Il Diamante del Ghiaccio
di Bigboss2012

02/10/21, ore 17:23

Heylà, ho cliccato perché sono fan sia di Batman che di Diabolik ed ero curioso di vederli scontrare..... ma vedo che la storia non è proseguita, come mai?

01/01/16, ore 22:09

Appena ho visto questo crossover mi è venuta voglia di urlare! Insomma, due dei miei fumetti preferiti (con Diabolik come primo indiscusso)! Spero che tu la continui, sarebbe un peccato altrimenti. La sintassi e la grammatica mi paiono ottime e la trama oltremodo interessante, non vedo l'ora della discussione tra Batman e Ginko!

02/06/14, ore 18:53

Questo confronto tra il guardiano ed il predatore della notte e una idea molto interessante,due esseri se pur diversi con molti punti in comune.
Attenderò ansiosa il proseguire di questa sfida... :)

22/05/14, ore 22:16

Ciao boss non sono un gran fan di batman ma in quanto a diabolik avro almeno 2 cassetti pieni dei suoi fumetti li compravo da quando ho 8 anni ci sentiamo al prosimo cap (sperando che la continuerai e non farai come le altre) ciao.

22/05/14, ore 20:16

Primaaaaaa. Allora eccomi qua a recensire questa tua nuova fic. allora evvai sono super curiosa un diamante okey... Francamente sono supe curiosa di sapere che combineranno i miei due uomini notturni preferiti. allora spero che aggiornerai presto tutte le tue fic. by SognatriceAocchiAperti.