Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
01/05/15, ore 14:13

Ciao Aly-chan!!!
Noooooooooo è finita! D: Non può essere finita. No! Perché tu farai un sequel.
Si che lo farai vero? Vero?? VERO???
Che dire? Non me l'aspettavo proprio! Kat che molla tutto per partire a fare la mercenaria! Wow *^*
Mollare un fidanzato da urlo (me lo piglio io xD) un padre che le vuole bene (chi è lui? Che fine ha fatto Doffy?!) e Rufy... Povero Rufy tutto solo! No scherzo, c'è Ace :3
Ora me lo fai il 2. Voglio un continuo!
Quando hai tempo certo!! Ma Kat deve tornare eh! XDD
Davvero bellissimo questo finale con tanti colpi di scena!! Bravissima Aly-chan!

23/04/15, ore 20:04

Jason Statham. MA PORCA -!!! *orgasmi multipli che partono senza controllo!*

Ok, ok. Mi riprendo.
JASON STATHAM!
No, tu ora mi dai un fottutissimo (ma quanto sono fine e delicata? Una vera principessa!) sequel con quel figo di Lee Christmas che si prende cura della nostra amata Kat (pover'uomo... l'ho nel cuore!) e con Ace che, geloso marcio, farà di tutto per riprendersela!
Dai! Ti prego! DEVI farlo! Cioè, il sequel si scrive da solo grazie a quest'ultimo e bellissimo capitolo! *w*

AAAAwwww! Ma che dolcina sei?! *w* Nella parte dei ringraziamenti mi hai fatto davvero sciogliere :*
Ricorda che se hai bisogno di consigli basta che mi chiami! E guarda, ad essere oneste mi spiace non poter fare di più che risponderti e basta :( Sei speciale!

20/04/15, ore 19:48

Oddioooo!!! Io che amo The Expendables e One Piece, ti posso assicurare che questo capitolo è uno dei più belli che io abbia mai letto, anche per il suo contenuto e per la sua trama.. e poi hai messo insieme due cose che mi piacciono da morire.. sei un mito sappilo hai tutta la mia stima..:) ehi spero di leggere il seguito di questa storia perchè mi ha preso tanto, ma tanto tanto.. alla prossima
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 08:01 pm)

20/04/15, ore 15:06

Questo finale è... non ho parole! Adoro questo tipo di finali *-*
Una parte di me spera che tu scriva una continuazione, ma questo spetta a te deciderlo! Comunque sia la storia è stata bellissima! Complimenti! Complimentoni! Tanti complimenti!
Mi chiedo che storia continuerai ora, spero... quella che vuoi, tanto sono tutte meravigliose! Ci si sente, alla prossima!!

11/04/15, ore 15:12

*cade dalla panchina* Il Presidente... Chi? Come? Cosa? GARP?!
*va avanti a leggere* COME HAI POTUTO?! *muore*
Shanks! Perché lui? *piange a fontana* ed è stata quella stronza di sua madre, baldracca fino al midollo! Sono contenta che è morta!!
Kat che fa stragi, mi piace! E che strage! Se l'hanno addirittura indotta al coma *fischia*
Il combattimento con Mihawk è riuscito bene ed ho goduto abbestia quando l'ha decapitato!! *^*
Ed ecco che ritroviamo lo "Sdolciflamingo" (non mi chiedere da dove mi è uscito il temine perché non lo so xD)
E niente... Sono ansiosissima di leggere l'ultimo cappy! (ommioddio la storia è finita D: Noooooooooo!)

11/04/15, ore 14:44

Aly-chan! Persona il mio ritardo (e che ritardo!) ma seriamente il periodo no è una brutta bestia! (l'ho avuto anch'io)
Ma passiamo al capitolo!
Questo Doffy sdolcinato è veramente... Oddio non so manco che parola usare! È troppo "strano" anche se strano non rende l'idea xD
Ed anche Rufy, povero piccolo Rufy, si è preso una bella sbandata per quel fenicottero psicopatico!
Ora vado subito a leggere il prossimo!! (mamma mia quanto sono stata via da questo sito D:)

09/04/15, ore 20:12

Come. Hai. Potuto?! DDDDD: Dopo una giornata di fatiche bestiali, torno a casa e non solo scopro che Trafalgar Law è un demente e Cavendish anche, ma tu mi fai pure fuori Shanks! COME HAI POTUTO?!
Il mio povero cuoricino si è spezzato in due! Ora sanguina D": Spero che tu ne sia felice!

La madre di Kat è nel libro nero dei miei nemici mortali. La odierò per sempre!

Doffy in versione padre premuroso è un po' bizzarra ma (con me c'è sempre un ma, lo sai) ci può anche stare. In fondo ha comunque agito nei propri interessi, quindi ci sta sempre.

Io non voglio che questa storia finisca :( Dimmi che ci sarà un sequel o che comunque hai qualche storia in cantiere! Sennò io come faccio? Non puoi lasciarmi. Non lo accetto!

Lui. Io voglio vedere Lui! *w* (Ammmmmmore!!!)

Complimenti per il capitolo! Davvero bello!

09/04/15, ore 00:17

Ciao Alyce! Ammetto che ho letto questo capitolo tutto d'un fiato! Mi è davvero piaciuto, anche se... povero Shanks! Cavolo, la madre di Kat è proprio una scema però! Comunque è un peccato che la storia finisca perché il mostriciattolo di Kat è simpatico in un certo senso! La battaglia della ragazza mi è sembrata descritta bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, devo sapere se la memoria di Kat verrà veramente cancellata! Ora vado, ciaooo!

04/04/15, ore 18:24

"Mia, perché non è mai stata sua.
Mia, perché voglio bene a Kat nonostante non sia stato il padre migliore del mondo.
Mia, perché lui non la merita."
E se ti dicessi che ho amato questa parte?! Santo Cielo, sentir dire queste cose a Doffy è stata una sorpresa, sul serio!
Così come è stata una sorpresa sentir dire a Rufy che malgrado le torture e tutto il male che ha fatto, lo ama lo stesso. Quella è stata un po' come una pugnalata nello stomaco, ma in senso buono. Cioè, non so spiegarmi :/
C'è anche da dire che durante la lettura di questo capitolo non ero per niente lucida perché pensavo (diciamo pure speravo come una disperata) che arrivasse Lui. XD L'altro giorno in videoteca ho visto un suo poster e mi sei venuta troppo in mente! Volevo scriverti ma era tardi e non volevo disturbarti :P
La madre di Kat è una cretina che non merita una figlia tanto speciale come lei. Mi sta proprio sulle palle! Come Mihawk... e Rufy. Insomma, a me stanno tutti antipatici! Poco da fare :( CHE PROBLEMA HO?! DDD:

Quando ho letto le note d'autore mi sono sciolta :3 ma quanto sei dolce?! Se avrai bisogno ancora del mio supporto sappi che ci sono :) Sei una brava ragazza, mi piace tanto parlare con te :)

A presto, un bacione

04/04/15, ore 00:07

Ciao Alyce! Mi dispiace per il tuo periodo no, ma vedi che tutto passa prima o poi! (anche le vacanze purtroppo). Parlando della storia... non so perché ma in questo capitolo Doflamingo mi è stato abbastanza simpatico. Mi sono piaciuti molto i suoi sbalzi d'umore e la sua follia (soprattutto la follia). Spero che tu non mi prenda per una pazza, ma è la verità. Rufy invece, come hai detto tu, è coccoloso! Fa venire voglia di spupazzarlo come un cucciolo di peluche! Ora vado verso l'infinito e oltre XD Ciaooo!!

16/02/15, ore 21:59

Ciao Aly-chan ♡♡
Allora...io...nonlihoriconosciutiemidispiacenonhomaivistolaserie *si nasconde dalla vergogna in un angolo*
Prometto che però me la vedrò!
Dunque non riuscendo a capire chi fossero quei tipi strani ho faticato un po a capire i vari personaggi ma ce l'ho fatta!! Povera la nostra Kat, gliene fai passare di tutti i colori :') ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio
Summer

16/02/15, ore 04:09

Ciao Aly-chan!!!
Io! Io, io, io!! *saltella con la mano alzata* Io li ho riconosciuti quasi subito i nostri bei moschettieri!! Mi sono mangiata la serie con gli occhi cazzarola! Voglio la seconda stagione. NOW!
Ma torniamo a Kat... Persa in interminabili discussioni con la sua socia vogliosa, fregandosene altamente di quello che dice quel bastardo rotto in culo (perdona la volgarità) di Akainu! Muori stronzo!!!
Che tra l'altro come piano fa davvero pena, per essere il capo del FBI dovrebbe andarsi a nascondere, giuro.
Chi mai sarà il tipo con l'arsenale? Nel mio cervello continua a lampeggiare ACE ad intermittenza, manco fosse l'insegna di un pub! Ahahahah
Ci hai dato dentro con le citazioni a quanto leggo, non me ne dispiaccio perché le ho trovate molto divertenti!
Molto bello Aly-chan!! Ci sentiamo al prossimoooo. Devo sapere che cos'ha in mente di fare Doffy-san! Soprattutto a Rufy!! D:

Ann

p.s. Scusami se rompo ancora ma, ho scritto una flashfic su Ace e Marco; mi chiedevo se ti andava di leggerla, senza impegno!

14/02/15, ore 12:41

Alluuuora! Da dove comincio?
Prima di tutto NON farmi mai più una cosa del genere! Pensavo che avessi deciso di lasciare in sospeso la storia e abbandonarmi! Non puoi farmi una cosa simile :(
Secondo...
...
Aspetta, mi devo riprendere.
...
D'Atragnan e Athos! OHGESU'!
Ok, adesso dovrò guardarmi "The Musketeers", è deciso. Prima finisco quella schifezza assurda di "The Strain" (sì, fa schifo ma la devo finire per principio), e dopo mi dedico tutta alla serie televisiva che per adesso ha più fighi di tutti :3 (Guardati "Vikings". GUARDARLO E AMALO!!!)
Terzo punto - e direi anche il più importante: KAT!
Oddio, poverina!
Tu ed io siamo due sadiche, sennò non si spiega perché facciamo così male alle nostre protagoniste.
C'è da dire però che almeno questa volta concordo in pieno con la socia sul violentare selvaggiamente Athos. Della serie "Fanculo Ace, c'è il figo bastardo da stalkerare senza pietà!"

Sì, ho dei problemi seri, ad ogni recensione diventa sempre più ovvio. Anche perché sennò non si spiega per quale assurda ragione trovo quasi simpatico Akainu, che di simpatico non ha proprio NIENTE! XD

Ok, la finisco. Sono troppo su di giri per quelle immagini... :Q___

Come al solito bel capitolo (ma che te lo dico a fare? :P). Ho notato qualche erroretto di battitura ma niente di importante (e se lo dico io, sai che è così XD)

A presto! <---E se così non sarà, ti assillerò su Whatsapp fino alla fine dei tempi!

13/02/15, ore 20:34

Ciao Alyce! Questo capitolo è davvero bello! Le battute della socia di Kat sono proprio fantastiche XD C'è dal morire dal ridere! La vorrei io una socia così, sperando che non trucidi i professori XD Riguardo al testo, è scritto bene, non ho niente da ridire. Spero presto in un prossimo capitolo, alla prossima!!

10/01/15, ore 14:39

Ciao! Anche se in ritardo di ben 10 giorni: buon anno nuovo Aly! :D

Il capitolo, anche se è molto dialogato e poco movimentato, è molto bello e ne succedono parecchie! Kat prigioniera dei suoi stessi alleati (!), l'entrata in scena di Shanks che, secondo me, movimenta a prescindere (almeno le mie ovaie9, Kat che giustamente non si fida più e Kid che, delicato come una libellula, la prende a pugni.
Ricorda che Kid non è né cattivo né coccoloso... è diversamente buono! u.u
aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacione
Kiki!