Hunger Olympians
di embracemydreams_

22/12/14, ore 18:17

Reyna/Octavian è? la cosa mi piace, bella la scena del bacio
c'è avendo letto tutti e tre gli hunger games mi chiedevo a chi avresti fatto colpire il campo di forza, povero percy, ma passiamo oltre
cinnaaaaaaaaaaaaaa #triste perché sa come andrà a finire#
il capitolo mi piace molto, beh la storia mi piace molto, spero scriverai presto il prossimo capitolo
alex
per gli spoiler non ti preoccupare, ho già letto hoh

22/12/14, ore 14:53

Che superfantastico capitolo! Finalmente i nostri eroi entrano nell'arena.
aspeetto il prossimo capitolo e le sorprese.

Deadly special

21/12/14, ore 16:46

Adoro questa storia perché amo sia hunger games sia Percy Jackson e non ti preoccupare spero solo che aggiornerai presto anche perché mi piace come scrivi e sono curiosa di sapere come va a finire ciao e al prossimo capitolo baci Vane

13/11/14, ore 19:32

Ciao sono nuova, c'è sono entrata a far parte di questa pagina ad agosto, quindi fino a addesso non ho letto questa Fiction che mi pare stupenda!!
Non sono una grande fan di Hunger Gams, ma i film glio ho visti e qualche cosa so.
Adoro come tu abbia mescolato i personaggi ai due film.
Per quanto riguarda il capitolo mi piace soprattutto il confronto Percy-Leo, ma anche il mix Thalia/Johanna e Gea/Snow non è male.
Aggiorna presto! Sarò felice di recensire un altro capitolo, ciao Deadly special
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 07:35 pm)

13/11/14, ore 15:27

ho appena finito di leggere tutti i capitoli che hai pubblicato e ora sono già curioso di sapere come va avanti, ti devo fare i complimenti perché la tua storia (a parte la scena della morte di sally) è molto bella
ps devo anche ringraziarti, perché senza questa storia probabilmente mi sarei annoiato tutta la mattinata, invece ho pensato tutto il tempo a chi, potrebbe morire nel primo giorno, a che trappole hai in servo per i protagonisti ma sopratutto quando posti il prossimo capitolo :Q__(spero presto)
alessandro:)
ps l'ho fatta leggere anche a dei miei amici e anche loro ti fanno i complimenti

13/11/14, ore 13:43

Dico solo che non vedevo l'ora che continuassi, avevo abbandonato le speranze, poi apro efp e trovo hunger olympians e caccio un urlo, vabbe dettagli.
Il capitolo e bellissimo specie la parte di Percy e leo, però povera Sally :(
Vabb, spero che continuerai presto
baci
Porporaassenzio

27/08/14, ore 13:01

Ciao il capitolo è la storia mi piacciono moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

13/08/14, ore 01:01

Wow è stupendo ,ti stimo
Ho pianto dal primo capitolo T-T magnifico io non ho mai visto il vero hunger games ma se è così bello lo vedo immediatamente non vedo l ora che arrivi il prossimo csaapitolo Ciao<3
Shippate percabeth

02/08/14, ore 23:22

Rieccomi e..ti amo. Davvero, spettacolo! Sei bravissima,.sembra che rick e suzanne si siano messi d accordo.per scrivere.insieme..come fai? Tjaluke forever! E la scena finale..epica! a presto katniss_jackson

02/08/14, ore 23:12

Luke..bianca..soldatino..mi vuoi fare piangere? La tua storia è sempre piu bella e complimenti per i colpi di scena! A presto kat_j

02/08/14, ore 17:50

Allora eccomi qua con la mia recensione..devo dire che l idea mi piace, già, visto che amo sia percy jackson che hunger games :) sono curiosa di sapere come andrà! A presto kat_jac

01/08/14, ore 12:30

Bellissimo! Ho notato molte similitudini con i due film ed è proprio cuesto che mi è piacuto.
il signor D come presentatore?...beh del resto sia in Hunger Gams che in Percy Jackson il mare dei mostri
Dioniso e il presentatore (non mi ricordo il nome, non uccidermi per questo) sono interpretati dallo stesso attore.
Evviva finalmente Dioniso dice bene il nome di Percy wow! Ahah.
il capitolo è molto bello a presto.

Wise girl

31/07/14, ore 16:48

Cinna! /balla la hola

In goni caso, come promesso, eccomi! E che dire, questo è il capitolo che, penso, ti sia venuto meglio.
E' molto pulito, scorrevole e ben strutturato, ma sopratutto ben distribuito.
Complimenti! Era doveroso passare a lasciare un commento u-u

Devo dire che secondo me il tuo stile è maturato molto, e non ho molto da dire.
Se non il solito Continua così! >.>

Un bisu,
Kokoro<3

31/07/14, ore 16:18

Una parola per descrivere questo capitolo: M A G N I F I C O
E' il miglior crossover Hunger Games/Percy Jackson che abbia mai letto! *^*
E così hai voluto ricreare gli sfortunati amanti del distretto 12 *--*
La frase di Percy "Perché lei è venuta qui insieme a me" sappilo, mi ha stesa.
E la Thaluke? Dei quanto li amo *^*
Tanto Thals lo sappiamo tutti il motivo per cui ti sei unità alle cacciatrici, e la profezia non c'entra nulla u.u
Basta, la storia va nei preferiti, perché la amo *---*
Ma azzardati a toccare un solo capello a Leo, Percy, Nico, Annabeth, Piper, Jason, Reyna, Hazel, Frank & co. e giuro che non la passi liscia.
Adesso però ho un dubbio enorme...
Se Percy ed Annabeth sono gli sfortunati amanti...
NON AMPUTERAI LA GAMBA A PERCY O AD ANNABETH, VERO!?
Okay, finiti gli scleri assurdi e completamente inutili ti faccio di nuovi i complimenti per la storia, eccetto qualche insignificante errore di battitura, e' scritta in modo impeccabile :D
E poi i parallelismi che crei con la saga della Collins sono magnifici, anche se Percy come Ghiandaia Imitatrice un sorriso lo strappa ;)
Forse e meglio che evapori, prima di sparare altre cazzate :P
Alla prossima recensione (perché ci sarà, tranquilla),
Hope
Ps: Appena riuscirò, recensirò anche i capitoli precedenti, quindi preparati a sopportarmi per molto tempo ;)

13/07/14, ore 15:37

Ehi, sono tornata! :)
Allora, le apparizioni di Luke e Bianca mi hanno fatto stare un pó così, ma era dolce. :3
Hai inserito la Thaluke ♡ ed è un punto a tuo favore.
Nico e Bianca. Ma quanto sono carini? :3
Infine, Octavian è meglio di Ottaviano. E mi ha fatto tenerezza quando si è dichiarato.
Ok. Sono un pó scossa da Luke e Bianca, e dalla finale di stasera. Tiferò per Rizzoli. Oh, e per Özil. ♡
Bene... devo assolutamente andare in vacanza.
Amore e pace (?)
E arcobaleni! :D