Hunger Games Crossover Interattivi (OLD leggere nuova versione questa verrà cancellata)
di MiakaHongo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
31/07/18, ore 23:47

ciao grazie per l'avviso il cap è bello anche se è molto triste visto che sono morti molti dei miei personaggi preferiti,so che sarebbe successo ma speravo che avrebbero resisto ancora un pò!cmq la scena hiccistrid non quadra per nulla(loro sono vichinghi ovvero una antica popolazione del nostro mondo quindi non possono minimamente conoscere le mine in quanto ai loro tempi non esistevano affatto appunto perchè è1arteffatto TECNOLOGICO MOLTO RECENTE,se elsa nn ha la+pallida idea d cosa sia1pc xkè ovviamente nella sua epoca nn esisteva allora NON ha senso nemmeno ciò che riguarda i personaggi d httyd)! so che nel telefilm spada dl verità avviene1cs similare a ciò che accade qui tra astrid&hiccup ma se qst idea che hai affibiato ai personaggi d qst saga dreamworks t è venuta dal telefilm non è molto attendibile&qua nn può funzionare oltre per il motivo sopracit anche perchè la serie tv (che a me la vrs liveaction piace)&i libri sono quasi2storie parallele talmente tante sono le differenze,quindi è altamente probabile che ql scena nella vrs cartacea nn esita affatto inoltre lì si tratta d1arteffatto magico non tecnologico poi ql storia si svolge in altro mondo mentre non vale per i vichinghi che erano terrestri al100%!passando ad altro spero che ade,pitch,draco,eris&gothel crepino presto(nn tanto perchè sono i cattivi delle loro storie ma perchè anche col braccialetto m sembrano un pò troppo potenti&nn sarebbe giusto che la vittoria vada a loro)!prima d terminare faccio2premesse su draco&gothel in quanto nonostante siano,almeno in teoria,i più deboli&odiosi infondo nn sn così spoveduti inoltre così t spiego ciò che qui m hanno dato l'impressione finora:
-lui fino adesso tende molto a cm era nelle prime4parti della serie da cui proviene(ovvero arrogante,bullo,con la simpatia di1clistere devastante,primadonna,senza senso dell'umorismo,stronzo&moltissimi altri difetti che nn scrivo xkè se no facciamo notte)per qst motivo all'inizio l'ho odiato finke non ha ricevuto il marchio nero&la missione che comporta,quindi dal ordine della fenice in poi,in quanto qst sono i fatti che lo hanno portato a migliorare cm persona;
-lei tra loro sembra la+debole ma nn la sottovaluto anche se nel film nn si sono viste le sue capacità ma d sicuro ne ha in quanto è vissuta x secoli&per il fatto che nn trova il fiore magico subito qlcs deve aver imparato se no mica capava così a lungo(poi nella fiaba originale&ouat7 è potentissima poi anke se nn si vede se ql del classico fosse forte anche solo½d1 delle2vrs allora se la incontrassi nella realtà mi preoccuperei)!

31/07/18, ore 00:06

Eccomi qui !
Wow, è davvero un piacere tornare a rileggere questa storia, sembrano passati secoli ! Vedere Elsa e Jack di nuovo insieme ha risvegliato in me fantasie perdute, mi ero quasi dimenticato di quanto amassi questa meravigliosa coppia. E pensare che fu proprio a causa loro che cominciai a scrivere !
Shame on me !
Il tuo stile di scrittura è coinvolgente e dinamico come lo ricordavo, forse è pure migliorato, e lo hai dimostrato più volte, soprattutto nella resa dei combattimenti.
Inutile dire che aspetterò con impazienza il prossimo capitolo. Spero che rivedremo anche Ade, Pitch ed Eris, il mio dinamico trio di malvagi.

16/11/17, ore 16:28

premetto che ho trovato qst long x caso e che nn ho letto ne la saga ne visto i film di hg(conosco un pò la trama x sentito dire e xkè ho letto alcune hg!au)la storia è scritta bene anche se l'idea che in molti saranno presto rip m fa star male inoltre in alcuni punti se nn c'è qualcuno che non conosce tt i fandom&personaggi capire a chi è capitata l'arma di chi non è chiarissimo(per questo servirebbe almeno un riassuto nelle nda dal cap n°7in poi,anche perchè ci sono talmete tanti fatti e/o nozioni che per chi non conosce a menadito tt le storie che hai usato è facile nn ricordarsi xfettamente tt)!m spiace che fil sia morto x1°in quanto sia xkè nn meritava d andarsene subito(le uniche cs che m consolano sono che x quanto possibile se ne andato via mostrando il suo lato gentile&nn ha sofferto troppo)sia xkè le parti tra lui&percy m hanno fatto molto ridere oltre che ricordare ql tra lui&herc!cmq per ql che mi riguarda semmai continuerò a leggere qst long t farò sapere dopo a chi darei il mio aiuto x una situazione mortale,così cm x ora preferisco nn dare suggerimenti&aspettare dal prox cap a darli!passando oltre vorrei chiederti:perchè qua a differenza della serie tributi quasi tutti i personaggi nn sono tra i12&18anni?poi potresti spiegare meglio la questione del battle royale(onestamente nn l'ho capita appieno&inoltre nn ho trovato sul web pg che spiegassero qst punto)?è possibile proporre anche chi può morire oltre a chi salvare(se sì c'è un limite massimo in cui s può far richiesta o no)?se un utente propone d salvare1tributo e/o se propone un determinato aiuto negli zaini ma qlcn'altro lo ha già fatto si possono fare altre proposte?se tu nn usi subito i suggerimenti dei lettori li useresti in futuro o non li useresti affatto?in altre hg!au i tributi riuscivano via tv o altri mezzi a seguire le interviste degli avversari cm mai qua no?quanto durerà in n°d cap la long?quando aggiornerai il cap n°7?

28/12/14, ore 09:04

Molto interessante e scritta bene. Che ne pensi di un bel catoblepa contro qualcuno che non ha idea di cosa sia
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:30 pm)
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:30 pm)

03/11/14, ore 15:06

Ciao Miaka!!
Perdona il ritardo nel recensire, ma sono stata molto impegnata ultimamente.
Allora...un po' mi dispiace per la morte di Filotette, ma non più di tanto. Sarei tentata di salvare Katniss, che è tra i miei tributi preferiti ma...non lo farò, anche perché voglio tenermi il mio preziosissimo salva-tributo ancora per un po'.
I miei favoriti sono sicuramente Finnick, Cara, Richard, Percy, Tris, Quattro e Mulan (e un po' anche Jack e Elsa)
Quelli che devono morire invece sono Draco (mi dispiace ma non vado pazza per le Dramione), Gothel, Rapunzel e Pitch.
Per quanto riguarda Hiccup e Astrid....lei DEVE andare da lui! Che mi importa se poi muoiono entrambi? Devono stare insieme!
Per quanto riguarda trappole e creature, credo di averti già detto tutto recensendo capitoli precedenti.
Bacibaci <3
denydany1105

28/10/14, ore 12:53

Uauauaao! Bellissimo questo capitolo! Certo, avrei preferito non vedere Fil morire ç_ç ...sadica! Per Shan Yu...dai, chi non voleva vederlo tirare le cuoia??
Le coppie mi sono piaciute molto, per quanto mi riguarda sono soddisfatta. Mi dispiace che Finnick, Hiccup, Elsa e Jack non si siano intravisti in questo capitolo, ma scommetto che darai loro una bella parte nel prossimo! Bene, per il prossimo capitolo sarebbe fico se qualche fortunatissimo trovasse...che so? della fortuna liquida in uno zainetto? E perché non mettere uno o due giganti stile Harry Potter in mezzo all'arena!? Eh eh eh! (poi mi lamento se i personaggi muoiono)mmh, mi piacerebbe vedere una delle coppie incontrare qualcuno rimasto solo (lo aiuterà o proverà ad ucciderlo?) Anche far incontrare tributi dal carattere simile sarebbe forte! Ehm...Hiccup e Anna, due imbranati più coraggiosi di quel che pensano di essere, Pitch e Ade, i due sadici signori del male! (chi la spunta tra i due?) oppure Astrid e Annabeth, entrambe forti e intelligenti, disposte a tutto pur di trovare il proprio compagno di distretto. Poi, riguardo ad Astrid...credo sia più saggio farla proseguire sulla strada più sicura: credo che prima o poi troverà Hiccup comunque, ma nella foresta rischia di morire (o peggio!). Decido a malincuore di non giocarmi il jolly, anche se mi si spezzerebbe il cuore nel veder morire almeno tre di questi personaggi...al prossimo capitolo Miaka!
Baci, Arya.

18/10/14, ore 23:57

Capitolo bellissimo anche questo, complimenti! Cavolo, mi hai fatto venire una curiosità infinita su come andrà a svolgersi la vicenda... Mi dispiace moltissimo per draco, deve essere orribile sapere di non poter contare nemmeno sul proprio alleato... Spero che Tris venga ritrovata e salvata :) per me, astrid seguire il suo istinto ed andrà a cercare hic

17/10/14, ore 23:20

Finalmente!!!!!!!!!! Quasi non ci speravo più! Allora, comincio subito dicendo che ti odio per aver messo in pericolo Hermione, Katniss, Rapunzel, Richard, Mulan e Astrid. Ti giuro che quando ho letto della furia di Quattro mi sono messa a piangere e a momenti gridavo: Non toccare Percy! (per fortuna l'ho urlato solo nella mia mente, sennò m'immagino il casino che facevano i miei) Certo, mi dispiace tantissimo per Fil, è un personaggio che adoro, ma sinceramente ti avrei volentieri linciata se Quattro avesse fatto del male anche a Percy.
E poi, Pitch. Quel biiiiiiiip la pagherà MOLTO cara per aver fatto quella cosa a Draco, che grazie al cielo si è salvato. Mamma mia, ero tutta intenta a leggere piangendo del salvataggio di Draco che -puff- spunta fuori una Dramione fluffosa. E io AMO la Dramione!!!!!! Troppo teneri quei due *si perde in tante fanfiction Dramione mentali*.
Sinceramente ero quasi contenta quando è sparato il cannone di Shan Yu. non ho mai potuto soffrire quel tipo là!!!! Peccato che non sia stato così anche per Gothel, che merita questo e altro.
Non sono molto preoccupata per Richard e Rapunzel, se contro un ungaro Spinato l'ha scampata Harry, perché non dovrebbero farcela loro? Certo, c'è sempre un po' d'ansia, ma tutto sommato sono tranquilla.
Invece mi preoccupa la scelta di Astrid, e anche parecchio. Così come la situazione di Katniss (non ha mai combattuto contro un coccodrillo affamato e assatanato!) e quella di Hermione, Draco e Mulan (non hanno mai visto un ibrido, non so se ce la faranno).
Per il resto, spero che tris riesca a trovare Quattro e che si risolva tutta la situazione con Eris (non la sopporto!!!!!!).
Comunque, ho qualche suggerimento: e se nello zaino che ha trovato Astrid ci fosse la bacchetta di Draco? E se magari quello che troveranno Cara e Simbad contenesse Anaklusmos? Sempre che Vortice non sia la spada all'interno dello zaino di Rapunzel e Richard.
Per gli ostacoli suggerirei un'Idra o una Chimera, o magari il Minotauro. Oppure qualcosa preso dal mondo di Harry, tipo le sirene.
Come scelta non saprei proprio che scrivere (mi basta e avanza arrovellarmi su quella di Astrid).
In ogni caso, se ci sarà la possibilità di far crepare Pitch o Gothel sono disponibile per suggerimenti su ibridi o trappole. Normalmente non sarei così aggressiva con Pitch, ma dopo ciò che ha fatto a Draco non ho intenzione di vederlo scorrazzare ancora a lungo per l'arena. Per quanto riguarda i tributi in pericolo, ti mando i dettagli per messaggio privato su EFP.
Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo (e spero soprattutto che i miei tessssssori restino vivi, anche se so che è praticamente impossibile che non muoia nessuno di loro).
Beh, che dire più? Felice continuazione degli Hunger Games a tutti i tributi e possa la fortuna sempre essere a loro favore (cosa che, non so se si è visto, non fa mai. Pazzesco no?).
Baci
Mary <3

17/10/14, ore 18:19

Guvvhjbdihbhibfkhbdyibdyijhbdhivcyibhibwhibchudvyibwdhibfdyibhiw chiviybhicbhibhibyidbhidbyibwhib
E con questo ho detto tutto :') amo Ade é stupendo, é il migliore, Ade regnaaaaaaa *^*
Mi dispiace per Astrid ed Herm (che sono due tra quelle che tifo), ma il voto me lo tengo per quando non sarò psicologicamente pronta a perdere una delle mie vite vitissime (?)
Mmmm manda Astrid nella foresta così incontra Hiccup e possiamo fangirlare finché uno dei due non muore TT^TT *sigh*
IDEAAAA fa trovare a Jack e ad Elsa il computer di Annabeth, così a caso :') e ne computer c'è un file che li porta davanti a un lago d'acqua pulita e al centro una roccia, dove però (c'è sempre un però :'D) si nascondono Cariddi nel lago e Scilla nella roccia *muahahahha* *cof cof* e che ne pensi di far trovare a Tris l'arco si Katniss, così a caso :') e poi magari fai capitare Annabeth nel Labirinto ehh?? Così per essere malvagi, però un labirinto che si estende per tutta l'arena >:3
Ok basta ho finito con la sadicitá per oggi :')
Baciiii

17/10/14, ore 17:29

yu uuuuuu! sei tornata! e in grande stile,devo aggiungere.Capitolo bellissimo soprattutto la scena della morte di Filolette,davvero una fine da eroe,gliela concedo,ti assicuro che sei riuscita a rendergli giustizia.Mi mancherà quel piccolo satiro sigh
adesso però faccio anche il tifo per Percy perchè voglio che renda orgoglioso il nostro caduto.Sarebbe stupendo se,come in la ragazza di fuoco,vi saranno più di due concorrenti a salvarsi.Pitch e Ade,come al solito,sono il top.Non vedo l'ora che si incontrino.Se poi arriva anche Eris...sarebbe natale in anticipo! Il voto me lo tengo per dopo,per cui...alla prossima e complimenti ancora!
tuo affezionato lettore,evil pan

17/10/14, ore 16:49

CIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOO!!! *la abbraccia*
Finalmente questa fic sadica continua! *u*
Povero Fil! ç_ç però... è bene che è morto, nel senso, così magari muore Ade *u* sarebbe ironico... XD
Direi, Astrid va a salvare quell'imbecille di Hiccup uwu così magari muoiono entrambi e le coppie che mi sono puntata riesce, almeno una, a vincere.
Io per ora tifo Percy e Annabeth, Katniss e Sexy FinnoH e Jack e Elsa che però non sono dello stesso Distretto MA PAZIENZA *u* (tiferei anche per Hermione e Draco, ma se mi affeziono a troppe coppie... NO OKAY, TIFO ANCHE PER LORO u.u çwç)
Che poi, i nostri Jelsini. NON ME LI HAI FATTI COMPARIRE!!! ç_________ç Come hai potuto?! ç^ç nel prossimo pretendo metà capitolo dedicato a loro, diamine u.u xD
Per trappole e zaini mi ritiro per ora, non ho idee XD no anzi sì *u* sarebbe fantastico se Rapunzel o Anna trovassero la bacchetta o di Hermione o di Draco... della serie mentre la agitano "Ma cos'è sta roba?" xD
"si stupiva di quanto gli strateghi amassero i propri distretti e volessero che fossero i loro tributi a vincere, ma quanto allo stesso tempo adorassero vederli in pericolo, rischiare la vita, soffrire. Doveva essere una delle loro deformazioni professionali." AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA CHE SIMPA u.u ho riso mezz'ora, sei un genio xD
E domanda: se io decidessi di aiutare un tributo *coff coff* però già qualcun'altro ti ha detto che lo aiutava, il mio aiuto lo si usa lo stesso oppure mi dici che hanno già aiutato quel tributo e ho ancora l'aiuto? OuO
E poi bho, questo capitolo è fantastico *u*
Posta presto ç.ç xD
Zao :3
Gala

17/10/14, ore 14:25

Secondo me Astrid farebbe meglio a continuare per la sua strada: non solo Hiccup se la sa cavare anche da solo (o almeno spero), ma se, come temo, la prossima scelta che dovrà affrontare sarà la propria morte o quella del suo compagno... beh, sarebbe stupido andare da lui per poi morire.
Come sempre, però, io sono incredibilmente pessimista.
Adesso dovrei scoprire cos'è un ibrido, per sapere se vale la pena di spezzare la propria lancia in favore di Hermione (la mia So-Tutto-Io preferita) oppure no. Per cui attendo la tua risposta. Anche se terrò conto dell'inteligenza sua e di quella di Mulan (trovo che come minimo potrebbero provare con l'accendere un fuoco, ma potrebbe anche trattarsi di un animale attratto o che combatte il fuoco, per cui non saprei quanto sarebbe saggia la mia idea.)

Comunque gran bel capitolo! :) Vedremo cosa succederà... anche se non credo che il drago sia cattivo (quelli di Hiccup non lo sono mai... hanno solo tanta, tanta paura.)

17/10/14, ore 13:53

Ciao miaka finalmente sono iniziate le morti e visto che sara uno solo a vincere io tifo o per percy o per richard XD . POI perche cavolo draco non e morto e lo stesso vale per gothel e rapunzel quelli devono morire assolutamente XD .Ah Poi per quanto riguarda astrid deve incontrare hiccup e il pericolo . Poi come ibrido magari una bella piovra gigante in qualche lago che afferra chi si avvicina troppo alle sponde e magari delle piante che rilasciano spore che fanno addormentare o paralizzano chi li respira non ci starebbero tanto male , poi in uno zaino potreati metterci una boccetta di fortuna liquida di harry potter .

CCIIIAAAAOOOOOOO XD XD XD .
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 03:57 pm)

17/10/14, ore 11:28

Ciao! Questa fic mi prende sempre di più; allora, intanto sono felice delle due morti, anche se per Fil mi spiace un pochino, ma.. Ne sono felice in ogni caso. Per quanto riguarda Astrid, io vorrei che andasse nella foresta oscura, dove troverà Hiccup e incontrerà un grande pericolo e una scelta. Perché mi sembra quello che farebbe lei, perché lo farei io e perché movimenta i giochi. Per i tributi a rischio morte, non aiuto nessuno, però ti scrivo qui ciò che penso e ciò che vorrei: Mulan, Katniss, Rapunzel, Richard, Astrid, Hermione.
Astrid non mi sembra molto a rischio, a essere sincera. Mulan e Hermione se la possono cavare (perché Draco non è a rischio?) e comunque Hermione è uno dei personaggi più amati, quindi saresti pazza a ucciderla. Idem Katniss, anche se la sua morte non mi dispiacerebbe più di tanto. Rapunzel e Richard non credo moriranno entrambi, in ogni caso non sarebbe una grande perdita. Cioè, non so se si è capito, ma il mio obiettivo è far vincere o Hermione e Draco o Percy e Annabeth. E so che vince uno solo, ma spero sempre negli sfortunati amanti xD cooooomunque, ammazza un po' di gente e pubblica presto il prossimo capitolo ;) mi piacerebbe vedere uno Schiopodo Sparacoda. Per gli zaini, mi sembra che tu te la stia già cavando alla grande! Un bacio,
- Rose

02/09/14, ore 21:12

heyy allora premetto che adoro la tua idea e che ormai è raro trovare storie così originali (perché sotto molti aspetti lo è) su questo sito, e che hai davvero trovato un modo per unire gli appassionati di diverse saghe in un unico racconto. Tra l'altro io ho sempre avuto questa folle fantasia riguardante, appunto, gli Hunger Games e adoro che tu abbia reso realtà questo sogno dato che io non ne sarei mai stata capace senza risultare pazza. Comunque questa recensione non riguarda me ma te, e non sto scrivendo "molto" solo per i punti che si ottengono, ma anche perché in questo periodo ho letto diverse tue storie, e pur senza aver commentato, sono rimasta molto colpita; adoro il tuo modo di scrivere che pur non essendo troppo pomposo (e artificiale) ne eccessivamente divulgativo, mi ha davvero appassionata.
In questo momento sono piuttosto presa dalla frenesia spero solo di non risultare troppo fuori di testa.
E ora vado a leggere il quarto capitolo (ho già letto gli altri ma ho preferito recensire qui)

- the queen of senseless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]