I'm the captain
di Paddy

10/06/11, ore 17:25

ciao
complimenti questa storia mi è piaciuta moltissimo è davvero ben fatta!
ciao San Shan

07/04/11, ore 16:17

Non pensavo che ci fossero altre persone che conoscessero questo fumetto, sono rimasta piacevolmente colpita dalla scoperta che qui posso trovare persino delle fanfic su Tanner e company...peccato che questa mi abbia un poco fatta innervosire. Mi è piaciuto però eh! Bella, davvero bella, ma siccome io stessa ho sempre pensato che c'è una specie di triangolo amoroso fra Tanner, Mita e Raiden, vedendomelo sbattuto in faccia così mi ha fatta veramente schizzare male XD
Che poi, Tanner è il mio preferito assieme a Calliope...poverino, soffrirmi così ;A;
Comunque, bella storia!

Elweren
23/06/07, ore 12:17

nuuuuu!!povero Tannerino...anke se sinceramente preferisco quel genio uscito male di Raiden XD...sono ankora indecisa ki starà con Erin e chi con Mita...ma tanto si sa che a Cole,Calliope non la ruba nessuno *U*...pucci^^...complimenti,davvero ben scritt...mi è piaciuta molto ^_^.Baci,Elwe.

Ondriam
07/12/06, ore 23:41

Complimenti, breve ma ben scritta. Molto ben ideati anche quei "flashback" in corsivo durante il racconto....complimentoni^^

30/06/06, ore 18:25

A me piacciono più le coppie Erin/Raiden Tanner/Mita Cole/Calliope ma mi sa che quella Cole calliope la adoriamo tutti!!

suzako
14/06/06, ore 19:49

molto bella e intensa

rikku-chan
24/08/05, ore 19:42

BELLA,SECONDO ME PERò LE COPPIE SONO:ERIN/TANNER;MITA/RAIDEN;COLE CALLIOPE!

18/01/05, ore 13:46

a dir la verità le coppie future dovrbbero essere: cole/calliope, raiden/erin e tanner/mita...cmq dì al tuo tanner di nn preoccuparis, perkè ci sn iooooooo (qst è pazza Ndpaddy)(^^ Ndme)...cmq qst ficc è stupenda...nn dire il contrario!

Lyla
06/01/05, ore 15:03

Ma e' bellissima! Non importa se e' breve! Complimenti davvero! Io sono una fan di Mita e Tanner, ma se hai letto gli ultimi numeri, be', le cose stanno decisamente cambiando e puo' darsi che un giorno Mita e Raiden si metteranno davvero insieme! Continua cosi'!

Kurumi
26/12/04, ore 17:22

Mah, personalmente devo dire che Mita la vedo solo con Tanner^^ Con Raiden non riesco ad appaiare nessuna delle ragazze. Passando alla fic... sì, mi è piaciuta, anche se è breve e si intuisce solamente quello che è successo tra Tanner e Mita. Però devo dire che Tanner è reso in una maniera magnifica, non è minimamente OOC. Compliments!