Defying Gravity
di Snow_Queen

04/01/15, ore 19:12

Ciao sicuramente nn t ricordi di me ma circa 2mesi fa ho letto e rece l'altra tua Hans/Merida e nl risposta alla rece mi hai consigliato qst'altra ff(anche questa la trovo un pò breve)!
Ti dirò a me la Helsa come coppia non mi dispiace se si considera le coppie non crossover,però questa tua nuova Hans/merida è carina(a proposito ma c sono altri nomi x definire i protagonisti della ff come ship?).
C'è da dire che sia con una compagna come Elsa sia con una come Merida ad Hans converebbe rigare dritto.

05/06/14, ore 23:55

Bando alle Helse! Eccomi qui XD
Hai fatto anche il mio nome? Che cara ** ^^
Lo sai, Hans è il pg con cui mi sento davvero più a mio agio, descrivere ciò che prova era facile **

Ho letto tantissime volte questo capitolo, ma mi commuove sempre, soprattutto il finale <3 E' bellissimo **
E' vero che su alcuni aspetti entrambi i personaggi sono andati in OOC, ma a mio parere è solo per il fatto che nei loro film non si innamorano di nessuno. Altrimenti, sono sicura che si comporterebbero così entrambi **
Signora dei Crossover, suggerisci a quelli della Disney di farli mettere insieme <3 XD

Ehm, sì, ok, sono matta quando leggo di questi due >___<
Hans: Tu sei sempre matta U__U
Lia: Grazie caro, guarda che senza me e Mary non avresti mai incontrato la tua compagna ideale U__U Oppure te l'avrei fatta incontrare, ma non saresti stato così fortunato con me XD
Hans: Sto bene con Merida, grazie.

Sì, Hans è anche qui ^^ La storia piace ad entrambi, è il simbolo del loro amore ** Se scriverò storie su di loro, metterò sempre nelle note questa qui. Se non si legge questa, non si può capire la coppia, a mio parere U__U

Bravissima come sempre, Mary <3 Adoro questa storia da morire ** <3

02/06/14, ore 22:36

Sbagliato, ci sono anch'io a leggerla! ;)
Prima di tutto piacere, credo sia la prima volta che leggo/recensisco una tua fic.
Beh, davvero insolita, una HansxMerida, eppure mi piace!
Non l'avrei mai detto, ma questa coppia ha qualcosa di intrigante e soprattutto originale!
Non ho notato particolari errori. Inoltre hai uno stile scorrevole che non fa appesantire la lettura, complimenti!
Continua presto, intanto la metto tra le seguite! C:

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 02/06/2014 - 10:36 pm)

01/06/14, ore 11:48

Io faccio del mio meglio, lo sai, per sostenere la tua storia <3
Se altri sono sciocchi e non la leggono, peggio per loro U__U <3

Ho letto questo capitolo tante altre volte, eppure mi emoziona da morire, è assolutamente adorabile... ho un culto per il pezzo finale del bacio, riesce a rimanere perfettamente nel personaggio, pur facendo qualcosa che non è da lui <3 Io lo amo <3 *___*

Non so se amo di più il pezzo del duello o quello del ballo... forse il duello è più intimo ancora, trasmettono i propri sentimenti attraverso le spade, è fantastico **
Scrittrice Disgrazieta, adoro la tua scrittura e adoro questa storia <3 Se potessi, mi iscriverei con un altro account per commentare di nuovo la storia XD
Bravissima come sempre, Mary <3
Baciiiiii

26/05/14, ore 14:16

Io li amo insieme *________*
Adoro ogni singolo pezzetto di questa storia, loro sono fantastici.
Non sei proprio andata OOC con Hans, è veramente perfetto *___*

L'ho già detto che li amo insieme?
Beh, io li amo ** <3
Harida ** <3

Scusa, ma quando leggo questa storia, non riesco a fare commenti sensati, mi sciolgono troppo **

Bravissima come sempre, Mary <3
Lia
(Recensione modificata il 26/05/2014 - 02:16 pm)

19/05/14, ore 21:42

<3 Hans <3 Hans <3 Hans <3 Hans <3 Hans <3
Ho visto qualche frase differente dall'ultima volta, ma è sempre stupenda **
Amo questi due, da morire ** E non vedo l'ora di leggere anche gli altri pezzi che saranno fantastici *__* Lo so che so già tutto, ma è molto più bello leggere la FF che leggere una trama ^^
Comunque adoro la tua scrittura, adoro le tue idee e adoro questa FF ** E adoro anche questa coppia!
....e adoro anche te, Mary!! Spero che posterai presto anche l'altro capitolo **

Bravissima come sempre, cara **
Lia

PS: Lo so, è un commento completamente illogico, ma sono troppo felice per questi due ** <3