Cold never bothered me away.
di daxffodils

25/05/14, ore 00:00

Gute Nacht, dolcezza!
Ok, il tedesco mi sta dando alla testa, ma tanto lo so che tu mi stai invidiando (?), cosa credi?
Comunque, sono tipo leggermente emozionata perché è la prima volta che recensisco qualcosa di tuo e magari potrei sembrare ancora più fangirlante, in questa recensione, ma tu fai finta che sia normale ♥
Allora, per prima cosa sono contenta che tu abbia seguito il mio consiglio e che abbia scelto questo titolo, perché sì, è decisamente accattivante, e poi anche il banner è l'ammoreH (♥), infatti Josh che ride e la guarda ridere è semplicemente peetoso *__*
Ho notato che hai usato questo primo capitolo sia per fare una panoramica generale sulla vita di un po' tutti i personaggi, sia per introdurre già un po' delle storia, cosa che ho apprezzato molto perché non sopporto i prologhi di due righe, so... Ben fatto!
Passando alle coppie: devo ammettere che non sono una grande sostenitrice della coppia Jena-Sam, anzi, quasi per nulla, perché lui è sposato e lei la vedo tenera con Liam (qualche volta i miei feels Ganna tornano a galla e anche quelli Everthorne --> Liam/Jennifer ♥), però c'è da dire che nelle interviste si nota sempre molta complicità e il loro affiatamento è evidente, quindi li ho trovati teneri, soprattutto quando lei gli guarda le fossette :3 (Perché anche se Sam non è il Finnick bellissimo che immaginavo, quando sorride le sue fossette sono... Aw ♥)
E, anche se leggere di Nicholas e Jennifer – quanto mi sembra sbagliato leggere il nome di lui al posto di quello di Josh? - insieme fa tanto male al mio cuoricino Joshifer, lui è inaspettatamente carino quando fa arrabbiare Jennifer di proposito. Ma Josh non lo batte nessuno!
(Questo non c'entra nulla, ma... "Due pizze da Peeniss?" Noto un leggero accenno Everlark o sbaglio? xD)
Il finale mi ha lasciata di stucco, sia perché non ho ben capito cosa le sia successo, sia perché non mi aspettavo proprio un colpo di scena del genere! Ora posso solo aspettare che tu pubblichi il nuovo capitolo per scoprirlo – e vedere presto le scene Joshifer, yeah ♥
By the way, La cosa che mi è piaciuta di più è che hai cercato di rendere tutti i personaggi come delle persone normali, con abitudini comuni e brutti momenti come tutti – anche se ci sarà un momento decisamente brutto per Jen, io lo so, ma shhh!
Quindi boh, keep calm e niente ansia – non c'è alcun motivo di essere titubanti, andrai alla grande! Aspetto il prossimo capitolo, sapevilo :3
Tschüss [ancora il tedesco maledetto (♥) , sì!]
La dolce (?) filosofa

P.S: Vista l'ora, cioè mezzanotte in punto, mi sento libera di farti gli auguri: buon compleanno, dolcezza ♥

24/05/14, ore 18:34

Ecco arrivata la terribile Konni, che ti obbligherà ad aggiornare immediatamente, oltre che a portare tutti i libri!
Ho finalmente raggiunto questa Fanfiction, tra esami del Cambridge e quant'altro ho avuto il tempo solo per leggere il primo paragrafo!
Allora, cominciamo a fare le persone serie. Sinceramente non capisco tutta quest'ansia nel pubblicare, perché non trovo assolutamente nulla che possa provocarla. In questo primo capitolo abbiamo un po' una panoramica della situazione, una presentazione dei personaggi e come hai gestito il loro rapporto. Quindi abbiamo Jena fidanzata con Sam (che a mio parere sono la coppia più shipposa della storia); Josh, che sembra tornato al college, mentre osserva la coppia felice composta dal suo migliore amico e la ragazza; e infine Jennifer, che si ritrova nei normali canoni della sua vita, ovvero fidanzata con Nicholas.
Punti a tuo favore il fatto di aver già introdotto la relazione tra Jena e Sam, che, nel corso della storia, poteva sembrare qualcosa di un po' forzata, e anche la condizione da fidanzata di Jennifer, con un ragazzo che non se la fila di striscio (e che guarda anche le altre attrici con la fidanzata che ha! Ceh, vorrei dire!).
Diciamo che sei partita molto bene, a primo impatto l'ho vista come una storia adatta ad un pubblico con particolari conoscenze letterarie, dato anche lo stile che hai utilizzato, sicuramente non alla portata di qualunque ragazzina appassionata di Hunger Games. E vedo anche il tema di questo racconto, le vicende che tratterai, non di facile comprensione.
La parte finale lascia molto allibiti, e anche incuriosisce anche il lettore. Credevo che come primo capitolo fungesse solamente da introduzione, invece hai deciso di passare già all'azione con questo colpo di scena finale che ci lascerà nel dubbio per un bel po' ( a causa dei tuoi maledetti tempi di aggiornamento).
Non penso di dovermi dilungare ancora, c'è sempre poco da dire quando le cose sono fatte come Dio comanda.

:3 Baci, Konni!

23/05/14, ore 20:07

Senti hai due possibilità...o continui o continui a te la scelta.
Detto questo,tvb,mi dileguo.
*prende la nutella e va via*

sai chi sono,ma non te lo dico MUHAHHAHAHA
(viva i deboreno) ✨💕🍪