ALIVE
di alessiacroce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
11/09/15, ore 22:04

okay, no.
non ce la faccio a sopportare lo stress emotivo dell' epilogo, è troppo per me e la mia mente malata.
ho pianto ad ogni pezzo, dal primo all' ultimo, era tutti uno più bello e significativo dell' altro.
quyanto solo forti gli epiloghi a livello di lettura? davvero posssono rovinare una storia o renderla immortale, e la tua non è stata da meno.
davvero mi è piaciuto il finale a lieto fine perchè in fondo non era scontatao, lo speravo, ma non era sicura ed adesso questo angolo si è concluso e non posso fare a meno di asciugarmi una lacrima.
un bacio,
Fede&Gre

17/08/15, ore 11:36

O.MIO.DIO! Ti giuro che sto piangendo! <3 è davvero bellissima. tu sei un fenomeno. spero che faranno un libro perchè davvero merita! E' davvero stata misteriosa, commovente e semplicemente stupenda! se ne farai altre io sarò sempre qui a leggerle. Baci grossi!
Miriam<3

17/08/15, ore 11:20

Dopo parecchio ritardo, finalmente eccomi qui!
Che dire? Mi dispiace sia finita questa storia, perché, te lo dico con sincerità, mi è sempre piaciuta, sebbene io non l'abbia seguita con costanza.
E poi, tutto è bene quel che finisce bene, no? Evviva i lieto fine!
Niente, posso solo sperare che tu riappaia presto con un'altra ff qui su efp.
Se lo farai, non mancare di avvisarmi!
Spero di risentirti presto, un bacione. Ciao! Xx

11/08/15, ore 22:05

Menomale tutto è finito bene :D
Bravissima ottima idea watt...
a presto spero.
ciao ciao ,)
eli xx

11/08/15, ore 18:35

Eccomi qui, anche se con un po' di ritardo.
Allora, ammetto di aver seguito questa storia a singhiozzo, per svariati motivi, infatti già ho in mente di rileggerla tutta quando avrò un momento.
Passando al capitolo, mi piace molto. Il momento in cui appare Liam mi ha un po' spiazzata, dato che non me lo aspettavo. È stato surreale ma bellissimo.
Sono contenta per Harry e Less, che si sono ritrovati e hanno deciso di continuare la loro storia d'amore, ma più di tutto sono contenta che sia andata a finire così bene, e non male come me l'aspettavo.
Ottimo lavoro.
Baci e alla prossima,

Levs xx

11/08/15, ore 16:47

Eccomi qua.
Allora... questo ultimo capitolo più l'epilogo mi sono piaciuti davvero molto.
Less ha ammesso più concretamente i sentimenti che prova per Harry ed è stata male quando lui era profondamente addormentato.
Mi è piaciuta molto la dolcezza che ha caratterizzato questi ultimi capitoli e l'apparizione di Liam.
No, tu devi ancora postare qui su Efp!
Sei bravissima e non puoi abbandonare così.
Ancora complimenti.

18/07/15, ore 11:29

Ciao tesoro :*
Scusami per il ritardo, ma credo che l'estate mi stia impegnando di più che il periodo scolastico u.u
Come tu ben sai, la tua storia mi è sempre piaciuta, piena di colpi di scena ed il più straziante è stata la morte di Liam..
Sospettavo un po' che fosse il patrigno sinceramente, ed ora ne ho la conferma.
Questo capitolo mi ha riempito d'ansia te lo posso giurare.
Quando è partita la pallottola ho avuto un colpo al cuore, poi arriva Harry che le dice di scappare.
Oddio, a proposito, no, Harry non può essere morto, ti prego no dai D:
E quelle mani sono del patrigno, me lo sento..
No dai, cioè ... :'(
Ti prego di aggiornare appena puoi perché voglio sapere come finisce xx
Un bacio,
-Gre.

06/07/15, ore 19:30

Eccomi qua.
Allooora... il capitolo è davvero bellissimo.
Un pò lo sospettavo che fosse stato il patrigno di Harry; è davvero uno stronzo. (scusa la finezza, AHAHAH).
Ma adoro troppo il riccio e Less, sono due cuoricini.
Spero che tutto vada per il meglio e che nessuno muoia.

15/06/15, ore 18:03

heyy,
il capitolo mi è piaciuto un sacco era molto scorrevole e pieno di emozioni.
sono rimasta sconvolta dal modo con il quale Harry ha detto tutto, come se fosse normale.
non bello non lo è...
la fine mi ha lasciato senza fiato sono stra curiosa di sapere come andrà avanti.
Fede & Gre

13/06/15, ore 21:33

Finalmente hai aggiornato.
Allora, capitolo bellissimo *-*
Mi piace come scrivi.
Mi dispiace che finisca :c
E niente.
Aggiorna presto, perchè sono curiosissimaaa.

13/06/15, ore 14:05

Oddio, Oddio che fine ha fatto Less? E la storia di Liam, aiuto. E che è sta cosa che vogliono uccidere Harry? No no no.
Wow, che capitolo! L'ho divorato, davvero l'ho letto in pochissimi minuti e mi è piaciuto da matti.
Finalmente si sa qualcosa sulla morte di Liam, anche se immagino che debba aver distrutto il cuore di Less.
E il fatto che vogliano fare fuori Harry, beh se devo essere sincera era abbastanza prevedibile, visti tutti i casini in cui è coinvolto.
Sono sicura che chi ha rapito Less (sempre se sia stata veramente rapita) sia qualcuno che vuole fare del male a Harry, o che spera di arrivare a lui tramite la ragazza.
Comunque, complimenti per il capitolo.
Un bacio xx

14/05/15, ore 18:27

Eccomi qui con immenso ritardo.
Sto ancora cercando un modo per dimenticare la morte di Liam dalla storia, è difficile.
Poi Harry... mio Dio, chi ti ha fatto questo?
E niente, aggiorna presto.
All the love, H.

11/05/15, ore 17:12

Ehilà bella :)
Mi scuso per il tremendo ritardo ma mi si era rotto il pc tra le altre cose e non sono più potuta salire su efp..
La storia come sai mi prende da morire, anche se non ho ancora superato del tutto la morte di Liam..
Ora la situazione di Harry mi crea un'ansia tremenda per cui devi aggiornare il prima possibile :)
Mi piace molto come scrivi, hai talento!
Un bacio,
-Gre.

11/05/15, ore 16:20

scusa il mio rtitardo ma non entro più molto spesso. in terza media ci viveo qui sopra poi dall'anno scorso che ho iniziato le superiori non sono più riuscita figuriamoci ora che sono in seconda. come al solito i capitoli sono bellissimi!! ma...CHI HA FATTO QUESTO AD HARRY?!?!?! ok ok...mi calmo...<3 aggiorna<3

10/05/15, ore 22:16

Eccomi qui.
Mi hai chiesto di leggere l'ultimo capitolo e devo dire che mi piace un sacco.
Quando ho letto della morte di Liam mi sono venuti i brividi, Dio.
Parlando di Niall, all'inizio pensavo volesse stuprare la ragazza o non so cos'altro ahaha.
E invece, Dio Harry, che diavolo è successo?! Lui è Less che tipo di rapporto hanno? Non l'ho capito ahaha.
Leggerò sicuramente la storia dall'inizio, perché mi ha incuriosito un casino.
Ottimo, mi piace la storia e come scrivi.
Contattami quando aggiorni.
Un bacio😘