto contrario ma va beh hahah... dopotutto ho un debole per i personaggi machiavellici come lui...senza scrupoli e che cercano di arrivare al potere con ogni mezzo necessario!
Tra l'altro ti faccio i complimenti, finalmente ho letto un Hans malvagio in tutto e per tutto (che è come me lo immagino io alla fine)...che non si è assolutamente pentito delle azioni che ha fatto e che soprattutto non gliene importa di nulla di avere ucciso Anna, ma anzi la maledice per non avergli permesso di raggiungere i suoi obiettivi...
allo stesso tempo però provo pena per lui, è vero è stato un bastardo di proporzioni cosmiche ed Anna per colpa sua è morta... però pensare che il suo destino sarà quello di finire cn la testa infilzato su una picca mi mette tristezza, non so perchè XD
Ottima interpretazione anche per la Ghost Anna! sul finale è stata davvero bastarda hahah ma direi che Hans se lo è meritato visto quello che gli ha detto! poi lui gli ha in pratica distrutto il futuro radioso che l'aspettava riunita ad Elsa e felicemente fidanzata con Kristoff...sì direi che è stata una reazione più che capibile XD
La scelta poi di fargli indossare l'abito da sposa è stata geniale! tra l'altro il disegno lo hai fatto tu? perchè è fatto davvero bene!...ed è anche piuttosto creepy! e ci sta alla grande visto il contesto ;)
Ancora complimentoni per tutto comunque! scrivi davvero bene ed è un piacere leggere le tue storie, continua così ;)

p.s: eh ma ora "pretendo" uno spin off dove racconti la storia del padre di Agdar!...mi ha messo troppa curiosità quella riga che hai scritto su di lui XD

Ciao! complimenti davvero per questa fanfic, mi sta piacendo davvero molto :) usi i personaggi davvero bene e per di più la situazione è parecchio interessante...in effetti malgrado sarebbe stato  un terribile shock per tutti, far morire Anna nel film forse avrebbe dato qualcosa in più alla pellicola stessa per renderla qualcosa di davvero memorabile, non saprei neanche  spiegare il motivo (forse è solo il fatto che adoro Game of Thrones che mi fa pensare ciò hahah)...ad ogni modo il film rimane lo stesso un capolavoro e il lieto fine lo si apprezza sempre e comunque ;) (almeno io xD)
Magari leggerò pure le altre due fanfic che hai fatto! oltre ad altre che ho trovato interessanti sfogliando le varie pagine del sito ;) (esami permettendo XD)

p.s: credo di essere l'unico uomo qui nella sezione Frozen hahah ma dopotutto sono cresciuto con Disney e Signore degli Anelli da piccolo e li continuo ad apprezzare anche ora ;)

Purtroppo, come hai detto tu, non mi sono emozionata come col primo, ma un po' di depressione c'è stata, non ai livelli del primo capitolo (giravo per casa alla disperata ricerca di una lametta mentre ingurgitavo quantità industriali di cioccolata) ma c'è stata abbastanza da farmi dare una annusata al burrocacao al cioccolato (leggi antidepressivo).
Tornando seri e allonatanando il burrocacao al mix di stupefacenti:
-Tutto perfetto, l'OOC è ben spiegato (odio quello non giustificato, quindi 'sta storia per me è manna e nutella dal cielo) e studiato.
La scena più commovente non è tanto il bacio, ma è il "Ti amo" mancato, incarna perfettamente, a mio parere, lo spirito della storia e potrebbe anche riassumerla in poche righe.
Detto questo, il prossimo è... il bell'imbusto, eh?
Hans, detto terra terra, "Addà murì 'a nott'e Natale!!" >:(

Oddio,Oddio Oddio!
Ho pianto!IO sul serio ho pianto!XD
Sto ancora con le lacrime agli occhi mentre scrivo e non sto esagerando credimi.....
Questa One Shot non l'avrei dovuta leggere è troppo per il mio povero cuoricino..
Farah ti prego,ti scongiuro metti un lieto fine alla storia :'(
fai risuscitare Anna,dato che ora sta parlando chi deve parlare e una volta risolto questi conti in sospeso la sua statua si riunirà e si scongelerà Ti supplico falla risuscitare daiiiiii (voce da bambina disperata) :'(,Ovviamente devo recensire e il fatto che sia molto anzi troppo triste non vuol dire che non sia un capolavoro perché lo è quindi Complimenti (mentre piango)! alla prossima Shot e mi raccomandi considera le mie idee :'( Please!

Ciao!!scusa se non ho recensito l'altro capitolo,ma non ho avuto molto tempo.questa idea è bellissima e tristissima!!ti giuro,credimi,appena ho letto il capitolo su Kristoff sono scoppiata a piangere!veramente! E le lacrime non finivano più!!riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi e a far immedesimare il lettore in loro!Semplicemente fantastico.sembrava che io fossi tipo Anna che doveva dire addio a Kristoff per sempre!è tristissimo!mi piace un sacco!!!!non vedo l'ora di leggere il capitolo su hans!!(spero che ,anche se anna è morta ,glielo dà un bel cazzotto ad Hans!!!hahahah *lamiapartediabolicasiscatena*)Ora!!il primo capitolo mi è piaciuto,anche sul fatto che Anna è di nuovo con i suoi genitori(la parte migliore della sua morte).
bene,questo è tutto( scusa se è poco )
Baci baci
Marty

Sono veramente triste ** Devo ammettere, anche se il film mi è piaciuto molto e anche se amo la coppia Anna/Kristoff, non ho mai amato molto il montanaro, l'ho trovato un po' noioso nella storia... piuttosto, preferisco Sven.
Però, non posso non ammettere che il tuo modo di rappresentare i suoi sentimenti mi sia piaciuto da morire ** Hai colto perfettamente il suo carattere, i punti in cui l'ho trovato un po' OOC è sicuramente nella parte della dichiarazione, da quando comincia a parlare con Anna fantasma.
E mi hai commossa, tantissimo... mi è piaciuto di più quello con Elsa, per il fatto che il loro rapporto mi ha toccato molto di più, ma non si può negare che loro siano molto dolci **

C'è solo una cosa che non mi è chiara: all'inizio Anna accarezza Sven, che "si godeva le sue carezze leggere", ma dopo non riesce a toccare Kristoff finché non prova a baciarlo.
Sven non dovrebbe quindi sentire le carezze di Anna.

Per il resto, mi è piaciuta da morire ** Complimenti **
Non vedo l'ora di leggere la prossima, con Hans (Ho un debole per questo personaggio e sono molto curiosa di leggere come lo metterai giù **)

Alla prossima shot **
Baciiiiii
Lia

Io ho pianto.
Ti giuro che ho il Pacifico sulla tastiera.
E' bellissima!
Non ho trovato errori, i dialoghi sono troppo commoventi per essere veri e la narrazione è stata magnifica!
Continua a sfornare altre cose come queste e andrai lontano!

Fara Ciao!
Mi credi se ti dico che ho letto solo ora che che l'hai scritta tu? E pensa un po già mi piaceva XD
Questo significa che sei incondizionatamente brava :)
Questa FF è abbastanza triste :'(,ma non sono riuscita a piangere lo sai perché? Ho appena finito di vedere "La Storia di una Ladra di Libri" solo da pochi minuti e se vedi miei occhi ti spaventi (altro che fantasma di Anna XD) sembra che mi è morto qualche Caro;ho pianto a singhiozzi (se sei sensibile non vederlo quel film).
Tornando a noi...è Bellissima la storia e molto comfort :) ora immagino che nel prossimo capitolo o meglio OneShot Anna dovrà parlare anche con altri personaggi giusto?
Muhuhahaha chissà che farà patire a uno di loro in particolare -ancora risata malefica- Muhuhuhahahahahhahahah.
Ok detto questo ti lascio Ciaooooo
baci^^ Adry <3

Oddio. Dolcissima **
Ciao, io sono Lia ^^ Stavo aspettando che una mia amica postasse la sua storia e mi è caduto l'occhio sulla tua presentazione.
Beh, pensando che ho pianto tantissimo già quando Anna è diventata di ghiaccio per qualche minuto, non potrei immaginare la mia reazione se Anna fosse morta sul serio.
Al momento, sono in lacrime perché la storia è stata davvero dolce. L'idea che Anna prima arrivasse sotto forma di bambina per poi crescere fino al momento dell'incoronazione, aiutando Elsa a raggiungere la pace dentro di sé per calmare la tempesta **
Il pezzo in cui parlano nella sala del trono mi ha davvero commossa, complimenti **
Non vedo l'ora di leggere le altre One Shot ^^

Baciiiii